alberto Posted September 20, 2016 Author Posted September 20, 2016 6 minutes ago, Giobbo said: Yes, 400k l'anno. Non un'enormità per essere il primo sponsor, secondo me. comunque nemmeno pochi, per essere un'azienda con sede in olanda...
tatanka Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 41 minutes ago, Giobbo said: Yes, 400k l'anno. Non un'enormità per essere il primo sponsor, secondo me. Ma diventa primo sponsor? Cioè si chiamerà FIAT Torino?
Giobbo Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 5 minuti fa, tatanka dice: Ma diventa primo sponsor? Cioè si chiamerà FIAT Torino? Esattamente.
joe Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 27 minuti fa, hammer70 dice: mi sembra 700 Lordi? Netti? Con o senza Iva?
RobertoPG Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 47 minuti fa, joe dice: Lordi? Netti? Con o senza Iva? Quante cose vuoi sapere ...... !!!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 25 minutes ago, RobertoPG said: Quante cose vuoi sapere ...... !!! Domande più che lecite del nostro Joe !!
edmundo Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 On 19/9/2016 at 8:54 PM, Ponchiaz said: ... musica per le mie orecchie ... crediamoci tutti al Trust, facciamo proseliti, e ci troveremo in mano qualcosa di unico e grandioso Tutta sta fatica per farti una sega? ... tu mi lusinghi ...
edmundo Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 sono stato alla presentazione della squadra stasera e il Presidente Castelli auspicava di averne mille in più alla presentazione dell'anno prossimo già immaginandosela al Palazzetto ... e il riferimento era ovviamente al Trust ... un risultato del genere sarebbe un unicum in Italia (forse Trento) ... ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, sia chiaro, le polemichette però le lascerei perdere, cazzo c'entra il 5 stelle poi ... boh
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 10 ore fa, edmundo dice: sono stato alla presentazione della squadra stasera e il Presidente Castelli auspicava di averne mille in più alla presentazione dell'anno prossimo già immaginandosela al Palazzetto ... e il riferimento era ovviamente al Trust ... un risultato del genere sarebbe un unicum in Italia (forse Trento) ... ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, sia chiaro, le polemichette però le lascerei perdere, cazzo c'entra il 5 stelle poi ... boh 10 ore fa, edmundo dice: Cioe', con tutte le domande ( lecite ) fatte ieri da Tatanka, riesci solo a dare una risposta come sopra e a focalizzare il tuo interesse su una battuta...? Oh, se ti e' di troppo peso cercar di convincere gli indecisi, ti daro' un pezzo viola senza farmi troppe domande.
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 23 minutes ago, Roberto said: Cioe', con tutte le domande ( lecite ) fatte ieri da Tatanka, riesci solo a dare una risposta come sopra e a focalizzare il tuo interesse su una battuta...? Oh, se ti e' di troppo peso cercar di convincere gli indecisi, ti daro' un pezzo viola senza farmi troppe domande. È la seconda volta che lo dici. Siamo a due pezzi viola, uno, o paghi in natura con uno dei tuoi interventi motivazionali?
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 44 minuti fa, Ponchiaz dice: È la seconda volta che lo dici. Siamo a due pezzi viola, uno, o paghi in natura con uno dei tuoi interventi motivazionali? Potevi anche lasciar rispondere Edmundo, invece no, ormai e' una cosa piu' forte di te. Dai, ci sta. (cit.)
