Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Personalmente trovo che la gestione di Ukic sia in assoluto la cosa peggiore visto finora, che anche al di là del mondo del basket denota incapacità gestionale e deficenza strategica.

Un bambino di 5 anni capirebbe che non si manda a casa in anticipo la carognetta che ha portato la palla....

Considerando che, salvo miracoli, la prossima vittoria arriva nel girone di ritorno, potrebbe far comodo avere un capro espiatorio.

E il croato strapagato che non vuole restare e nemmeno giocare é perfetto...

Edited by MarkBuford
Posted

Considerando che, salvo miracoli, la prossima vittoria arriva nel girone di ritorno, potrebbe far comodo avere un capro espiatorio.

Che qualcuno si beva la storia di ukic capro espiatorio mi pare improbabile.....

ma i soldi per pagarlo sono stati poi trovati?

Posted

Verrò assolutamente anonimo! :lol:

che cagasotto!

i tifosi toscani sono persone assolutamente civili, che credi???

Posted (edited)

Che qualcuno si beva la storia di ukic capro espiatorio mi pare improbabile.....

Chi si é bevuto la storia lo sentiamo alla prossima in casa.

Per pagarlo si pensava al crowdfounding.

Edited by MarkBuford
Posted

No Mark qui non c'è della fine strategia in seno alla nostra società,c'è solo della triste e pericolosa incompetenza,e le gestioni dei casi Alberani,Galloway,Ukic e se vuoi Sheperd e Thompson sono degli esempi eloquenti che al peggio non c'è mai fine,se non con le dimissioni del povero Moretti che non so perché no so quando ma temo fortemente che prima o poi arrivino,perché anche lui arriverà al punto di essere demotivato e disgustato.
Posted (edited)

ok,ma che ll croato abbia deciso di sua volontà di nn giocare è una verità acclarata e per me gravissima, secondo me si tende a sottovalutare un pò la questione.

Edited by DRIZZY
Posted

Ho pensato un po' prima di risponderti,se fosse possibile essere di fronte a menti sottili e raffinate che avessero partorito una anche minima strategia come questa. Ma credo proprio di no.
Posted

Comincio a credere che non sia solo incompetenza . Non può essere solo incompetenza !!

Sperando sempre che non sia diventata insolvenza.

Voi siete due brutte persone.

Va che a pensar male si va all'inferno

State sereni

Se la Società e il Consorzio ci dicono che va tutto bene perchè dubitare?

Io ci credo

Vi saluto

Vado in bottega ad aiutare il Mastro

Posted (edited)

Quindi la mostra che si chiude oggi potrebbe essere un requiem?

Mi vado a godè una delle ultime trasferte va...

FORZA VARESE. NOSTRA VARESE.

Edited by joe
Posted

quelli spero di no ...

Posted (edited)

Ma no, si scherza (...): però questa cosa che non riescano a transare nessuno è preoccupante. Di quanto saremo già fuori budget con Ukic+kisskiss senza nessuna uscita a compensare?

Edited by Dragonheart
Posted

Quindi la mostra che si chiude oggi potrebbe essere un requiem?

Mi vado a godè una delle ultime trasferte va...

FORZA VARESE. NOSTRA VARESE.

io arrivo giù all'ultimo

fammi sapere se trovi nebbia, non vorrei che finisse come ieri sera..... :ph34r:

Posted

Ma no, si scherza (...): però questa cosa che non riescano a transare nessuno è preoccupante. Di quanto saremo già fuori budget con Ukic+kisskiss senza nessuna uscita a compensare?

Però un quotidiano locale (prealpina) qualche giorno fa scriveva che l'accordo "scivolo" con thompson è già stato trovato si attende solo di trovargli una nuova destinazione. Mentre il reverendo rifiuta tutto e tutti (ed è un suo diritto)

Posted

Sarà che per transare ci vuole la fondamentale collaborazione di chi rappresenta gli atleti ? Chiedo eh...