Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non ci sono ma se volete vi faccio avere la apple tv per girarla da ipad sulla televisione.

Dai Ale....organizza un mega schermo !!!

Posted

come cazzo sarebbe"alle 18.30"? :nono[1]:

Lavoro fino alle 8.

Arrivo per i supplementari :cry:

Buttati malato....

Posted

Sabato Chalon ne ha presi 26 in uno scontro di alta classifica a Le Mans.

Domani sera giocano ancora in casa con il Pau-Orthez

Posted

L'ottobre rosso di Gera solo 1,67M?

Sarà budget totale o solo monte salari?

Io propendo per la seconda. Così non fosse sarebbe quasi assurdo!!

Posted

beh, lí c'é da tenere presente che recentemente gli sbirri russi si sono portati via un bel pezzo di cda e qualche dirigente, se non sbaglio...

Posted

niente youtube per le finali.

Streaming su livebasketball.tv per 1,99 euro.

Facciamo una colletta, sono 28 cent a testa :rofl:
Posted

niente youtube per le finali.

Streaming su livebasketball.tv per 1,99 euro.

Ma questi non erano quelli che lo facevano per il merito sportivo e non per i soldi? :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...