MarkBuford Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Condivido! MA scusa l'ignoranza, Abbass ha già firmato a... Milano? Mi era sembrato di leggerlo tra le righe
Emmemme Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Secondo me sarà Della Valle il prossimo acquisto di Milano nn Abbass.
edmundo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Secondo me sarà Della Valle il prossimo acquisto di Milano nn Abbass. secondo me entrambi, dove sta il problema ... peccato solo che Kobe abbia detto NO, CATEGORICAMENTE NO, la basket professionistico, se no pure lui arrivava ...
SteBo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 se vogliono dare un bel freno alla loro carriera si accomodino a milano ...
simon89 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 (edited) Da Bologna Basket La situazione in casa Virtus è drammatica, per non dire disperata. La partita di ieri a Cantù si può riassumere in un solo dato: al 27’ i bianconeri erano sotto 54-27. Cinquantaquattro a ventisette, contro l’ennesima squadra in crisi nera che è stata rianimata. Dopo la partita Giorgio Valli ha detto che la squadra ha dato tutto quello che aveva. Se è così, la retrocessione è sicura, perchè lo spettacolo visto ieri al Pianella è stato imbarazzante, l’ennesima figuretta in trasferta di una squadra in crisi tecnica e psicologica. Certo, mancava Mazzola e Gaddy era in condizioni precarie, ma questo non può giustificare una simile rassegnazione. E infatti i Forever Boys – che in tutta la settimana erano rimasti vicini alla squadra assistendo agli allenamenti – non le hanno mandate a dire, contestando tutti (squadra, staff, dirigenza e proprietà) sia a Cantù che al ritorno della squadra in Arcoveggio, accolta da un eloquente striscione con scritto “Vergognatevi” e nuovamente pesantemente contestata alla presenza della forza pubblica. La salvezza è ancora possibile? Sì, di certo bisognerà battere Torino di almeno 6 punti, e poi – escludendo miracoli a Reggio Emilia e supponendo che Torino batta Pesaro – bisognerà sperare che Caserta ne vinca due oppure zero, perchè un arrivo a tre con anche i campani condanna la Virtus. Salvarsi quindi non è impossibile, anche se ormai il destino non è più solo nelle mani bianconere. Ma questa squadra è in grado di battere una Torino che ieri ha asfaltato Brindisi? Giorgio Valli ha detto che la squadra èsul pezzo, ma da fuori invece sembra che le cose non stiano così, oltretutto con la proprietà che in questo momento sta brillando per assenza. L’ultima dichiarazione pubblica di Pietro Basciano, presidente della Fondazione, risale al 24 marzo, e contiene la frase la salvezza arriverà sicuramente che letta oggi appare quantomeno prematura. L’impressione è che se non cambierà nulla questa squadra faccia davvero fatica a salvarsi, perchè oltre alla povertà tecnica e alla situazione fisica problematica si è aggiunta una situazione psicologica pesantissima e una pressione enorme. L’encefalogramma della squadra pare piatto, a tutti i livelli.A questo punto – se la proprietà volesse tentare il tutto per tutto – si potrebbe provare a dare uno shock positivo, che a questo punto può essere solo di due tipi: o si cambia qualcosa in campo, (viste anche le condizioni precarie di Gaddy), prendendo un comunitario Bosman A e sperando che sia il salvatore della patria, oppure si cambia in panchina, anche promuovendo Daniele Cavicchi.Probabilmente non succederà nulla di tutto questo e si resterà così, con la consapevolezza che la Virtus oggi è la più seria candidata alla retrocessione sul campo, cosa che in quasi 90 anni di storia bianconera non è mai accaduta. Se ciò succederà, i responsabili – partendo da proprietà e dirigenza per arrivare a giocatori e staff – avranno un nome e un cognome ben definito. Edited April 18, 2016 by simon89
fillmore Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Cominciamo a mandare mazzo di asparagi di Cantello al procuratore di Fontecchio.
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 ma fontecchio, di preciso, perchè???? giocatore mediocre che non emerge nemmeno nell'immondizia bolognese di questo finale di stagione... Parlado di ali nati nel 95, preferisco investire su Federico Vai ... Senza contare che, secondo me, Molinaro, è stato bocciato fin troppo frettolosamente.......
