Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dare anche stasera contro a Wayns vuol dire nn aver visto la partita, perché con la squadra totalmente in mano, ha fatto tante scelte giuste, giocando soprattutto e bene per i compagni.

Drizzy, non nego che mi aspettavo di peggio, ma insieme ai 9 assist abbiamo avuto anche 4 palle perse (di cui una decisiva), un tecnico da cogline vero (pure quello decisivo...),

una marea di scelte sbagliate e forzature...

5 di valutazione , meno di Ferrero.

Con questo qui come play si va giù a razzo, IMHO !!

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Dare anche stasera contro a Wayns vuol dire nn aver visto la partita, perché con la squadra totalmente in mano, ha fatto tante scelte giuste, giocando soprattutto e bene per i compagni.

L'ho vista e sinceramente non mi è sembrato un giocatore con la squadra totalmente in mano e che abbia giostrato al meglio i compagni. Come, numeri a parte, non esalto Davies che, nei momenti decisivi, ne ha combinate di tutti i colori con scelte e giocate imbarazzanti (stile continue palle perse per imbambolamento con la palla in mano)

Su Wayns ci risentiamo dopo le prossime due o tre partite e mi ridirai cosa ne pensi.

Edited by Guest
Posted (edited)

Che é un po' quello che dicevi l'anno scorso di Maynor.

Stasera Wayns ha scazzato l'ultima azione, ma forse già con un Varanauskas a dargli 5' di fiato in più poteva finire diversamente.

Io aspetterei prima di giocarci l'ultima carta. Anche perché meno mesi devi pagare più é potenzialmente buono quello che prendi...

Al tempo....il problema du Maynor erano le "pattine", questa è tutt' altra storia.

Quanto alle carte, non ti fare illusioni.

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Drizzy, non nego che mi aspettavo di peggio, ma insieme ai 9 assist abbiamo avuto anche 4 palle perse (di cui una decisiva), un tecnico da cogline vero (pure quello decisivo...),

una marea di scelte sbagliate e forzature...

5 di valutazione , meno di Ferrero.

Con questo qui come play si va giù a razzo, IMHO !!

Bisogna dargli fiducia, ha fatto notevoli passi avanti stasera. Speriamo che dobbiamo fare. Edited by DRIZZY
Posted

Bisogna dargli fiducia, ha fattp notevoli passi avanti stasera. Speriamo che dobbiamo fare.

sai com' è quella di chi vive sperando eh..... :spiteful[1]::(

Posted

L'ho vista e sinceramente non mi è sembrato un giocatore con la squadra totalmente in mano e che abbia giostrato al meglio i compagni. Come, numeri a parte, non esalto Davies che, nei momenti decisivi, ne ha combinate di tutti i colori con scelte e giocate imbarazzanti (stile continue palle perse per imbambolamento con la palla in mano)

Su Wayns ci risentiamo dopo le prossime due o tre partite e mi ridirai cosa ne pensi.

Per come lo abbiamo visto prima di stasera, è da considerare soddisfacente per me la gestione.

Posted

Per come lo abbiamo visto prima di stasera, è da considerare soddisfacente per me la gestione.

Soddisfacente?

Abbiamo perso

Posted

io vorrei sapere la verità prima di giudicare.

E quando c'è il tuo presidente di mezzo , la colpa non é mai solo dell'altro ....

Anche qui mi dite il pancetta ha fatto il balos ....altra causa come con Caja in arrivo ....sem a post....

...possibile che i consorziati vogliano anche l'anno prossimo cacciare un 400000 extra budget....

