Jump to content

Recommended Posts

• Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande.

Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano.

Posted (edited)

Serve un 1/2 con i controcazzi (ma Wayns e' in progresso...)

E direi che non è una novità

Oltre ad un 2, un 3 ed un 5...

Edited by Guest
Posted

La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande.

Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano.

Ricordi che ti ho detto mercoledì?

Posted

Serve un 1/2 con i controcazzi

E direi che non è una novità

Oltre ad un 2, un 3 ed un 5...

vorresti sottintendere che hanno cannato qualche acquisto????

Posted

Questo rischia di essere un turno veramente nefasto, anche per i risultati delle dirette concorrenti in classifica

Posted

Non scherzo

Nota positiva, dopo una partita così c'è sempre una reazione positiva

Il 3 gennaio

Posted

Trentello anche no però ... Che Moretti in conferenza stampa si incazzi pubblicamente e con forza ... Così è veramente dura andare avanti, non è possibile essere sempre in affanno, senza alcuna continuità di gioco è risultati ... Eddai ...

Posted

La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto

Posted

E ci tocca pure sentire che se retrocediamo la colpa è del panico che trasmettiamo a questa caxxo di società e a questi poveri giocatori....

Posted

Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato!

Posted

Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato!

Siamo in due...

Posted

La cosa che mi fa più impressione è vedere come una squadra che gioca a ritmi da amichevole ci tiene così distanti nel punteggio...

Posted

La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto

Ma spiegami... Dopo le feste ti sei appalesato a spander merda su Moretti? Perso pesante a tombola con la nonna?

Posted

Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione

Dice che ne cdo ne Torino scenderanno

Sappiatelo

E ci prende

http://www.claudiopea.it/varese-2/

Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa

Pea ci prende? Quello di Cabrini gay e di voldemort modello di integrità?

Quel Pea?

Posted

Quando hanno voluto accelerare ci hanno demolito. Nel terzo quarto Reggio ha fatto entrare un giovane prospetto, roba che di solito si mette negli ultimi 2 minuti. Ho detto basta, per stasera lascio la TV a mia figlia e Cartoonito.

Posted
Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione

Dice che ne cdo ne Torino scenderanno

Sappiatelo

E ci prende

http://www.claudiopea.it/varese-2/

Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa[/quot

no questo c'è l'ha a morte con Varese e ci prende x il culo! Fortunatamente con Cremona è già stato smentito

Posted

Cerchiamo almeno noi un pò di equilibrio... Non siamo fenomeni dopo le (poche) vittorie, non siamo già retrocessi dopo le (tante) sconfitte...

Il valore della squadra ormai è chiaro (purtroppo), serve solo cercare di infilare i punti che ci servono per salvarci e gettarci alle spalle l'ennesima stagione storta... restando in Serie A, magari...