Jump to content

Recommended Posts

Posted

A meno che canptu non perda le ultime due....

Ocio !!!

Nn credo, salvi x scontri diretti

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Facendo 2 calcoli no

Vero.

Se sono in vantaggio sia con Torino che con Bologna e Caserta sono salvi.

Cacchio...:lol:

Posted

Reggio - Sassari gran partita 98-102 con 37 di Logan

Prima sconfitta in casa per Reggio

Domenica ? Lamonica Paternicò e Sabetta ?

:lol:

Posted

Domenica ? Lamonica Paternicò e Sabetta ?

:lol:

Reggio con la sconfitta di ieri è matematica seconda

è - 2 con MM e sotto negli scontri diretti,

+ 2 da Av e scontri diretti a favore.

Domenica vengono in pantofole

Posted (edited)

Reggio con la sconfitta di ieri è matematica seconda

è - 2 con MM e sotto negli scontri diretti,

+ 2 da Av e scontri diretti a favore.

Domenica vengono in pantofole

Non ancora, mancano 2 partite.. Edited by joe
Posted

Ma infatti, perdendo qui, rischiano di giocarsi il secondo posto all'ultima. Per questo dobbiamo vincere: ci fa comodo che Avellino abbia un motivo per vincere l'ultima.

Posted

comunque chissenefrega di cantù ... anzi, meglio sfidarli fuori da ogni lotta (loro) all'ultima ... branco di mercenari, del derby gliene fotte meno di zero ... ai nostri di mercenari, invece, gli fotte di andare ai play off (premi in danaro quanto meno) ... quindi BATTIAMO REGGIO (che, vista ieri, mi pare non certo una corazzata), andiamo col coltello tra i denti a cantù, e poi si vedrà ... se mi chiedessero "Coppa o ottavo contro Milano", beh, io non avrei alcun dubbio, metto le tende al Forum!

Posted

non so se è già stato fatto, ma dico la mia sul rush play off ... partendo dal presupposto logico/tecnico che stasera Venezia vinca in casa contro Pistoia:

PT 28 ss CDO

VE 28 TR av

VA 26 re CT

considerando gli scontri diretti (che, se non sbaglio, abbiamo a favore solo con Pistoia), un arrivo a 30 con Pistoia non è affatto da escludere (secondo me perdono in casa con Sassari ma vincono l'ultima contro una CDO che non ha più niente da giocarsi) come, però, non è da escludere nemmeno un sorpasso su Venezia che a Trento e in casa con Avellino (che, se noi battiamo RE, si starà giocando il secondo posto) può serenamente perderle entrambe ...

insomma, stiamo sereni, ma non è poi così impossibile

Posted

non so se è già stato fatto, ma dico la mia sul rush play off ... partendo dal presupposto logico/tecnico che stasera Venezia vinca in casa contro Pistoia:

PT 28 ss CDO

VE 28 TR av

VA 26 re CT

considerando gli scontri diretti (che, se non sbaglio, abbiamo a favore solo con Pistoia), un arrivo a 30 con Pistoia non è affatto da escludere (secondo me perdono in casa con Sassari ma vincono l'ultima contro una CDO che non ha più niente da giocarsi) come, però, non è da escludere nemmeno un sorpasso su Venezia che a Trento e in casa con Avellino (che, se noi battiamo RE, si starà giocando il secondo posto) può serenamente perderle entrambe ...

insomma, stiamo sereni, ma non è poi così impossibile

Mah.

Io la vedo praticamente impossibile.

Perché, oltre a vincere in casa con Reggio (che ci potrebbe anche stare), devi andare a vincere a Cucciago.

E lì non vinciamo mai.

Posted (edited)

Mah.

Io la vedo praticamente impossibile.

Perché, oltre a vincere in casa con Reggio (che ci potrebbe anche stare), devi andare a vincere a Cucciago.

E lì non vinciamo mai.

In casa ora possiamo battere tutti, nel magazzino mi sembra impraticabile anche se loro sono fuori dai giochi, sensazioni. Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Mah.

Io la vedo praticamente impossibile.

Perché, oltre a vincere in casa con Reggio (che ci potrebbe anche stare), devi andare a vincere a Cucciago.

E lì non vinciamo mai.

Vero, però il loro spogliatoio è una polveriera. Ieri scazzi di Hodge con Gera, scazzi di Ukic, fischiato, col mondo, Heslip chiuso in ripostiglio e separato in casa, fischi alla fine a Bazarevich.

Vedremo

Edited by simon89
Posted

ma mi spiegate cosa c'è di così impossibile nel vincere contro una squadra non squadra già pronta per le vacanze?! ... non mi è chiaro ... a si, forse l'unica ragione è che arriveremo da un weekend con due partite belle tirate ... altre non ne vedo ... i 4 punti di queste due partite sono alla portata, non li faremo? amen ... ma restano alla portata di una squadra in super fiducia e in forma più che mai

Posted

ma mi spiegate cosa c'è di così impossibile nel vincere contro una squadra non squadra già pronta per le vacanze?! ... non mi è chiaro ... a si, forse l'unica ragione è che arriveremo da un weekend con due partite belle tirate ... altre non ne vedo ... i 4 punti di queste due partite sono alla portata, non li faremo? amen ... ma restano alla portata di una squadra in super fiducia e in forma più che mai

La difficoltà è vincere in quel posto

Posted

Che ai giocatori di cantú, come ai nostri, possa fregare qualcosa del vincere un derby piuttosto che una partita normale, lo escludo.

Quello che conta (e che potrebbe fare la differenza) è che, alla fine, se si vince con Reggio (cosa non facile), i nostri si giocheranno un premio playoff mentre il 99% dei cantuccini avrà già la testa al prossimo ingaggio (sempre che ne trovino uno) o, come Abass, a non farsi male se ne hanno uno che non possono ancora rivelare pubblicamente.

Posted

Che ai giocatori di cantú, come ai nostri, possa fregare qualcosa del vincere un derby piuttosto che una partita normale, lo escludo.

Quello che conta (e che potrebbe fare la differenza) è che, alla fine, se si vince con Reggio (cosa non facile), i nostri si giocheranno un premio playoff mentre il 99% dei cantuccini avrà già la testa al prossimo ingaggio (sempre che ne trovino uno) o, come Abass, a non farsi male se ne hanno uno che non possono ancora rivelare pubblicamente.

detto con parole di Mark suona ancor più indiscutibile ... quoto todo

Posted

Che ai giocatori di cantú, come ai nostri, possa fregare qualcosa del vincere un derby piuttosto che una partita normale, lo escludo.

Quello che conta (e che potrebbe fare la differenza) è che, alla fine, se si vince con Reggio (cosa non facile), i nostri si giocheranno un premio playoff mentre il 99% dei cantuccini avrà già la testa al prossimo ingaggio (sempre che ne trovino uno) o, come Abass, a non farsi male se ne hanno uno che non possono ancora rivelare pubblicamente.

Condivido!

MA scusa l'ignoranza, Abbass ha già firmato a... Milano?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...