simon89 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 ma che, poi, il lungo stoppatore e rimbalzista e poco costoso, per smilzo che fosse, ce l'avevamo giá l'anno scorso, xe sta dito? Il presidentissimo "non lo sentiva suo"
ROOSTERS99 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Moretti bravo, però ribadisco che in America, per scegliere i giocatori, c'è andato pure lui scegliere mi pare una parola grossa...ma grossa grossa !!
fabioRE Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Scusate,tralasciando ogni commento sul regalo natalizio che abbiamo fatto a Pistoia ieri sera,mi potete gentilmente spiegare il perché un giocatore che dovrebbe fingere un infortunio per non giocare,che viene messo fuori rosa e che da oggi non dovrebbe allenarsi più con la squadra è stato in panchina tutta la partita incitando in maniera convinta i compagni e partecipando attivamente ai timeout della squadra? Io davvero non ci capisco più nulla.......... che poi, tra l'altro, lì durante i time out non ci poteva nemmeno stare, non essendo nemmeno a referto gara!!!! e se invece era a referto, non si capisce come mai fosse in tuta e seduto al lato della pachina durante la partita bohh....
homersimpson Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Guardate che quando si mette di mezzo lo straniero, quello il cui nome è composto da 27 caratteri alfanumerici, sono sempre cazzi amari per tutti.
Binzaghino Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 che poi, tra l'altro, lì durante i time out non ci poteva nemmeno stare, non essendo nemmeno a referto gara!!!! e se invece era a referto, non si capisce come mai fosse in tuta e seduto al lato della pachina durante la partita bohh.... No non si capisce perché uno con " cui sei in rottura è che lo metti fuori rosa" te lo porti in trasferta,lo fai stare in panchina,partecipa ai time out.Boh....... Mi sa che qui per raddrizzare un po' le cose ci vuole Moggi.
Ale Div. Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Scusa, non ho capito... maledetto correttore automatico....
corny Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 scegliere mi pare una parola grossa...ma grossa grossa !! Il fratello di quello bravo, il Gallo e Wayns li ha visti pure lui giocare o sbaglio ... Sono tra i primi estimatori di Moretti, però mi sembra poco elegante escluderlo dalle scelte iniziali dei giocatori ....
Ale Div. Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 ma te non t'eri dimesso? e poi critichi Coppa ma a te che cazzo te ne frega??
Spo2 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Pistoia multata di 3000. Continua a fare cassa il sistema... Questa volta c'è anche il lancio di sputi..... Questo lancio è nuovo.
MarkBuford Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Pistoia multata di 3000. Continua a fare cassa il sistema... Questa volta c'è anche il lancio di sputi..... Questo lancio è nuovo. Adesso si capisce perchè Wayn è scivolato!
joe Posted December 14, 2015 Author Posted December 14, 2015 Adesso si capisce perchè Wayn è scivolato! In realtà ieri lì dentro faceva caldissimo, e Wayns (e altri giocatori) non è stato l'unico a scivolare durante la partita.
Franz#12 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 In realtà ieri lì dentro faceva caldissimo, e Wayns (e altri giocatori) non è stato l'unico a scivolare durante la partita. Non dirlo a Roberto, che si sta trastullando con le sue battute ficcanti su Wayns
ROOSTERS99 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Il fratello di quello bravo, il Gallo e Wayns li ha visti pure lui giocare o sbaglio ... Sono tra i primi estimatori di Moretti, però mi sembra poco elegante escluderlo dalle scelte iniziali dei giocatori .... Corny credimi, un conto è vedere e un conto è scegliere.
alberto Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Corny credimi, un conto è vedere e un conto è scegliere. soprattutto quando tu scegli e ti cassano la prima scelta, poi la seconda, poi la terza... ecc...
Spo2 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Avete notato Moretti come sta addosso a Davis? Buffetto sulla crapa........qualche partita ancora e secondo me avremo un buon giocatore sia in attacco che in difesa.
Roberto Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Non dirlo a Roberto, che si sta trastullando con le sue battute ficcanti su Wayns Non sono io che mi trastullo, ma voi che " finalmente avremo( cit.) un play".
Paul The Rock Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Avete notato Moretti come sta addosso a Davis? Buffetto sulla crapa........qualche partita ancora e secondo me avremo un buon giocatore sia in attacco che in difesa. Anche perché secondo me Davis è uno dei pochi che fa pensare che abbia possibilità di crescere e migliorare, oltra al fatto che qualche cosa ha fatto vedere. Al momento la sua più grande pecca è la concentrazione e l'intensità che a volte scema.
Ponchiaz Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 (edited) Non dirlo a Roberto, che si sta trastullando con le sue battute ficcanti su Wayns Beh se zittisci perentoriamente il pubblico di casa ululante e sull'ultimo possesso prima ti muovi come se ti avessero sparato col Taser per poi affastellarti su te stesso, simulare una touche di Rugbye due passi di breakdance, il tutto per essere poi sanzionato dall'arbritro puoi in effetti fregiarti del titolo di "Killer dal cuore di ghiaccio Wayns" anche per me. Sicuramente è diventato il nostro "Goto (another) guy" per i finali. Edited December 14, 2015 by Ponchiaz
Franz#12 Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Beh se zittisci perentoriamente il pubblico di casa ululante e sull'ultimo possesso prima ti muovi come se ti avessero sparato col Taser per poi affastellarti su te stesso, simulare una touche di Rugbye due passi di breakdance, il tutto per essere poi sanzionato dall'arbritro puoi in effetti fregiarti del titolo di "Killer dal cuore di ghiaccio Wayns" anche per me. Sicuramente è diventato il nostro "Goto (another) guy" per i finali. Io ho visto che è scivolato sul parquet. Poi oh, probabilmente era una mossa che ha scelto per sorprendere la difesa... E comunque è incredibile questa cosa. Pur di essere felici per le proprie convinzioni, ci si bea del fatto che un giocatore di Varese - nella sera che forse e finalmente ha giocato una buona partita - abbia sbagliato (è scivolato... non l'ha passata in tribuna) il possesso decisivo. Dai, ci sta.