Posted

Il tecnico a Wayns è ridicolo per chi lo ha fischiato... Fosse stato un italiano, o uno straniero in Italia da 2 anni non lo avrebbero mai e poi mai fischiato. Non ha fatto gestacci, ha fatto un gesto magari di sfida, ma non volgare o insultante. Per fortuna è stato ininfluente, ma è stato un fischio-porcata (in una partita arbitrata tutto sommato bene)

Posted

Il tecnico a Wayns è ridicolo per chi lo ha fischiato... Fosse stato un italiano, o uno straniero in Italia da 2 anni non lo avrebbero mai e poi mai fischiato. Non ha fatto gestacci, ha fatto un gesto magari di sfida, ma non volgare o insultante. Per fortuna è stato ininfluente, ma è stato un fischio-porcata (in una partita arbitrata tutto sommato bene)

Anche i passi su schiacciatona del lungo di Pistoia in corsa, non erano passi ed è stato annullato un bellissimo canestro.

Quello è stato un errore arbitrale, sul gesto di sfida di Wayns l errore e' stato in primis suo, perché si è messo in condizione di subire una sanzione.

Poi ci ha fatto vincere una partita difficile, visto che Pistoia è proprio una corazzata, percui ha ragione lui.

Posted

lo avremo... neanche in italiano ci salviamo... #porcotutto. #almenoladignità. #untifosoapezzi #chihalettoilsocialsa ...

ps:

non è divertente per un cazzo.....

Posted

lo avremo... neanche in italiano ci salviamo... #porcotutto. #almenoladignità. #untifosoapezzi #chihalettoilsocialsa ...

ps:

Scusa, non ho capito... :blink:

Posted

ps:

ma te non t'eri dimesso?

e poi critichi Coppa :nono[1]:

Posted

Ha zittito il pubblico, si è preso un tecnico ma alla fine ha fatto vedere a tutti che aveva ragione lui.

Sei in un periodo di grandissima forma.

Posted

Saranno state le luci del Pala Carrara, saranno state le telecamere di RAI HD, ma ieri ogni volta che si inquadrava la faccia di Moretti, aveva il colore giallognolo di un disperato al quale urge un trapianto di fegato entro i prossimi 5 minuti.

Posted

Wayns ieri ha guidato bene la squadra verso una sconfitta. Non mi interessa vedere uno che gioca bene la sua partita nel suo ruolo, deve anche saper vincere.

Ancora 2 partite e avremo le idee chiare.

Posted

Sparo 2 impressioni che ho colto live ieri.

Moretti ha fatto un miracolo a mettere in campo una squadra con un piano partita seguito per 30 min abbondanti vs un'avversaria che cmq era superiore per fisicità tecnica egonismo e fattore ambientale.

Almeno ieri si è percepito un minimo di impegno, se nn voglia di vincere. Siamo cmq lontani da livelli accettabili, serve tanto lavoro in palestra e almeno un lungo. Ieri Davies dopo un inizio disastroso dove sbagliava letterelmente a porta vuota ogni cosa possibile si stava rifacendo con una buona prestazione difensiva, poi ha staccato la spina e ha fatto 2-3 perse in attacco tutte uguali da far cadere i maroni. Anche KissKiss ha fatto un paio di PP da minibasket puro che hanno un po' dato i là alla loro rimonta. Cavaliero a salve e Wayns troppo poco negli esterni anche se Malik puó vantare nella sua miglior partita biancorossa la palla persa decisiva.... e certe entrate sconclusionate da far cadere le braccia.

Poi c'è stato il fattore ambientale...ragazzi, il PalaCarrara batte Masnago 1000 a 1, mi rimbombano ancora le orecchie. Una curva unica, cori e applausi a ripetizione senza un attimo di pausa. Una cosa vista raramente a Varese, e ancora meno in giro x l'Italia..e qualche trasferta l'ho fatta...

Sorvolo quindi sugli Arditi (letteralmente funebri al confronto) e sulla sicirezza messa in piedi dalla polizia. Capisco che c'erano timori visto il passato recente, ma metal detector+perquisizione corporale+attesa x entrare+attesa x uscire fanno passare la voglia di andare a palazzo...

Ricetta x il futuro? Tutto in mano a Moretti e speriamo che Torino continui così.