Grullo Parlante Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Abbiamo fatto cose imbarazzanti, come 24 punti nel secondo tempo o la gestione degli ultimi tre o quattro possessi, ma siamo stati sempre avanti e abbiamo meritato più di loro. Dai, un briciolo di fiducia!
alep77 Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Parliamoci chiaro se ukic rimane, visto il livello degli altri, arriviamo ai playoff senza problemi. Questa squadra ha il grave torto di aver sbagliato la partita vs caserta
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Parliamoci chiaro se ukic rimane, visto il livello degli altri, arriviamo ai playoff senza problemi. Questa squadra ha il grave torto di aver sbagliato la partita vs caserta tranqui. non rimane. ricordiamoci che oltre a tutte le jatture varie,ci sarebbe un buco di qualche centinaio di migliaia di euro
Spaten Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 mediocrità che occupava il terzo posto fino a ieri, segno che per far bene nn ci vuole molto piu che altro ho appena scoperto che cdo è piena di vecchie glorie. pure ilievski!
Carcarlo Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 (edited) Evvivaaaah Certo che se VARESE giocasse sempre il giorno del mio compleanno ............ :sp iteful[1]: Eh o sommo poeta cento di questi giorni....tu centenario e Varese vince L'Eurolega Edited November 1, 2015 by Carcarlo
Ponchiaz Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Parliamoci chiaro se ukic rimane, visto il livello degli altri, arriviamo ai playoff senza problemi. Questa squadra ha il grave torto di aver sbagliato la partita vs caserta Ancora con "se Ukic rimane". Non so...
RobertoPG Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Eh o sommo poeta cento di questi giorni....tu centenario e Varese vince L'Eurolega Grazie. Però oh, VARESE ha da vince l' Eurolega molto prima che io arrivi a esser centenario (sempre che ci arrivi eh !)
Marcolpgc Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Parliamoci chiaro se ukic rimane, visto il livello degli altri, arriviamo ai playoff senza problemi. Questa squadra ha il grave torto di aver sbagliato la partita vs caserta non mi viene in mente un solo motivo per il quale dovrebbe rimanere.
Tim basset Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Evvivaaaah Certo che se VARESE giocasse sempre il giorno del mio compleanno ............ Auguroni !!! Ci volevi tu per portar bene!
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 non mi viene in mente un solo motivo per il quale dovrebbe rimanere. un bel colloquio con il Presidentissimo?
parish76 Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Riassunto della gara.Senza ukic siamo nella cacca. #ukicdipendenti
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Riassunto della gara.Senza ukic siamo nella cacca. #ukicdipendenti lo si sapeva già.
parish76 Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 lo si sapeva già.Oggi senza il lituano è stato ancora più evidente
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Oggi senza il lituano è stato ancora più evidente non ho visto la partita,ma presumo di si... ma ci voleva tanto a prendere uno così ad agosto? bah...
Tim basset Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 non ho visto la partita,ma presumo di si... ma ci voleva tanto a prendere uno così ad agosto? bah... Mi sa che uno così e' stata una fortuna prenderlo adesso per due mesi.....
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Mi sa che uno così e' stata una fortuna prenderlo adesso per due mesi..... si ok....ma se una squadraccia come quella dello scorso anno, ti sembra i Celtics di Bird e Parrish,se confrontata con questa....qualche domanda te la poni.....
Tim basset Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Oggi loro come del resto noi erano senza due stranieri probabilmente dopo due grandi vittorie con Venezia e Reggio ci hanno sottovalutati o perlomeno non hanno considerato un particolare ......Che noi abbiamo Roko Ukic.....
Emmemme Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Bene. Sono contento. Ora recuperiamo al meglio Maalik!
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Oggi loro come del resto noi erano senza due stranieri probabilmente dopo due grandi vittorie con Venezia e Reggio ci hanno sottovalutati o perlomeno non hanno considerato un particolare ......Che noi abbiamo Roko Ukic..... e domenica non venga loro in mente di perdere con Torino.........
Tim basset Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 si ok....ma se una squadraccia come quella dello scorso anno, ti sembra i Celtics di Bird e Parrish,se confrontata con questa....qualche domanda te la poni..... Il basket passano gli ma è' sempre quello se hai un pivot forte e un play forte sei a metà dell'opera l'anno scorso all'inizio non avevamo n'è uno nell'altro quest'anno stessa storia adesso e' arrivato un play non forte ma di più il problema che ci manca il pivot e anche il resto.....
robokop Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Il basket passano gli ma è' sempre quello se hai un pivot forte e un play forte sei a metà dell'opera l'anno scorso all'inizio non avevamo n'è uno nell'altro quest'anno stessa storia adesso e' arrivato un play non forte ma di più il problema che ci manca il pivot e anche il resto..... per tacere della "diriggenza " ,tecnici e quant'altro
tento Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 E poi vedremo cosa si può ricavare dal Galloway rientrante (difficile sia peggio di Ferrero)...insomma le rotazioni dovrebbero migliorare Mi sa che ti sei perso la prima di campionato...
Tim basset Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Stasera buoni segnali da Cavaliero E anche da Thompson non sia mai che possa anche diventare un fattore soprattutto con un tiratore di cambio che gli soffi sul collo come il lettone che stiamo prendendo....
Recommended Posts