Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino

Ciao a tutti

Posted

"Investire" presuppone un "rendimento" (quindi, un guadagno) ... ecco la risposta alla tua domanda.

Comunque ben arrivato Giò ... occhio ad aprire discussioni così dal nulla che qui molti sono piuttosto cattivi e incazzosi, soprattutto per colpa di Coppa e poi reagiscono male, sfottono ... tu non prendertela mi raccomando ... :ph34r:

Posted

No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tirano

Posted

Benvenuto intanto.

Tocchi un tema del quale ogni tanto si parla, per sintetizzare comincerei con le basi "Non quest'anno".

Posted

e forse mai, visti i papponi in giro, meglio che non si avvicinino al confine con la provincia di Varese

Posted

Io, intanto, per darti il benvenuto come si deve, suggerirei di investire nel congiuntivo.

Che peraltro non risente della crisi economica, a differenza della nostra derelitta Provincia.

Posted (edited)

No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tirano

Benvenuto a casa Gio' !

Io seguo VARESE dalla Verde Umbria e per mia fortuna non assisto ai festeggiamenti dei tifosi delle altre squadre che vincono qualcosa (Olimpia, Siena quando c' era, ecc.).

Quaggiù il Basket non conta molti appassionati, almeno nel mio raggio d' azione.

Però vedere VARESE vincente mi piacerebbe anche e soprattutto per avere nuovi tifosi tra i giovani di oggi, per avere il ricambio generazionale.

Mio figlio gioca a Basket nella piccola Società del ns. comune, e la maggior parte dei suoi compagni non sanno niente de la ns. VARESE !

Tramite lui, visto che gli ho fatto scoprire la Storia, e la mia recente "Operazione Gagliardetto" (leggi sul thread Bologna-VARESE) cerco di illuminarli, ma aiuta molto l' avere una squadra/società vincente/vincenti.

Abbiamo dovuto mangiare "pane & cipolle" nel passato da tanti, troppi anni, e c'è tocca farlo ancora oggi, da almeno 3 anni.

Credo che siamo tutti stufi.

E quindi ce meritiamo de avere FINALMENTE una VARESE VINCENTE !!!

Edited by RobertoPG
Posted

Apro una piccola parentesi sul tema "scaramanzia": sarà un caso, ma praticamente da quando RobertoPG si è iscritto non ce n'è più andata bene mezza eh.

:D:flowers:

Posted

Non ne azzecchiamo mezza dal 1999 ed anche prima, con rarissime eccezioni.

Non scherziamo con queste cose dai.

Posted

Apro una piccola parentesi sul tema "scaramanzia": sarà un caso, ma praticamente da quando RobertoPG si è iscritto non ce n'è più andata bene mezza eh.

:D:flowers:

Veramente mi sono iscritto pochi mesi prima dell' inizio della stagione 2012-13.

Non mi pare che sia stata ..... bruttina ?!

Anzi, direi al contrario che portai fortuna (ero un bocia) !

Posted

Veramente mi sono iscritto pochi mesi prima dell' inizio della stagione 2012-13.

Non mi pare che sia stata ..... bruttina ?!

Anzi, direi al contrario che portai fortuna (ero un bocia) !

Esattuplo.

Posted

Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........

Coincidenza?

Posted

Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........

Coincidenza?

Ha smesso quando ne ha dedicata una ai polpacci di Dunston.

Posted

Benvenuto a Gio.

Parlando di sfiga....non è tanto l' entrare in un forum, casomai confezionare manufatti...

Posted (edited)

Io però ho notato che nella stagione degli indimenticabili 2012-2013 tu scrivevi molte più poesie degli ultimi 3 anni........

Coincidenza?

Acuta osservazione Homer.

La maggior parte le ho scritte prima di Settembre 2012. Le prime, ma non tutte, le pubblicai nel Forum prima di Giugno 2012.

Forse qualcuno come Roosters & Ponchiaz ricorda ancora il modo in cui lo feci, portando un po' di scompiglio su VFB ......... :devil::spiteful[1]::P

Poi un paio le scrissi e pubblicai sempre nel Forum durante la stagione degli INDIMENTICABILI.

Questo per dire che l' ispirazione mi venne PRIMA di quella fantastica stagione, e dunque il fatto che la squadra disputi un grande campionato NON è automaticamente collegato alla mia "produzione".

Pertanto si trattò di una casualità. Se l' ispirazione mi venisse oggi le pubblicherei INDIPENDENTEMENTE dai risultati della squadra.

Questo vale solo per me. Non so se altri al mio posto lo avrebbero fatto in base all' andamento positivo del ns. Team.

Edited by RobertoPG
Posted

Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino

Ciao a tutti

Bravo Gio' in questa valle di lacrime qualcuno che vuole puntare in alto .....Forza Varese!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...