Jump to content

Recommended Posts

Posted

credo che le prossime 2 serviranno solo a preparare le F4...playoff irraggiungibili.

Piuttosto in chiave salvezza vedo malissimo Bologna

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Fatto 2 calcoli....Pensando che le vinciamo tutte e 3. Venezia ne vince 2 tra cui vs Pt che vincerà solo all'ultima con CDO. Arriviamo tutti pari con l' 1-1 negli scontri diretti e se vale il quoziente canestri siamo gli ultimi per ora.

Sicuro Reggio verrà qui con ancora il primo posto cone obbiettivo. merdaMilano sempre.

Edited by joe
Posted (edited)

Se bisogna puntare a qualcosa che si punti alle final four. giocare queste due partite di campionato sereni senza pressione. Provando magari qualcosa di nuovo per preparare la coppa. Con Cremona senza Vitali e Cusin trasferta non proibitiva. Con Reggio come banco di prova contro una squadra che può ancora ambire al primo posto. La sfida più dura, ma se si perde, amen sono più forti oggettivamente loro. Poi testa a chalon. Ovvio che vincere 3 su 3 e magari inguaiare i trucioli nella lotta salvezza hai il 95% di probabilità di fare i play off ha un gusto interessante Però non siamo così attrezzati per partite ravvicinate .. Quindi andiamo a chalon per provare a vincere

Edited by parish76
Posted

per me le prossime tre sono solo amichevoli di livello altissimo funzionali soltanto a farci arrivare alla final four super pronti ... Reggio Emilia e Cremona valgono molto di più di Chalon

Posted

Siete dei perdenti.

Io le voglio vincere tutte e cinque e vedere che nemmeno tutta la segatura che hanno in giro basterà ad asciugare le loro lacrime, mentre noi ci prepariamo a sbancare Milano nei playoff.

Posted (edited)

Situazione salvezza molto intricata!

Grosso gruppone e calendario alla mano sembra davvero difficile che i cugini retrocedano. Basta che vincano in casa con Bologna e dovrebbero essere salvi.

Vedo male, malissimo Bologna. Sarà una sfida all'ultimo sangue con Torino IMHO

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)

Situazione salvezza molto intricata!

Grosso gruppone e calendario alla mano sembra davvero difficile che i cugini retrocedano. Basta che vincano in casa con Bologna e dovrebbero essere salvi.

Vedo male, malissimo Bologna. Sarà una sfida all'ultimo sangue con Torino IMHO

Vero...

ma se perdono in casa con Bologna...

Anche Brindisi domenica si gioca quasi tutto in casa di Torino.

E non credo che i pugliesi abbiano ancora realizzato in pieno quanto stanno rischiando, anche se all'ultima potrebbero trovare una Cremona in ciabatte.

Anche Caserta non ha un calendario facile, nonostante le partite in casa.

Poche partite, molti scontri diretti. Puó succedere di tutto.

Edited by MarkBuford
Posted

Fatto 2 calcoli....Pensando che le vinciamo tutte e 3. Venezia ne vince 2 tra cui vs Pt che vincerà solo all'ultima con CDO. Arriviamo tutti pari con l' 1-1 negli scontri diretti e se vale il quoziente canestri siamo gli ultimi per ora.

Sicuro Reggio verrà qui con ancora il primo posto cone obbiettivo. merdaMilano sempre.

Guarda che se arriviamo pari con Pistoia e Venezia conta il quoziente canestri negli scontri diretti e a me sembra proprio che non possiamo essere ultimi perché siamo in vantaggio con tutti e 2.

Trovo comunque che sia più fattibile vincere a Cremona,squadra che per via degli infortuni è in calo,che l'ultima in casa dei falegnami.

Posted (edited)

Guarda che se arriviamo pari con Pistoia e Venezia conta il quoziente canestri negli scontri diretti e a me sembra proprio che non possiamo essere ultimi perché siamo in vantaggio con tutti e 2.

Trovo comunque che sia più fattibile vincere a Cremona,squadra che per via degli infortuni è in calo,che l'ultima in casa dei falegnami.

In il quoziente generale? Sul sito vedo solo quello totale della stagione Edited by joe
Posted

Guarda che se arriviamo pari con Pistoia e Venezia conta il quoziente canestri negli scontri diretti e a me sembra proprio che non possiamo essere ultimi perché siamo in vantaggio con tutti e 2.

Trovo comunque che sia più fattibile vincere a Cremona,squadra che per via degli infortuni è in calo,che l'ultima in casa dei falegnami.

