robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 35 punti in 27' di partita. siamo in media,lo sai? 63 ad ogni trasferta
MarkBuford Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande. Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano.
Guest Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 (edited) Serve un 1/2 con i controcazzi (ma Wayns e' in progresso...) E direi che non è una novità Oltre ad un 2, un 3 ed un 5... Edited December 27, 2015 by Guest
Giobbo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 La squadra più deludente di sempre. Ogni volta che fanno intravedere un progresso, alla partita successiva toppano alla grande. Fanno passare ogni voglia di sostenerli, non fosse per la maglia che indossano. Ricordi che ti ho detto mercoledì?
robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Serve un 1/2 con i controcazzi E direi che non è una novità Oltre ad un 2, un 3 ed un 5... vorresti sottintendere che hanno cannato qualche acquisto????
SteBo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Questo rischia di essere un turno veramente nefasto, anche per i risultati delle dirette concorrenti in classifica
Sir Joe Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Tutte le volte mi chiedo come abbiano fatto a prendere delle capre morte come Davies e Wayns... pivot e play? Pfui!
Guest Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Non scherzo Nota positiva, dopo una partita così c'è sempre una reazione positiva Il 3 gennaio
MarkBuford Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Ricordi che ti ho detto mercoledì? Non volevo dire che sei tu che porti sfiga... Ma se vuoi fare outing...
SteBo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Trentello anche no però ... Che Moretti in conferenza stampa si incazzi pubblicamente e con forza ... Così è veramente dura andare avanti, non è possibile essere sempre in affanno, senza alcuna continuità di gioco è risultati ... Eddai ...
lukemo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto
maio Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 E ci tocca pure sentire che se retrocediamo la colpa è del panico che trasmettiamo a questa caxxo di società e a questi poveri giocatori....
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 quale testa? La mia sicuramente... cosi dimentico velocemente questa partita... AHAHAHHA
alep77 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato!
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Campani (che gioca con un ginocchio in mano) almeno ci prova...
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Io ho guardato la partita solo perché ho un grosso problema, sono malato di Varese! L'ho guardata, sapendo che non c'era nessuna possibilità di vincere e sperando di prenderne meno di 20...ora che anche la speranza è andata, ho ancora la tele accesa, ma guardo sul tablet i risultati degli altri tifando spudoratamente x Avellino e Brindisi...questo sempre perché sono malato! Siamo in due...
Andrew Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 La cosa che mi fa più impressione è vedere come una squadra che gioca a ritmi da amichevole ci tiene così distanti nel punteggio...
ignis varese Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione Dice che ne cdo ne Torino scenderanno Sappiatelo E ci prende http://www.claudiopea.it/varese-2/ Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa
MarkBuford Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto Ma spiegami... Dopo le feste ti sei appalesato a spander merda su Moretti? Perso pesante a tombola con la nonna?
MarkBuford Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione Dice che ne cdo ne Torino scenderanno Sappiatelo E ci prende http://www.claudiopea.it/varese-2/ Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa Pea ci prende? Quello di Cabrini gay e di voldemort modello di integrità? Quel Pea?
Sir Joe Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Chi, a settembre, avrebbe pensato che Campani sarebbe stato in nostro miglior pivot?
zagoguitarhero Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Quando hanno voluto accelerare ci hanno demolito. Nel terzo quarto Reggio ha fatto entrare un giovane prospetto, roba che di solito si mette negli ultimi 2 minuti. Ho detto basta, per stasera lascio la TV a mia figlia e Cartoonito.
alep77 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessioneDice che ne cdo ne Torino scenderanno Sappiatelo E ci prende http://www.claudiopea.it/varese-2/ Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa[/quot no questo c'è l'ha a morte con Varese e ci prende x il culo! Fortunatamente con Cremona è già stato smentito
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Cerchiamo almeno noi un pò di equilibrio... Non siamo fenomeni dopo le (poche) vittorie, non siamo già retrocessi dopo le (tante) sconfitte... Il valore della squadra ormai è chiaro (purtroppo), serve solo cercare di infilare i punti che ci servono per salvarci e gettarci alle spalle l'ennesima stagione storta... restando in Serie A, magari...
Recommended Posts