Jump to content

Recommended Posts

Posted

X me han fatto bene a dividere biglietti da viaggi. Perchè tanti si erano già organizzati. Quindi nn abbiamo le mani legate a seguire per forza loro.

In più penso che se nn hanno messo a disposizioni i biglietti x le singole giornate nn dipenda da loro!

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io nel caso vado domenica. I biglietti li compro dai francesi. Se andiamo in finali con i siberiani li svenderanno

Posted

X me han fatto bene a dividere biglietti da viaggi. Perchè tanti si erano già organizzati. Quindi nn abbiamo le mani legate a seguire per forza loro.

In più penso che se nn hanno messo a disposizioni i biglietti x le singole giornate nn dipenda da loro!

oh ma organizzare ANCHE un paio di bus è cosi difficile?
Posted

oh ma organizzare ANCHE un paio di bus è cosi difficile?

Basta chiamare imho!

Posted

Bhó io lo vedo come un finto problema!

domani basta chiamare e si avranno più info

Posted

Però non capisco i prezzi, sul sito francese le due giornate in quei settori sono vendute a 22 euro meno.

Posted

Credo che il numero sarà un po' intasato....forza sciura Corinna! ^_^

Posted

io penso che nel 2016 il canale online per una manifestazione continentale sia dovuto. Che poi PallVA non sia riuscita in tutti questi giorni a preparare uno straccio di pacchetto pre-confenzionato con anche il costo del pullman voglio imputarlo soltanto al fatto che sono sottostaffati, se no davvero non me lo spiego.

io attendo l'esito della semifinale o altri canali online (se mai dovessero comparire) e poi mi muovo di conseguenza. I 500 da acquistare necessariamente al palazzetto per me che lavoro e vivo a milano sono off limit, amen

Posted

Per quel che riguarda trasferimenti ed alloggio, Pallacanestro Varese, in collaborazione con l’agenzia GIULIANI E LAUDI, ha studiato delle ottime soluzioni per permettere a tutti i tifosi biancorossi di raggiungere la cittadina francese e sostenere la Openjobmetis.

metterle nel comunicato pareva brutto?!?!

Posted

orientamento al cliente......

Come se io domani vado al supermercato e non vedo esposti i prezzi......basta chiederli alla cassa......

dilettanti.

Posted

così come è organizzata, la vedo per me impossibile.... 50 + pullman, andata e ritorno in giornata, aprire il sabato, eventuale esodo domenicale... un massacro.... però siccome mi hanno insegnato che dalle situazioni negative nascono sempre occasioni positive.... direi che il Becero Pub si offre per ospitare i tifosi che non possano andare ad Achellon sia il venerdì, che (nel caso...) la domenica, anche se è il giorno di chiusura :D :D :D

Posted (edited)

Tranquilli evitate pure di disturbare la sciura Corinna tanto ad oggi non è in grado di dare nessuna informazione ne nessuna quotazione!Che banda di dilettanti!Ma che razza di significato ha il comunicato di ieri sera? E cosa diavolo avrebbero studiato fino ad oggi? Come cominciare bene il fine settimana!

Edited by banksanity6
Posted (edited)

Tranquilli evitate pure di disturbare la sciura Corinna tanti ad oggi non è in grado di dare nessuna informazione ne nessuna quotazione!Che banda di dilettanti!Ma che razza di significato ha il comunicato di ieri sera? E cosa diavolo avrebbero studiato fino ad oggi? Come cominciare bene il fine settimana!

Ma veramente? Imbarazzanti...

E pensare che volevano organizzarle le F4...

Edited by simon89
Posted

Ci deve essere una spiegazione logica a questa apparente assoluta disorganizzazione

Posted

Solidarietà a quella povera donna che deve rispondere al telefono .. Hanno fatto il comunicato ma noi non sappiamo nulla .. Ci vediamo lunedì con pallacanestro varese ... Avanti senza paura ...

Posted

Ragazzi io Joe Maio e forse un ragazzo extra forum al 99% andremo in macchina o nel caso con un mini van con partenza venerdi e rientro lunedi.

Se c'è qualcuno interessato contatti pure uno di noi 3 così vediamo se riusciamo ad ottimizzare le risorse. Alla faccia degli organizzatori!

P.S. guardando su viamichelin passando dalla Svizzera ci si mette circa un'ora di più ma si risparmia circa 120 di pedaggio avendo chilometraggio e consumo di benzina pressochè invariati. Io propenderei per questa ipotesi. Attendiamo fiduciosi :drool: