Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusate, ma qualcuno sa se venerdì prossimo la partita la danno sul tubo as usual oppure no?

cazzo direi di si, mica faranno sorprese??? considerando che io, sempre io e ancora io faremo un gruppo d'ascolto bolognese che non facciano sorprese!!!

Posted

cazzo direi di si, mica faranno sorprese??? considerando che io, sempre io e ancora io faremo un gruppo d'ascolto bolognese che non facciano sorprese!!!

ok... speriamo!!

Posted

Tuttaaaaaa Bologna (tranne stebo&C) va c.......

io sono varesotto ^_^ ahahaha ... trapiantato però a bologna ormai da più di 15anni ...

Posted

A me sembra che i biglietti costino sensibilmente meno e che sia per giunta compresa una T-shrit.

Sì, ma è già stato osservato...i nostri 22 euro in più grazie ai gadgets e alle "sinergie"

Posted (edited)

Riepilogando, dal Becero dovremmo essere:

Il Becero

Alediv

Io

Cingo

Homer

Hammer

Maurizio

Alberto

Quasi un Beceroraduno ^_^ Chi altro viene?

Per vedere la partita avremo a disposizione un Nokia 8210. Tanto ormai ci siamo abituati a Telesettelaghi.

Edited by Bluto
Posted

Riepilogando, dal Becero dovremmo essere:

Il Becero

Alediv

Io

Cingo

Homer

Hammer

Maurizio

Alberto

Quasi un Beceroraduno ^_^ Chi altro viene?

io alle 18.30 del venerdì proprio proprio non ce la faccio ... ma l'apertura speciale della domenica, se del caso, non posso mancare!

Posted

Ci penso io Bluto, metto a disposizione un pc. Faccio le prove tecniche domani per essere sicuri perché userò la connessione dati del mio cell

Posted

Ci penso io Bluto, metto a disposizione un pc. Faccio le prove tecniche domani per essere sicuri perché userò la connessione dati del mio cell

C'abbiamo il uaufai.. e anche potente..

Bene, comunque posso fornire un tablet 10' fabbricato in Liechtenstein. Da un laboratorio cinese in uno scantinato di Vaduz. Lo porto di scorta.

Posted

Minghia ciai il uaiffaaiiii???

Troooopoooo avaaaantiiiii.

Per chi viene: ricordatevi che ci sarà un po' di traffico a quell'ora, quindi mettetevi in pista un po' prima... :rofl:

Posted

Riepilogando, dal Becero dovremmo essere:

Il Becero

Alediv

Io

Cingo

Homer

Hammer

Maurizio

Alberto

Quasi un Beceroraduno ^_^ Chi altro viene?

Per vedere la partita avremo a disposizione un Nokia 8210. Tanto ormai ci siamo abituati a Telesettelaghi.

:g[1]: :g[1]:

Posted

Dai Roo vieni anche tu, non fare il timido... :P

Escludendo la timidezza :D , non escludo che potrei esserci :thumbsup:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...