Guest Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Io ci penso da sabato, nel caso di vittoria, anche se non ho il biglietto ma penso che in qualche modo si riesca a trovare. Mi auguro che venerdì sera, in caso di vittoria, pensino seriamente ad organizzare qualcosa con Giuliani e Laudi per la giornata di domenica. Visto l'entità dei biglietti venduti, con 2/3 pullman al massimo dovrebbero soddisfare le esigenze di tutti quelli che vorrebbero essere presenti. Non penso sia un grande problema per loro tenere in stand by un paio di mezzi o recuperarli nella giornata di sabato. Io lo scrivo. Ultimamente quanto scritto i questo Forum ha spesso avuto riscontro sulla carta stampata. Proviamoci.
homersimpson Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Ma anche la prenotazione pulmann per domenica si doveva fare in questi giorni?
simon89 Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Ma anche la prenotazione pulmann per domenica si doveva fare in questi giorni?si, ma credo non l'abbia fatta nessuno.Hanno detto che, viste le richieste, in caso di vittoria si potrebbero organizzare pullman sabato per domenica.
Fantatrader Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Gitone sab x domenica si puo fare, sgrat sgrat...
Guest Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 si, ma credo non l'abbia fatta nessuno. Hanno detto che, viste le richieste, in caso di vittoria si potrebbero organizzare pullman sabato per domenica. Ottimo Simon, buona notizia A me lo avevano escluso categoricamente, capisco anche che non avrebbero potuto dire diversamente Vediamo
Ale Div. Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 according to Giesse... i biglietti per Varese quelli erano e quelli rimangono, anche in caso di finale per il titolo. Non è prevista una riassegnazione dei biglietti destinati al pubblico francese in caso di sconfitta della squadra di casa (che, bene ricordarlo, comunque giocherebbe per il 3/4 posto....). Ecco, direi che la cagata è a monte.... se ci fosse stata una vendita di biglietti separata o se avessero giocato le F4 su due giorni, le cose sarebbero andate mooooooolto diversamente.. pensare di farsi un weekendone partendo alla mattina di venerdì, con la vendita a pacchetto dei biglietti, non è proprio "comodo" per tutti..... capisco anche le esigenze dell'organizzatore, ma così facendo hanno tolto a molti la possibilità di andare a farsi un giro in Borgogna...
Fantatrader Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Allora berró un Barolo davanti alla diretta su youtube :-)
Bluto Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Allora berró un Barolo davanti alla diretta su youtube :-)Ma no vieni dal Becero che ci facciamo una birra.
Bluto Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Mi sembra che il Becero per venerdì voglia collaudare l'All you can drink
Ale Div. Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Mi sembra che il Becero per venerdì voglia collaudare l'All you can drink basta che poi ci sia l'all you got to pay
fabioRE Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 according to Giesse... i biglietti per Varese quelli erano e quelli rimangono, anche in caso di finale per il titolo. Non è prevista una riassegnazione dei biglietti destinati al pubblico francese in caso di sconfitta della squadra di casa (che, bene ricordarlo, comunque giocherebbe per il 3/4 posto....). Ecco, direi che la cagata è a monte.... se ci fosse stata una vendita di biglietti separata o se avessero giocato le F4 su due giorni, le cose sarebbero andate mooooooolto diversamente.. pensare di farsi un weekendone partendo alla mattina di venerdì, con la vendita a pacchetto dei biglietti, non è proprio "comodo" per tutti..... capisco anche le esigenze dell'organizzatore, ma così facendo hanno tolto a molti la possibilità di andare a farsi un giro in Borgogna... beh, dal punto di vista sportivo mi sento più tutelato in questa maniera, con biglietti separati fra venerdì e domenica sarebbero stati più invogliati a favorire la squadra di casa in semifinale per avere il pienone domenica sera, così invece, avendoli venduti assieme prima, a livello d'incasso cambia poco......
fabioRE Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 per chi mastica un po' di francese..... http://www.fanselanchalon.fr/v3/forums/sujet/final-four-a-chalon-super tra l'altro, molto meno dibattuto del nostro forum
fabioRE Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 se qualcuno fosse interessato, c'è un post in cui ieri uno offriva due posti che gli crescono a 65€, magari ce li ha ancora, c'è anche il n° di telefono!
fabioRE Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 loro giocano martedì sera in campionato con Pau, in casa abbiamo due giorni di riposo in più Pau Orthez nouvel Avellino????? :clap[1]:
Dragonheart Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 (edited) Fantastico il dialogo sul colore delle magliette: non le hanno fatte biancorosse perché non sembri che sostengano noi. Edited April 21, 2016 by Dragonheart
edmundo Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 scusate, ma si sa se li han piazzati tutti e 500 alla fine o no?!
Ale Div. Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 scusate, ma si sa se li han piazzati tutti e 500 alla fine o no?! 410 su 500. 82%, bella media
Lucaweb Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Fantastico il dialogo sul colore delle magliette: non le hanno fatte biancorosse perché non sembri che sostengano noi.A quanto leggo su quel forum sembrerebbe che le magliette siano offerte dalla FIBA, quindi blu con scritta bianca. Ma lo dice uno che non è troppo sicuro dei suoi informatori. Scrivono che vorrebbero venire tutti in bianco rosso, ma poi qualcuno ha obiettato che sono anche i colori di Varese...esilarante....
Dragonheart Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Avevo saltato pagina 2: se non mettono le maglie blu, la FIBA li squalifica?
redfan71 Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Costume da bagno bianco con scrittura rossa ebandiera per ogni persona che compera il kit 4 incontro . I prezzi comunicare sul sito di chalon comprende tutti una maglietta ed una bandiera perkit. Una grande differenza di prezzo per contributoa voi da che ciò viene egli.
MarkBuford Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Si vu vegnez a Varese nous ci avons le kit de la mansarde, seulemant pour le giuin filles, che gli fan venir l'alzabandier, mais pas avec de bois. Demandez de Silver.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now