Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eh no , Freccia , adesso vai comunque a mangiare a Pistoia. Eccheccavolo

Comandi!!!

Posted

Se potessi sostenere la spesa, un salto dalle zie del lampredotto lo farei volentieri, saltando la partita, ovviamente...

devo dedurre che hai abbandonato la veganitudine

Posted

devo dedurre che hai abbandonato la veganitudine

il fatto che per un periodo non abbia mangiato derivati animali non fa di me un vegano.

dopo le feste, comunque, abbandoneró di nuovo una serie di abitudini alimentari scorrette, gradualmente.

l'altra volta ho fatto tutto male. ;)

Posted

il fatto che per un periodo non abbia mangiato derivati animali non fa di me un vegano.

dopo le feste, comunque, abbandoneró di nuovo una serie di abitudini alimentari scorrette, gradualmente.

l'altra volta ho fatto tutto male. ;)

Comunque a me i vegani hanno sempre destato interesse..... non tanto per il principio etico ma per la pura idea salutistica/alimentare.

Ps. Non credo che questo sia da considerarsi OT visto che questo 3D è già morto e sepolto ancora prima della sua apertura. :-)

Posted

Comunque a me i vegani hanno sempre destato interesse..... non tanto per il principio etico ma per la pura idea salutistica/alimentare.

Ps. Non credo che questo sia da considerarsi OT visto che questo 3D è già morto e sepolto ancora prima della sua apertura. :-)

ed é esattamente quello che ho cercato di fare io, quindi non aderendo in alcun modo al fanatismo noto come veganismo, ma provando a mangiare solo vegetali: frutta, verdura, ortaggi e pochi cereali. ripeto, non l'ho fatto bene, infatti ho smesso, anche per motivi di stress, ma ho potuto apprezzarne gli effetti positivi. se proprio vi scappasse di catalogare il mio approccio, é stato molto simile all'igienismo.

detto questo, cervella e lampredotto, almeno una volta e poi mai piú, me li farei volentieri. ;)

Posted

ed é esattamente quello che ho cercato di fare io, quindi non aderendo in alcun modo al fanatismo noto come veganismo, ma provando a mangiare solo vegetali: frutta, verdura, ortaggi e pochi cereali. ripeto, non l'ho fatto bene, infatti ho smesso, anche per motivi di stress, ma ho potuto apprezzarne gli effetti positivi. se proprio vi scappasse di catalogare il mio approccio, é stato molto simile all'igienismo.

detto questo, cervella e lampredotto, almeno una volta e poi mai piú, me li farei volentieri. ;)

Ed e' bastato interrompere la dieta per rientrare dallo stress o hai dovuto anche lasciare il lavoro..?

Posted

L'igienismo mi mancava........

Comunque la dieta vegana ha degli ottimi fondamenti il problema è che è difficilmente applicabile nel senso che bisogna una conoscenza approfondita su come combinare gli alimenti nella dieta e anche l'applicazione non è per niente facile.

Posted

INFERMERIA Ukic, sicuro il forfait a Pistoia Faye si ferma ma ce la farà Roko Ukic ha ripreso il lavoro differenziato con il preparatore atletico, e da stasera tornerà a disposizione di Paolo Moretti. Ma il giocatore continua ad accusare un dolore alla coscia destra a dispetto degli esiti negativi dell'ecografia di mercoledì; la situazione sarà da verificare nella giornata di oggi, ma pare comunque difficile che il playmaker croato possa dare minuti in occasione della trasferta di Pistoia. Dunque il reparto esterni biancorosso sarà con ogni probabilità ridotto a tre soli effettivi - ieri ha ripreso Wayns e tornerà a referto Varanauskas a supporto di capitan Cavaliero - contando l'assenza sicura di Ramon Galloway, che nella migliore delle ipotesi tornerà in campo il 20 dicembre a Venezia. Ancora ai box anche Mouhammad Faye, che si è fermato dopo aver svolto la prima parte di allenamento contro zero: il giocatore senegalese accusa ancora dolore all'anca sinistra dopo il contatto nel finale del secondo quarto del match contro Avellino. L'atleta del 1986 dovrebbe comunque recuperare in vista della gara di domenica, nella quale la Giorgio Tesi Group sarà con ogni probabilità senza la guardia titolare Knowles (bloccato da una contrattura a un polpaccio).

Posted

Ed e' bastato interrompere la dieta per rientrare dallo stress o hai dovuto anche lasciare il lavoro..?

non scherzare sulle mie disgrazie, per favore, la sequenza é da invertire.

Posted

non scherzare sulle mie disgrazie, per favore, la sequenza é da invertire.

Disgrazie...so per certo che per alcuni e' il lavoro la prima causa di stress.

Per te e' stato il mangiare fogliame, chiedevo...

Posted

Disgrazie...so per certo che per alcuni e' il lavoro la prima causa di stress.

Per te e' stato il mangiare fogliame, chiedevo...

il lavoro stressa anche quando manca, ti assicuro...

Posted

Secondo me a Pistoia vinciamo.

certo che vinciamo, stiamo parlando dell'Olimpia Pistoia, mica dei Golden State!!!!

questi qua hanno vinto di 1 con PS e TO e sono in testa alla classifica grazie ad un calendario favorevole

unico exploit, la bella vittoria a TN

ma noi, con 40' di zona e grande prova dall'arco di Kociss, la si porta a casa, bissando l'impresa dell'anno scorso

Joe, per che ora arrivi al Palacarrara, che ci facciamo un selfie sotto la Baraonda Biancorossa?

Posted

certo che vinciamo, stiamo parlando dell'Olimpia Pistoia, mica dei Golden State!!!!

questi qua hanno vinto di 1 con PS e TO e sono in testa alla classifica grazie ad un calendario favorevole

unico exploit, la bella vittoria a TN

ma noi, con 40' di zona e grande prova dall'arco di Kociss, la si porta a casa, bissando l'impresa dell'anno scorso

Joe, per che ora arrivi al Palacarrara, che ci facciamo un selfie sotto la Baraonda Biancorossa?

Ahahahahha.

Cmq conto di arrivare alle 17:30 a PT città per giro turistico, poi al pala x biglietti direi per le 19. Idee x settori?

Posted

Ahahahahha.

Cmq conto di arrivare alle 17:30 a PT città per giro turistico, poi al pala x biglietti direi per le 19. Idee x settori?

in mezzo alla Baraonda, eccheccazzo

per una di quelle imprese da ricordare ai posteri!

Posted

Ahahahahha.

Col cavolo. Tu arrivi a Pistoia per le 11 , mangi , poi rutto libero, pennica e partita
Posted

Col cavolo. Tu arrivi a Pistoia per le 11 , mangi , poi rutto libero, pennica e partita

Ah si? Cos'è...qui non esiste più il libero arbitrio?

Oltre al pensiero comune istituite anche le trasferte in catene?

Buuuuuh

Posted

alle 11 aperitivo,e alle 12.05 è già orizzontale