Bluto Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Secondo me sarà Della Valle il prossimo acquisto di Milano nn Abbass.A me hanno assicurato che almeno per un altro anno Abass non si muoverà da Truciolandia. E che il nome giusto è Datome.
Bluto Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 ma fontecchio, di preciso, perchè???? giocatore mediocre che non emerge nemmeno nell'immondizia bolognese di questo finale di stagione... Parlado di ali nati nel 95, preferisco investire su Federico Vai ... Senza contare che, secondo me, Molinaro, è stato bocciato fin troppo frettolosamente....... Meno male che lo dici tu, anche a me non convince per niente, così come l'altro (spesso) nominato Imbrò.
fabioRE Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 io rimango molto più preoccupato della prossima in casa contro RE ... 15 ottobre 1986: Divarese - Cantine Riunite 80-76 fu il mio debutto al tempio di Masnago domenica dopo trent'anni tornerò a vedere la squadra della mia città al palaOldrini e visto che sabato sera si è totto il sortilegio perchè non proseguire nel filotto delle vittorie? ah, stasera cena fra amici con Max Menetti a due km da casa mia, magari passo a dirgli due paroline..... :whistle:
MarkBuford Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 A me hanno assicurato che almeno per un altro anno Abass non si muoverà da Truciolandia. E che il nome giusto è Datome. Ma non ha un contratto biennale e milionario in Turchia? E un posto fisso in quintetto in una delle candidate a vincere l'Eurolega. Per farlo venire a Milano lo devono coprire di soldi da far sembrare i contratti fino ad ora meno di un pasto alla Caritas...
Virgus Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Io sarò dietrologo come manco l'Emaz dei tempi belli ma 2 squadre si misero di traverso di fronte allo sciagurato progetto di superUcci per mettere l'amico ucci a capo della lega. Una ci ha lasciato le penna la scorsa estate , l'altra mi pare la più seria candidata quest'anno.
Giobbo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 ma fontecchio, di preciso, perchè???? giocatore mediocre che non emerge nemmeno nell'immondizia bolognese di questo finale di stagione... Parlado di ali nati nel 95, preferisco investire su Federico Vai ... Senza contare che, secondo me, Molinaro, è stato bocciato fin troppo frettolosamente....... E' ancora relativamente giovane. Magari con un allenatore che coi giovani sa lavorarci (quale ha la nomea di essere Moretti) qualcosa potrebbe fare. Però il ragazzo ha secondo me un problema di fondo difficilmente superabile: la boria. Per questo personalmente non lo sopporto.
simon89 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 (edited) ma fontecchio, di preciso, perchè???? giocatore mediocre che non emerge nemmeno nell'immondizia bolognese di questo finale di stagione... Parlado di ali nati nel 95, preferisco investire su Federico Vai ... Senza contare che, secondo me, Molinaro, è stato bocciato fin troppo frettolosamente....... Quotando anche Giobbo e premesso che Fontecchio non mi piace granchè Fontecchio 9 punti di media in 27' minuti in Serie A Vai circa 3 punti di media in 11' ad Agrigento. Stesse cifre pari-pari anche di Piccoli, altra ala piccola del '95 di proprietà Robur che potrebbe magari rientrare nel discorso dello scambio dei giocatori, a Chieti. Molinaro da quando è a Ravenna in 12 partite 4 punti e 2 rimbalzi di media in 11' Edited April 18, 2016 by simon89
Dragonheart Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Fontecchio ha il fisico per stare a questi livelli: sul resto si può lavorare. Molinaro andrebbe bene solo se fosse il quinto italiano per minutaggio, incastrato in una rotazione dei lunghi dove lui è l'ultima risorsa da spendere mentre gli altri tre (com'è ora) si giostrano i minuti veri (tolti quelli con i 4 piccoli in campo).
edmundo Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Io sarò dietrologo come manco l'Emaz dei tempi belli ma 2 squadre si misero di traverso di fronte allo sciagurato progetto di superUcci per mettere l'amico ucci a capo della lega. Una ci ha lasciato le penna la scorsa estate , l'altra mi pare la più seria candidata quest'anno. no vabbeh, ma chevvordì ... ora non ne sono certo, ma se stai parlando di Roma, quelli si sono suicidati grazi a un presidente palazzinaro e manigoldo
alberto Posted April 18, 2016 Author Posted April 18, 2016 Comunque, con il 5+5, ricordiamoci che si possono prendere anche più stranieri, purché se ne mettano a referto 5 per volta... O sbaglio?
