Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Assui è stato fantastico....ma va riconosciuto anche il merito ai compagni...come Marangon..(strepitoso)..Ferrari (certezza).. Trucchetti ( tiro da tre) Torresani (un Hands senza la sua mano).....

Posted
33 minuti fa, joe dice:

Dove si puó vedere la partita?

Youtube canale fiba u20.

Oltre bigEli ottima tecnica di Ferrari e Marangon 

• ok 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Youtube canale fiba u20.

Oltre bigEli ottima tecnica di Ferrari e Marangon 

Ecco prendere Ferrari come giovane da far crescere non è possibile?

• Ehh! 1
Posted
9 ore fa, alep77 dice:

Ecco prendere Ferrari come giovane da far crescere non è possibile?

Ma che domanda è ? Con Assui mi sembra che questo lavoro l’hanno fatto e bene . Perché dobbiamo trovare qualcosa di sbagliato sempre ?

Posted

E intanto avremo un campione europeo in squadra. Bravi gli azzurrini e bravo Elisee. Ferrari pure e i lunghi ottimi. Forse c'è un futuro del basket in Italia.

• ok 1
Posted

Azzurrini grandissimi. Vittoria meritata e mai in discussione.

Ferrari è un po' leggero, ma mi piacerebbe vederlo subito in serie A. 

Comunque tutti quelli scesi in campo stasera un chance se la meritano.

Posted
1 minuto fa, seth dice:

E intanto avremo un campione europeo in squadra. Bravi gli azzurrini e bravo Elisee. Ferrari pure e i lunghi ottimi. Forse c'è un futuro del basket in Italia.

Molto buono anche Torresani. Stasera Marangon limitato dai falli, ma ha dei bei numeri. E anche Trucchetti stasera si è visto poco, ma con la Serbia ha fatto un partitone.

Posted

Ferrari lo avevo visto al Jit di Lissone lo scorso anno ed era stato totalmente dominante. Quest'anno in lega due ha avuto un super impatto, mi sorprende che non abbia fatto il salto di categoria già quest'anno: ma forse è giusto che resti dove può giocare, e tanto

Posted
53 minuti fa, MarkBuford dice:

Azzurrini grandissimi. Vittoria meritata e mai in discussione.

Ferrari è un po' leggero, ma mi piacerebbe vederlo subito in serie A. 

Comunque tutti quelli scesi in campo stasera un chance se la meritano.

Gran bella squadra con giovani pronti almeno a provare il grande salto, a partire dal nostro Elisee.

Posted
8 ore fa, Jordan dice:

Ma che domanda è ? Con Assui mi sembra che questo lavoro l’hanno fatto e bene . Perché dobbiamo trovare qualcosa di sbagliato sempre ?

Ma che risposta è ??? Ma chi ha scritto che c'è qualcosa di sbagliato??? Io ho solo chiesto se vi sono possibilità di prendere Ferrari che mi sembra un bel giocatore da far crescere.

• Like 1
  • ok 1