Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

che orario improponibile alle 18!!!!!!!!!!!!!!!!!

dipende dai punti di vista ... io me la guardo comodamente in ufficio senza sovrapposizioni con la grande Juve ... just perfect!

Posted

dipende dai punti di vista ... io me la guardo comodamente in ufficio senza sovrapposizioni con la grande Juve ... just perfect!

Pensa anche a chi lavora.

Posted

La mattina dopo, in udienza

CONCLUSIONI

condannare la convenuta Falco S.r.l. a corrispondere alla Pallacanestro Varese S.p.a. 5 punti di vantaggio ad un minuto dalla fine...

Avvocato, ma cosa caxxo ha scritto?

Posted (edited)

Pensa anche a chi lavora.

dehihih ... ma io sto lavorando ... :devil: ... ah! i vantaggi di stare al lavoro fino a tardi ...

by the way, che spettacolo osceno, se perdiamo contro questi qua forse conviene ritirare la squadra da tutte le competizioni ...

Secondo quarto in corso: ritiro ogni cosa buona che io abbia mai scritto su Galloway, ma proprio tutto tutto ...

Edited by edmundo
Posted

dehihih ... ma io sto lavorando ... :devil: ... ah! i vantaggi di stare al lavoro fino a tardi ...

by the way, che spettacolo osceno, se perdiamo contro questi qua forse conviene ritirare la squadra da tutte le competizioni ...

Secondo quarto in corso: ritiro ogni cosa buona che io abbia mai scritto su Galloway, ma proprio tutto tutto ...

ma è calcio o basket?

Posted

è uno schifo ... io Galloway e Wayns li farei cambiare e metterei in tribuna ... cazzo prendono uno stipendio, non sono al campetto con gli amici

I M B A R A Z Z A N T E

non siamo sotto di 20 solo perché di la c'è il nulla con gente che non prende tiri da tre piazzati preferendo improbabili finte ed entrate

se fossi Moretti in spogliatoio li rivolterei tutti come calzini

Posted

Forse si salvano i primi 5 minuti ma poi... Maalik: peggio di KKK! Gallow: da serie B; il fratello brocco ha giocato 3 minuti e poi ha confermato il peggio; i nostri lunghi brutalizzati dai broccazzoni in giallo... non si salva nessuno!

Ma perderla e da licenziamento per giusta causa di tutti!