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 hour ago, Roberto said: Cioe', con tutte le domande ( lecite ) fatte ieri da Tatanka, riesci solo a dare una risposta come sopra e a focalizzare il tuo interesse su una battuta...? Oh, se ti e' di troppo peso cercar di convincere gli indecisi, ti daro' un pezzo viola senza farmi troppe domande. non ho capito se sei serio o meno ... in ogni caso, la battuta era a Ponch rispondendo a una sua che non credo ancora di aver capito se non nel senso becero in cui l'ho interpretata e ri-battuta ... detto questo, ribadisco che io non voglio proprio convincere nessuno, per me è una grandissima iniziativa che dovrebbe accomunare tutti quelli che amano alla follia questa società, esserne sponsor anche oltre l'abbonamento ... d'altronde io ho anche sempre fatto il Sostenitore+, quindi ci ho sempre creduto nel dogma "con € 100 da ogni abbonato forse Dunston ce lo tenevamo anche" ... aggiungo che tale importo sarà dovuto entro il 28 febbraio (se non ricordo male) di ogni anno e, in ogni caso, in momento ben diverso da quello della campagna abbonamenti ... io ci credo, Tat e chiunque altro è libero di non crederci ... alla fine faremo la conta e capiremo se funziona o meno, io spero di sì
LucaB Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 4 minuti fa, edmundo dice: non ho capito se sei serio o meno ... in ogni caso, la battuta era a Ponch rispondendo a una sua che non credo ancora di aver capito se non nel senso becero in cui l'ho interpretata e ri-battuta ... detto questo, ribadisco che io non voglio proprio convincere nessuno, per me è una grandissima iniziativa che dovrebbe accomunare tutti quelli che amano alla follia questa società, esserne sponsor anche oltre l'abbonamento ... d'altronde io ho anche sempre fatto il Sostenitore+, quindi ci ho sempre creduto nel dogma "con € 100 da ogni abbonato forse Dunston ce lo tenevamo anche" ... aggiungo che tale importo sarà dovuto entro il 28 febbraio (se non ricordo male) di ogni anno e, in ogni caso, in momento ben diverso da quello della campagna abbonamenti ... io ci credo, Tat e chiunque altro è libero di non crederci ... alla fine faremo la conta e capiremo se funziona o meno, io spero di sì Secondo me non è tanto " crederci o non crederci" quanto capire nel dettaglio come funziona la cosa e a cosa serve esattamente la cosa. Perchè io l'ho vista e la vedo ( probabilmente sbagliando ) come beneficenza. E io ho enne associazioni più meritevoli e bisognose di beneficenza della pallacanestro Varese.
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 4 minuti fa, edmundo dice: non ho capito se sei serio o meno ... in ogni caso, la battuta era a Ponch rispondendo a una sua che non credo ancora di aver capito se non nel senso becero in cui l'ho interpretata e ri-battuta ... detto questo, ribadisco che io non voglio proprio convincere nessuno, per me è una grandissima iniziativa che dovrebbe accomunare tutti quelli che amano alla follia questa società, esserne sponsor anche oltre l'abbonamento ... d'altronde io ho anche sempre fatto il Sostenitore+, quindi ci ho sempre creduto nel dogma "con € 100 da ogni abbonato forse Dunston ce lo tenevamo anche" ... aggiungo che tale importo sarà dovuto entro il 28 febbraio (se non ricordo male) di ogni anno e, in ogni caso, in momento ben diverso da quello della campagna abbonamenti ... io ci credo, Tat e chiunque altro è libero di non crederci ... alla fine faremo la conta e capiremo se funziona o meno, io spero di sì Percui nessuna opera di convincimento, dev essere una cosa che nasce esclusivamente dal " cuore " ( che poi gia' abbonarsi sapendo d assistere a spettacoli scadenti e' un bell atto d amore, ma vabbe'). La 24orediluino, dall anno prox avra' cento euro in piu' di sponsorizzazione. Grazie per la risposta..!
Giobbo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minuto fa, Roberto dice: ( che poi gia' abbonarsi sapendo d assistere a spettacoli scadenti e' un bell atto d amore, ma vabbe'). Mi dici come finiamo in campionato?
