Freskino Posted April 21, 2016 Posted April 21, 2016 Scusate, ma qualcuno sa se venerdì prossimo la partita la danno sul tubo as usual oppure no?
SteBo Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Scusate, ma qualcuno sa se venerdì prossimo la partita la danno sul tubo as usual oppure no? cazzo direi di si, mica faranno sorprese??? considerando che io, sempre io e ancora io faremo un gruppo d'ascolto bolognese che non facciano sorprese!!!
peter pan Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Tuttaaaaaa Bologna (tranne stebo&C) va c.......
Freskino Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 cazzo direi di si, mica faranno sorprese??? considerando che io, sempre io e ancora io faremo un gruppo d'ascolto bolognese che non facciano sorprese!!! ok... speriamo!!
simon89 Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Aperta la vendita online http://www.digitick.com/pack-final-four-fiba-sport-le-colisee-chalon-sur-saone-29-avril-2016-css5-elanchalon-pg101-ri3865685.html
homersimpson Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 A me sembra che i biglietti costino sensibilmente meno e che sia per giunta compresa una T-shrit.
SteBo Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Tuttaaaaaa Bologna (tranne stebo&C) va c....... io sono varesotto ahahaha ... trapiantato però a bologna ormai da più di 15anni ...
simon89 Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 A me sembra che i biglietti costino sensibilmente meno e che sia per giunta compresa una T-shrit. Sì, ma è già stato osservato...i nostri 22 euro in più grazie ai gadgets e alle "sinergie"
walk Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 biglietti disponibili pochissimi per non dire praticamente andati...
fillmore Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Alla faccia del bicarbonato di sodio, biglietto già anche stampato.
Bluto Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 (edited) Riepilogando, dal Becero dovremmo essere: Il Becero Alediv Io Cingo Homer Hammer Maurizio Alberto Quasi un Beceroraduno Chi altro viene? Per vedere la partita avremo a disposizione un Nokia 8210. Tanto ormai ci siamo abituati a Telesettelaghi. Edited April 22, 2016 by Bluto
edmundo Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Riepilogando, dal Becero dovremmo essere: Il Becero Alediv Io Cingo Homer Hammer Maurizio Alberto Quasi un Beceroraduno Chi altro viene? io alle 18.30 del venerdì proprio proprio non ce la faccio ... ma l'apertura speciale della domenica, se del caso, non posso mancare!
Cingoisback Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Ci penso io Bluto, metto a disposizione un pc. Faccio le prove tecniche domani per essere sicuri perché userò la connessione dati del mio cell
Cingoisback Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Becero c'è una presa della corrente a breve distanza da un tavolo no?
Bluto Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Ci penso io Bluto, metto a disposizione un pc. Faccio le prove tecniche domani per essere sicuri perché userò la connessione dati del mio cell C'abbiamo il uaufai.. e anche potente.. Bene, comunque posso fornire un tablet 10' fabbricato in Liechtenstein. Da un laboratorio cinese in uno scantinato di Vaduz. Lo porto di scorta.
Cingoisback Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 Minghia ciai il uaiffaaiiii??? Troooopoooo avaaaantiiiii. Per chi viene: ricordatevi che ci sarà un po' di traffico a quell'ora, quindi mettetevi in pista un po' prima...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 Riepilogando, dal Becero dovremmo essere: Il Becero Alediv Io Cingo Homer Hammer Maurizio Alberto Quasi un Beceroraduno Chi altro viene? Per vedere la partita avremo a disposizione un Nokia 8210. Tanto ormai ci siamo abituati a Telesettelaghi. :g[1]:
Cingoisback Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 Dai Roo vieni anche tu, non fare il timido...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 Dai Roo vieni anche tu, non fare il timido... Escludendo la timidezza , non escludo che potrei esserci
Bluto Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 Riepilogando, dal Becero dovremmo essere: Il Becero Alediv Io Cingo Homer Hammer Maurizio Alberto ROOSTERS99 Per la serata vige la formula spiegata benissimo a questo link http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/26/drink-paghi-bacio-sidney-milano-nuova-tendenza/1233873/ Il Becero non vede l'ora!
Fantatrader Posted April 23, 2016 Posted April 23, 2016 Megaschermo dal becero, che nell'elenco é contato due volte :-) Ma sta 7luppoli é arrivata o no? :-P
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now