Roberto Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Beh se zittisci perentoriamente il pubblico di casa ululante e sull'ultimo possesso prima ti muovi come se ti avessero sparato col Taser per poi affastellarti su te stesso, simulare una touche di Rugbye due passi di breakdance, il tutto per essere poi sanzionato dall'arbritro puoi in effetti fregiarti del titolo di "Killer dal cuore di ghiaccio Wayns" anche per me. Sicuramente è diventato il nostro "Goto (another) guy" per i finali. Ma no, dovresti sapere che ormai il mondo gira al contrario e bisogna uniformarsi in fretta. Lui zittisce il pubblico alla Danilovic, frana a terra come un Somaro e si rialza portato in trionfo come il Pozz della Stella.
Ponchiaz Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Io ho visto che è scivolato sul parquet. Poi oh, probabilmente era una mossa che ha scelto per sorprendere la difesa... E comunque è incredibile questa cosa. Pur di essere felici per le proprie convinzioni, ci si bea del fatto che un giocatore di Varese - nella sera che forse e finalmente ha giocato una buona partita - abbia sbagliato (è scivolato... non l'ha passata in tribuna) il possesso decisivo. Dai, ci sta. Ma guarda, io su Wayns come su ognuno di questi inverecondi figuranti del presepe di padre Bruno non ho neanche speso il tempo di formularmi un'opinione. Però ti dico, ed un po' me ne dispiace, che quando si è accartocciato mi sono messo a ridere. Non so come, è stata la mia prima reazione. Poi mi è un po' anche spiaciuto...poco per fortuna chè nella vita non voglio dispiacermi per cose tipo questa. Voglio pensare alle cose importanti e godermi le cose belle della vita. E devo farlo a tempo pieno, perchè se mi si liberassero 128K di RAM per pensare ai soldi che ho speso per fare DUE abbonamenti invece di darli ai bambini poveri, probabilmente inizierei a fare e dire delle cose bruttissime. Arriverei probabilmente anche a dimettermi da tifoso, sempre se qualcuno mi spiegasse cosa significa di preciso.
edmundo Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 (edited) Io ho visto che è scivolato sul parquet. Poi oh, probabilmente era una mossa che ha scelto per sorprendere la difesa... E comunque è incredibile questa cosa. Pur di essere felici per le proprie convinzioni, ci si bea del fatto che un giocatore di Varese - nella sera che forse e finalmente ha giocato una buona partita - abbia sbagliato (è scivolato... non l'ha passata in tribuna) il possesso decisivo. Dai, ci sta. Si ma Franz, permettimi di essere INCAZZATO NERO per come è arrivata quella scivolata ... l'ho guardata e riguardata, e la posizione del suo corpo quando sta abbozzando l'entrata è da QI cestistico abbondantemente sotto lo zero ... c'erano 13/14 secondi da giocare e si era a meno due, quella palla DOVEVA ESSERE GIOCATA e non "uccisa" nel palleggio e nelle mani di uno che, si avrà smazzato assist, ma non aveva imbroccato una diavolo di entrata che fosse UNA tutta la sera (2 su 8 da due e 0, dico ZERO, tiri liberi) e cheddiamine! piuttosto una tripla repentina di chi, Kuksiks, in quel momento aveva appena dimostrato di avere la mano calda, piuttosto qualche passaggio per vie esterne, ma per diana non quella puttanata ... e no perché sono io il primo felice e speranzoso di quanto ho visto ieri sera, ma a maggior ragione non riesco a non commentare le N entrate del piffero del folletto Wayns e la sua totale inadeguatezza al livello, TOTALE! per quello che doveva essere la punta di diamante del team ... ero talmente incazzato ieri sera che il bel risultato della mia altra squadra (juve) l'ho scoperto stamattina ... incazzato, oltre che per quanto visto ieri sera, sempre e comunque nel pensare che gente come Thompson, Wayns e forse anche Galloway non avrebbero mai dovuto nemmeno essere presi in considerazione ... e allora ci sta l'anno in cui ti sbagli e prendi un Justin Hurtt ... ma prenderne TRE di cui due del quintetto titolare no e poi no! mamma mia quanto sono ancora incazzato per la sconfitta di ieri (e non solo, va da se) Edited December 14, 2015 by edmundo
corny Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Corny credimi, un conto è vedere e un conto è scegliere. Secondo te, chi ha scelto Thompson? Solo Arrigoni? Io se permetti ne dubito ... e Thompson è stato il primo ad essere firmato e sicuramente è stata una prima scelta.
Dragonheart Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Potrei quasi credere che alcuni di voi abbiano scoperto solo ieri sera che Wayns non sia fra i candidati al prossimo Premio Nobel per la Fisica. E neppure, per essere precisi, al John Stockton Trophy.
Recommended Posts