Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo so, sono un po' in anticipo.

Ma VFB Firenze sará presente?

Ci becchiamo?

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci becchiamo?

cioè tu mi avevi dubbi se andare ieri sera e vai a Pistoia?!? ... masochismo allo stato brado :brr:

:P

Posted (edited)

cioè tu mi avevi dubbi se andare ieri sera e vai a Pistoia?!? ... masochismo allo stato brado :brr:

:P

Eh già, sono abbastanza labile sul fronte decisionale. Ma Pistoia mi manca come città, in più quel week end posso fare il single e quindi voglio girare :D Edited by joe
Posted

Ci becchiamo?

Non sei in anticipo... dimenticare ieri, quanto prima, non può che essere salubre!

Posted

La guardo in TV quest'anno niente Pala Carrara. Nell'amichevole di settembre a Montecatini credevo di aver visto la peggior Varese degli ultimi 70 anni. Mi sbagliavo.....

Posted

La guardo in TV quest'anno niente Pala Carrara. Nell'amichevole di settembre a Montecatini credevo di aver visto la peggior Varese degli ultimi 70 anni. Mi sbagliavo.....

Noooooo!!

Spero che gli Arditi non si presentino, almeno avrò il settore ospiti tutto per me!!! :lol:

Posted (edited)

Ristorantino lì in zona? O sulla strada Ferrara/Pistoia?

Edited by joe
Posted

Per Joe:

un collega pistoiese, buona forchetta e appassionato di basket, mi suggerisce:

Locanda del capitano del popolo - ristorante tipico toscano, specialità bistecca

Baldovino - enoteca con piatti particolari

Le zie del lampredotto - specializzato in "schifezze" toscane come trippa, lampredotto, cervello fritto ecc. (per amatori del genere e per chi non ha problemi di fegato).

Se ti muovi per pranzo fammi sapere, ti porto a fare un giro a Montecatini, così, tanto per farti entrare nelle simpatie del pubblico di casa...

Posted

Joe io ti potrei consigliare un ristorante a Buggiano che si trova dopo Montecatini.

Si chiama Taverna del Vin Vino, è spettacolare!!!

Però si trova a 25 / 30 km da Pistoia

Posted

Perdonatemi x il disturbo, tradisco tutti e pranzo a Ferrara prima di scender a Pistoia.

Alla Salama non si rinuncia.