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 3 minutes ago, LucaB said: Secondo me non è tanto " crederci o non crederci" quanto capire nel dettaglio come funziona la cosa e a cosa serve esattamente la cosa. Perchè io l'ho vista e la vedo ( probabilmente sbagliando ) come beneficenza. E io ho enne associazioni più meritevoli e bisognose di beneficenza della pallacanestro Varese. Come funziona è semplicissimo: se trusti, ogni anno sino a che vorrai versi € 100 entro il 28 febbraio di cui almeno € 50 andranno a PallVa e la residua parte sarà destinata alla gestione stessa del trust (organizzazione eventi inclusi) ... detto questo, io la vedo più simile a una sponsorizzazione basata esclusivamente sulla passione anzichè il ritorno di immagine, ma, again, non pretendo di convincere nessuno
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Aggiungo che sta cosa non arriva da Marte, in Germania è legge e a Trento realtà ...
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Adesso, Giobbo dice: Mi dici come finiamo in campionato? E' evidente parlassi del recente passato, dove veniva chiesto d abbonarsi e sostenere praticamente al "buio ". Pero' comprendo che, a chi e' rimasto questo amore cieco ( perché lo avevo anch io, poi i fatti mi han fatto guarire), certe prese di posizione diano fastidio.
tatanka Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 11 minutes ago, edmundo said: non ho capito se sei serio o meno ... in ogni caso, la battuta era a Ponch rispondendo a una sua che non credo ancora di aver capito se non nel senso becero in cui l'ho interpretata e ri-battuta ... detto questo, ribadisco che io non voglio proprio convincere nessuno, per me è una grandissima iniziativa che dovrebbe accomunare tutti quelli che amano alla follia questa società, esserne sponsor anche oltre l'abbonamento ... d'altronde io ho anche sempre fatto il Sostenitore+, quindi ci ho sempre creduto nel dogma "con € 100 da ogni abbonato forse Dunston ce lo tenevamo anche" ... aggiungo che tale importo sarà dovuto entro il 28 febbraio (se non ricordo male) di ogni anno e, in ogni caso, in momento ben diverso da quello della campagna abbonamenti ... io ci credo, Tat e chiunque altro è libero di non crederci ... alla fine faremo la conta e capiremo se funziona o meno, io spero di sì Quando Roberto e Ponchiaz parlano si deve riuscire ad estrarre il 5% del post che contiene le informazuioni. Il resto è punzecchiatura. E le informazioni sono che tutti qui diciamo che l'iniziativa è buona, come lo era il sostenitore plus come lo sarebbe qualsiasi cosa. Quello che vorrei capire meglio è cosa distingue questa iniziativa dalle altre. Cioè i 100 euri che Silver ha messo lì, hanno un valore diverso da quelli che mette tutte le volte che sotto Natale va a fare la spesa al red corner per fare regali agli amici/parenti? Perchè se non ha nessun valore in più, il destino è quello che sia la copia del sostenitore plus. Per andare oltre è necessario che aderisca qualcuno che sostenitore plus non lo è stato.
Giobbo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 6 minuti fa, Roberto dice: E' evidente parlassi del recente passato, dove veniva chiesto d abbonarsi e sostenere praticamente al "buio ". Pero' comprendo che, a chi e' rimasto questo amore cieco ( perché lo avevo anch io, poi i fatti mi han fatto guarire), certe prese di posizione diano fastidio. Se il mio è amore cieco, la tua è rassegnazione sorda.
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 2 minuti fa, Giobbo dice: Se il mio è amore cieco, la tua è rassegnazione sorda. No, e' rassegnazione e basta.
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 12 minuti fa, tatanka dice: Quando Roberto e Ponchiaz parlano si deve riuscire ad estrarre il 5% del post che contiene le informazuioni. Il resto è punzecchiatura. E le informazioni sono che tutti qui diciamo che l'iniziativa è buona, come lo era il sostenitore plus come lo sarebbe qualsiasi cosa. Quello che vorrei capire meglio è cosa distingue questa iniziativa dalle altre. Cioè i 100 euri che Silver ha messo lì, hanno un valore diverso da quelli che mette tutte le volte che sotto Natale va a fare la spesa al red corner per fare regali agli amici/parenti? Perchè se non ha nessun valore in più, il destino è quello che sia la copia del sostenitore plus. Per andare oltre è necessario che aderisca qualcuno che sostenitore plus non lo è stato. Bravo, Tat.
Recommended Posts