Jump to content

Pistoia-Varese

joe

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cioè tu mi avevi dubbi se andare ieri sera e vai a Pistoia?!? ... masochismo allo stato brado :brr:

:P

Eh già, sono abbastanza labile sul fronte decisionale. Ma Pistoia mi manca come città, in più quel week end posso fare il single e quindi voglio girare :D Edited by joe

La guardo in TV quest'anno niente Pala Carrara. Nell'amichevole di settembre a Montecatini credevo di aver visto la peggior Varese degli ultimi 70 anni. Mi sbagliavo.....

Noooooo!!

Spero che gli Arditi non si presentino, almeno avrò il settore ospiti tutto per me!!! :lol:

La guardo in TV quest'anno niente Pala Carrara. Nell'amichevole di settembre a Montecatini credevo di aver visto la peggior Varese degli ultimi 70 anni. Mi sbagliavo.....

Ristorantino lì in zona? O sulla strada Ferrara/Pistoia?

Edited by joe

Per Joe:

un collega pistoiese, buona forchetta e appassionato di basket, mi suggerisce:

Locanda del capitano del popolo - ristorante tipico toscano, specialità bistecca

Baldovino - enoteca con piatti particolari

Le zie del lampredotto - specializzato in "schifezze" toscane come trippa, lampredotto, cervello fritto ecc. (per amatori del genere e per chi non ha problemi di fegato).

Se ti muovi per pranzo fammi sapere, ti porto a fare un giro a Montecatini, così, tanto per farti entrare nelle simpatie del pubblico di casa...

sei di strada, credo...

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2520125-d2512846-Reviews-Trattoria_Fita-Borgo_Tossignano_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html

NdAleDiv.: anche se il patron/chef credo sia morto poco tempo fa, quindi non garantisco sulla continuità... cmq io e Tony (Bourdain... :D) ci siamo trovati bene....

Edited by Ale Div.