Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se siamo tristi... speriamo nel partitone dell'anno di qualcuno dei nostri o in una serataccia di pistoia ... altrimenti non c'è storia.

Posted

Si però ci sarebbe da capire il perché non va in trasferta, finge un infortunio, non gioca stasera.....

Non vorrei mai che alla fine abbia anche ragione......

Posted

Sarà che per transare ci vuole la fondamentale collaborazione di chi rappresenta gli atleti ? Chiedo eh...

Che strana questa tua affermazione non avrà un significato intrinseco x caso?
Posted

Si però ci sarebbe da capire il perché non va in trasferta, finge un infortunio, non gioca stasera.....

Su cosa in particolare? Stare a casa perchè tanto non la si vince?

Posted (edited)

E intanto Pesaro con un terzo quarto da 32 a 12 e un Daye scintillante vola sul più 16 con Venezia........

Edited by simon89
Posted

Ragione per cosa scusa?

Posted

io arrivo giù all'ultimo

fammi sapere se trovi nebbia, non vorrei che finisse come ieri sera..... :ph34r:

Leggo ora, no nebbia. Son dentro già pentito...settore ospiti.

Posted

Però un quotidiano locale (prealpina) qualche giorno fa scriveva che l'accordo "scivolo" con thompson è già stato trovato si attende solo di trovargli una nuova destinazione. Mentre il reverendo rifiuta tutto e tutti (ed è un suo diritto)

Intanto anche per il mese di dicembre sono a carico nostro: dubito che partendo con 400k euro di zavorra avessimo a budget i soldi per 14 giocatori. Quindi, adesso, siamo a 400k da ripianare + due mesi con extra budget da far saltar fuori + 1/2 operazioni in entrata nel dopo Ukic/Thompson (che porteranno probabilmente i costi di due tesseramenti) + la transazione con Thompson.