Ponchiaz Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Soprattutto quel Lendenone di Nicevic che si è divorato il canestro del pareggio.
Ale Div. Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Fino a dicembre è qui...poi se va a Milano posso anche capire...ma sono così sicuri che sia compatibile con Gentile? Roko vuole la palla in mano... è anche vero che chi sa giocate a basket trova il modo di rendersi compatibile..Gentile ogni tanto si isola dal mondo e gioca da solo con tre/quattro tiri consecutivi sia che segni sia che non segni...solipsismo? come sostengo da un po', fanculo gli incastri, se sai giocare, giochi con tutti.. Ieri Ukic ha segnato 21 punti più 6 assist, ovvero il 50% del nostro attacco. Riesce da solo a far sembrare giocatori di basket dei bidoni. Io non ricordo la data di scadenza, ma almeno nelle prossime cinque dovrebbe esserci: ne possiamo vincere 4, minimo 3.. Poi sarà quel che sarà..
simon89 Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 come sostengo da un po', fanculo gli incastri, se sai giocare, giochi con tutti.. Ieri Ukic ha segnato 21 punti più 6 assist, ovvero il 50% del nostro attacco. Riesce da solo a far sembrare giocatori di basket dei bidoni. Io non ricordo la data di scadenza, ma almeno nelle prossime cinque dovrebbe esserci: ne possiamo vincere 4, minimo 3.. Poi sarà quel che sarà.. Dovrebbe essere 23 dicembre
Tiratore di striscia Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Purtroppo Ukic a Mil ano farà benissimo... Peraltro con Simon faranno una coppia con un sapere cestistico clamoroso, perfetta per bilanciare lo strabordante e ignorante talento di quell'antipatico figlio di Caserta...
Sir Joe Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Purtroppo Ukic a Mil ano farà benissimo... Peraltro con Simon faranno una coppia con un sapere cestistico clamoroso, perfetta per bilanciare lo strabordante e ignorante talento di quell'antipatico figlio di Caserta... Cominciamo a pensare alla prossima partita: se non battiamo Torino, non abbiamo fatto nulla ieri. Eppoi, chissà... magari resta: non so quanto buon sangue scorra tra Ukic e Repesa... e Ukic è ormai ricco. Forse, se riusciamo a mettere su una squadra decente, non baderà solo ai soldi...
peter pan Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 (edited) Cominciamo a pensare alla prossima partita: se non battiamo Torino, non abbiamo fatto nulla ieri. Eppoi, chissà... magari resta: non so quanto buon sangue scorra tra Ukic e Repesa... e Ukic è ormai ricco. Forse, se riusciamo a mettere su una squadra decente, non baderà solo ai soldi... Io penso che roko sia perso...pensiamo a massimizzare i risultati finché c'è e a come gestire il dopo...questo spiega xche' per adesso si fa solo un innesto e una/due uscite e si aspettano gli altri...una partita sola(x wayns e il gallo) è troppo poco x giudicare. Magari con un po' di fieno in cascina e serenità sarà diverso Edited November 2, 2015 by peter pan
Recommended Posts