Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ci penso da sabato, nel caso di vittoria, anche se non ho il biglietto ma penso che in qualche modo si riesca a trovare.

Mi auguro che venerdì sera, in caso di vittoria, pensino seriamente ad organizzare qualcosa con Giuliani e Laudi per la giornata di domenica. Visto l'entità dei biglietti venduti, con 2/3 pullman al massimo dovrebbero soddisfare le esigenze di tutti quelli che vorrebbero essere presenti. Non penso sia un grande problema per loro tenere in stand by un paio di mezzi o recuperarli nella giornata di sabato.

Io lo scrivo. Ultimamente quanto scritto i questo Forum ha spesso avuto riscontro sulla carta stampata.

Proviamoci.

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma anche la prenotazione pulmann per domenica si doveva fare in questi giorni?

si, ma credo non l'abbia fatta nessuno.

Hanno detto che, viste le richieste, in caso di vittoria si potrebbero organizzare pullman sabato per domenica.

Posted

si, ma credo non l'abbia fatta nessuno.

Hanno detto che, viste le richieste, in caso di vittoria si potrebbero organizzare pullman sabato per domenica.

Ottimo Simon, buona notizia

A me lo avevano escluso categoricamente, capisco anche che non avrebbero potuto dire diversamente

Vediamo

Posted

according to Giesse...

i biglietti per Varese quelli erano e quelli rimangono, anche in caso di finale per il titolo.

Non è prevista una riassegnazione dei biglietti destinati al pubblico francese in caso di sconfitta della squadra di casa (che, bene ricordarlo, comunque giocherebbe per il 3/4 posto....).

Ecco, direi che la cagata è a monte.... se ci fosse stata una vendita di biglietti separata o se avessero giocato le F4 su due giorni, le cose sarebbero andate mooooooolto diversamente.. pensare di farsi un weekendone partendo alla mattina di venerdì, con la vendita a pacchetto dei biglietti, non è proprio "comodo" per tutti..... capisco anche le esigenze dell'organizzatore, ma così facendo hanno tolto a molti la possibilità di andare a farsi un giro in Borgogna...

Posted

according to Giesse...

i biglietti per Varese quelli erano e quelli rimangono, anche in caso di finale per il titolo.

Non è prevista una riassegnazione dei biglietti destinati al pubblico francese in caso di sconfitta della squadra di casa (che, bene ricordarlo, comunque giocherebbe per il 3/4 posto....).

Ecco, direi che la cagata è a monte.... se ci fosse stata una vendita di biglietti separata o se avessero giocato le F4 su due giorni, le cose sarebbero andate mooooooolto diversamente.. pensare di farsi un weekendone partendo alla mattina di venerdì, con la vendita a pacchetto dei biglietti, non è proprio "comodo" per tutti..... capisco anche le esigenze dell'organizzatore, ma così facendo hanno tolto a molti la possibilità di andare a farsi un giro in Borgogna...

beh, dal punto di vista sportivo mi sento più tutelato in questa maniera, con biglietti separati fra venerdì e domenica sarebbero stati più invogliati a favorire la squadra di casa in semifinale per avere il pienone domenica sera, così invece, avendoli venduti assieme prima, a livello d'incasso cambia poco......

Posted

se qualcuno fosse interessato, c'è un post in cui ieri uno offriva due posti che gli crescono a 65€, magari ce li ha ancora, c'è anche il n° di telefono!

Posted

loro giocano martedì sera in campionato con Pau, in casa

abbiamo due giorni di riposo in più

Pau Orthez nouvel Avellino????? :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted (edited)

Fantastico il dialogo sul colore delle magliette: non le hanno fatte biancorosse perché non sembri che sostengano noi.

Edited by Dragonheart
Posted

Fantastico il dialogo sul colore delle magliette: non le hanno fatte biancorosse perché non sembri che sostengano noi.

A quanto leggo su quel forum sembrerebbe che le magliette siano offerte dalla FIBA, quindi blu con scritta bianca. Ma lo dice uno che non è troppo sicuro dei suoi informatori. Scrivono che vorrebbero venire tutti in bianco rosso, ma poi qualcuno ha obiettato che sono anche i colori di Varese...esilarante....
Posted

Costume da bagno bianco con scrittura rossa ebandiera per ogni persona che compera il kit 4 incontro

. I prezzi comunicare sul sito di chalon comprende tutti una maglietta ed una bandiera perkit. Una grande differenza di prezzo per contributoa voi da che ciò viene egli.

Posted

Si vu vegnez a Varese nous ci avons le kit de la mansarde, seulemant pour le giuin filles, che gli fan venir l'alzabandier, mais pas avec de bois.

Demandez de Silver.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...