tento Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 (edited) Fatemi capire...stiamo schifando Simone Fontecchio??? Quel Simone Fontecchio che lo scorso anno è stato eletto miglior under 22 della serie A (certo davanti a Mussini ed a Della Valle...per sua fortuna non c'erano Vai e Molinaro). Quel Simone Fontecchio che quest'anno a Varese in una squadra indegna come Bologna è riuscito comunque a farsi vedere mettendo a referto 13 punti in 32 minuti smazzando pure 4 assist? Siete sicuri di non confonderlo con il fratello Luca??? Edited April 18, 2016 by tento
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Fontecchio ha il fisico per stare a questi livelli: sul resto si può lavorare. Molinaro andrebbe bene solo se fosse il quinto italiano per minutaggio, incastrato in una rotazione dei lunghi dove lui è l'ultima risorsa da spendere mentre gli altri tre (com'è ora) si giostrano i minuti veri (tolti quelli con i 4 piccoli in campo). diciamo che qualsiasi giocatore andrebbe bene con Moretti, visto com'è cresciuto nella stagione Kinder Ferrero.. per questo io darei una possibilità a Sambuca Molinaro.. ha i garretti tosti, per stare in Lega A. Sul resto, ci si può lavorare..
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Fatemi capire...stiamo schifando Simone Fontecchio??? Quel Simone Fontecchio che lo scorso anno è stato eletto miglior under 22 della serie A (certo davanti a Mussini ed a Della Valle...per sua fortuna non c'erano Vai e Molinaro). Quel Simone Fontecchio che quest'anno a Varese in una squadra indegna come Bologna è riuscito comunque a farsi vedere mettendo a referto 13 punti in 32 minuti smazzando pure 4 assist? Siete sicuri di non confonderlo con il fratello Luca??? tendo a non fidarmi mai dei giocatori di club in discesa libera.. mentre quelli che lottano per emergere, hanno qualcosa a parer mio di più stimolante..
Emmemme Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 A me hanno assicurato che almeno per un altro anno Abass non si muoverà da Truciolandia. E che il nome giusto è Datome. Infatti. Anche per me nn si muove da Cantù. Io parlavo di Della Valle perché ha appena cambiato agenzia andando da Raznatovic, che è cului che praticamente ha costruito l'Armani qurst'anno. Se fosse Datome beh, tanta roba anche se pensavo avesse un biennale al Fenerbache.
Ale Div. Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Datome era l'uomo franchigia lo scorso anno, se Gentile fosse andato a Houston, ormai credo sia andato.. Gentile potrebbe invece tentare l'Nba quest'anno..
tento Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 tendo a non fidarmi mai dei giocatori di club in discesa libera.. mentre quelli che lottano per emergere, hanno qualcosa a parer mio di più stimolante.. Sono d'accordo con te in linea di principio. Ma qui stiamo parlando di un giocatore del 1995, in una situazione difficile come quella di Bologna avrebbe potuto naufragare, invece, comunque, sta tenendo botta. Solitamente i giovani quando la squadra funziona a meraviglia rendono al 110%, quando ci sono dei problemi si squagliano...
parish76 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 A me hanno assicurato che almeno per un altro anno Abass non si muoverà da Truciolandia. E che il nome giusto è Datome. Forse come italiano ti confondi con bargnani ... Datome ha un biennale fuori portata per Milano
parish76 Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Sono d'accordo con te in linea di principio. Ma qui stiamo parlando di un giocatore del 1995, in una situazione difficile come quella di Bologna avrebbe potuto naufragare, invece, comunque, sta tenendo botta. Solitamente i giovani quando la squadra funziona a meraviglia rendono al 110%, quando ci sono dei problemi si squagliano... La domanda è una soltanto abbiamo la forza economica per pagare un buyout per un giocatore legato a Bologna con un contratto che scade a giugno 2018???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now