Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mauro, da poco iniziano a saperlo in molti..io e altri è da mesi che lanciavamo qualche notizia in merito e molte volte venivamo anche attaccati...

Ora credo che la domanda che molti si sono posti di dove erano finiti i soldi abbia una sua risposta...

Se le cose stanno effettivamente così, allora ci sono altri A4 da preparare. E anche alla svelta...

Posted

Ma una volta nn facevano controlli finanziari sulle società?

Cioè c'erano allarmi ogni 3x2 su Avellino e Caserta... Su di noi invece ora niente, anche se l'aria che si percepisce non è assolutamente delle migliori

Posted

Ma una volta nn facevano controlli finanziari sulle società?

Cioè c'erano allarmi ogni 3x2 su Avellino e Caserta... Su di noi invece ora niente, anche se l'aria che si percepisce non è assolutamente delle migliori

Abbiamo due quotidiani che riempiono ogni giorno una pagina sul basket e cinquanta consorziati che immagino abbiano accesso ai conti. Se ci fosse una notizia bomba del genere perderebbero tempo a pubblicare le lettere dei tifosi delusi?

Non siamo mica a Palemmo (da leggersi con tono ironico)... O no?

Posted

Abbiamo due quotidiani che riempiono ogni giorno una pagina sul basket e cinquanta consorziati che immagino abbiano accesso ai conti. Se ci fosse una notizia bomba del genere perderebbero tempo a pubblicare le lettere dei tifosi delusi?

Immagini...
Posted

Immagini...

Immagino che dopo un buco da quattrocentomila euro (il 10% del budget) apparso all'improvviso adesso si terrano più d'occhio i conti... Immagino.

Posted

Io vado al sodo, e chiedo magari a GS, i controlli comtec quando sono previsti?

Posted

Mauro, da poco iniziano a saperlo in molti..io e altri è da mesi che lanciavamo qualche notizia in merito e molte volte venivamo anche attaccati...

Ora credo che la domanda che molti si sono posti di dove erano finiti i soldi abbia una sua risposta...

Ma stai dicendo sul serio?

Posted

Sembrerebbe che i conti ai consorziati siano in parte secretati tant'è che i 400000 che hanno dovuto cacciare sono stata la classica doccia gelata tirata fuori all'ultimo momento .....e si mormora che dopo questo scherzetto diversi al prossimo giro molti se ne andranno ....sapete grazie a chi.....

Posted (edited)

http://www.fip.it/comtec/DocumentoDett.asp?IDDocumento=27896

Bho nn capisco e non mi va di leggere.

non ci ho capito una sverza neanche io, ma questo mi ha fatto ridere un sacchissimo.. :lol:

Se alla data del 31 dicembre o 30 al giugno di ciascun anno il bilancio dell’esercizio precedente non fosse stato ancora approvato, ai fini del calcolo del rapporto si terrà conto dei ricavi risultanti dal prospetto RIP :doh[1]:

Edited by Ale Div.
Posted

Io vado al sodo, e chiedo magari a GS, i controlli comtec quando sono previsti?

Per quelli basta pagare quanto dovuto a lega e fisco. I ritardi fisiologici di due mesi non vengono contati. E irregolarità fatte nella seconda metà del campionato si pagano l'anno dopo. Montegranaro non é stata penalizzata, se non ricordo male. Nemmeno quando il caso era conclamato...

Posted (edited)

cinquanta consorziati che immagino abbiano accesso ai conti.

Immagino che dopo un buco da quattrocentomila euro (il 10% del budget) apparso all'improvviso adesso si terrano più d'occhio i conti... Immagino.

Insomma vi trovo bene

Sciur Quindass , non per farmi i fatti tuoi ma confermi quanto scritto da Mark ? E' realmente così ?

P.S. La domanda vale anche per Ghostman , ammesso che sia ancora un consorziato dopo quest'estate ....

Edited by Virgus