Da Venezia all'andata abbiamo preso uno scoppolone.

Posted

Vero...

ma se perdono in casa con Bologna...

Anche Brindisi domenica si gioca quasi tutto in casa di Torino.

E non credo che i pugliesi abbiano ancora realizzato in pieno quanto stanno rischiando, anche se all'ultima potrebbero trovare una Cremona in ciabatte.

Anche Caserta non ha un calendario facile, nonostante le partite in casa.

Poche partite, molti scontri diretti. Puó succedere di tutto.

A Brindisi sono consci, ma la vittoria di ieri li mette praticamente al sicuro

Posted

Grana per Gerasimenko Arrestati tre dirigenti della sua squadra russa Il caso Gli investigatori sospettano che l'azienda stia cercando di sottrarsi al controllo statale in vigore in Russia Il direttore esecutivo Diana Tskhomelidze: il direttore generale Caterina Pushkar-skaya; il capo contabile Natalia Dulkin. Il trio - interamente al femminile - che presiede l'attività di gestione sportiva del Krasny Oktyabr, secondo indiscrezioni di stampa russe, sarebbe trattenuto in un centro di detenzione temporanea. Tutto ciò, sembrerebbe, a seguito della perquisizione e del sequestro di documenti avvenuto a Volgograd nell'impianto metallurgico "Krasny Oktyabr" (industria che dà appunto il nome e i finanziamenti alla squadra), operato dal ministero dell'Interno e dalla Fsb (Federai Security Sei-vice) nella giornata di martedì scorso. Per quanto riguarda i tre funzionari sarebbe stato avviato il procedimento per illecito amministrativo. Per inciso, l'impianto di Vol- gograd produce circa un terzo di tutto l'acciaio inossidabile della Russia ed è il più grande produttore di laminazione di metalli per l'industria aerospaziale, automobilistica, nucleare, chimica e del gas. Una notizia che potrebbe rischiare di agitare le acque anche a Cantù, non fosse altro perché il direttore esecutivo dell'azienda colosso dell'acciaio (fallita nel febbraio 2011 e acquisita all'asta nel 2012), nonché presidente dell'omonimo club, altri non è che Dmitry Gerasimenko, il patron nonché presidente della società di pallacanestro cittadina. Il quale, peraltro, era a sua volta già stato arrestato a Mosca praticamente un anno fa (era il maggio scorso) con l'accusa di frode su larga scala, ma poi rilasciato su cauzione (pare ammontante a 10 milioni di nabli). E da allora il 37enne Gerasimenko non è più rientrato in Russia, seguendo la propria squadra (e talvolta pure giocando) soltanto in alcune partite disputate al di fuori de i confini russi. Ma tornando alla vicenda di queste ultime ore, dai media russi traspare l'ipotesi che gli investigatori sospettino che la società (intesa come l'azienda) stia cercando di sottrarsi al controllo statale in vigore in Russia. Intanto, la Vtb League (il campionato sovranazionale al quale partecipa il Krasny Oktyabr) avrebbe ricevuto una lettera dallo stesso club di Volgograd contente la richiesta di rinviare la partita contro Kazan, in programma oggi, perchè l'attività del club sarebbe praticamente paralizzata Mancano tre partite al termine della regolar sea-son e si paventa che la lega possa escludere la squadra dal torneo. Ieri Gerasimenko, presente nella sede della Pallacanestro Cantù, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione se non lasciar intendere che sarebbe lui stesso a voler ritirare la squadra dalla Vtb League

Posted

Che goduria vedere punite, a posteriori, le simulazioni del Real Madrid.

Han fatto tutta la stagione scorsa e questa a gridare al lupo al lupo, e gli arbitri si son rotti i coglioni.

Godo.

Posted (edited)

Arcidiacono intanto verrà passaportato e chissà forse convocato per Preolimpico.

Domanda scettica e prevenuta (chissà perché): chissà dove giocherà l'anno prossimo... :whistle:

Edited by Bluto
Posted

Arcidiacono intanto verrà passaportato e chissà forse convocato per Preolimpico.

Domanda scettica e prevenuta (chissà perché): chissà dove giocherà l'anno prossimo... :whistle:

mah, penso che prima di venire in europa provera` a farsi tutta la trafila di camp per vedere se lo cagano in NBA

Posted

si complica la retrocessione dei falegnami.....

Caserta (1 vinta delle ultime 8 e 0-2 con Merdù) perde ancora in casa e diventa forse la maggior candidata alla A2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...