Nike59 Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 Gallinari e Thompson potevano starsene a casa. Non ho capito la tanta panchina di Dioeuf. Niang diventerà un fenomeno. Loro comunque più forti in tutti i ruoli.
seth Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 Occasione buttata. Grecia battibile con solo Iannis immarcabile e il resto niente di che. Certo che se sbagli schiacciate, appoggi da sotto e tiri liberi a iosa non vinci mai. Quanto sarebbe servito Big Ragù invece di Thompson. Niang speriamo sia sempre questo, Fontecchio no. Ma Procida perché mai provato con un Fontecchio così male? Comunque visti dei bei giochi, tagli, intensità e difesa, mancata la precisione al tiro. 1
robocop Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 4 minuti fa, Carcarlo dice: Ottima scelta portare Thompson e lasciare a casa Mannion ... Infatti.
alep77 Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 (edited) 10 minuti fa, Carcarlo dice: Ottima scelta portare Thompson e lasciare a casa Mannion ... Thompson non è di posto di Mannion ma di Di Vincenzo....che poi in questa squadra c'entrano poco o nulla sia Thompson che Mannion Edited August 28, 2025 by alep77
Giobbo Posted August 28, 2025 Posted August 28, 2025 1 ora fa, alep77 dice: Thompson non è di posto di Mannion ma di Di Vincenzo....che poi in questa squadra c'entrano poco o nulla sia Thompson che Mannion Mannion centra poco? Ma se non c’è un esterno uno in grado di creare un minimo di vantaggio o rotazione? 3
peter pan Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Thompson deve giocare con la palla in mano e non fare la guardia. Procida era effettivamente da provare soprattutto con uno Spagnolo così confuso. Fontecchio non può avere essere quello visto stasera
florob Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Quando quella che dovrebbe essere la tua stella segna il primo canestro a tre minuti dalla fine...
Ponchiaz Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Senza Fontecchio e sbagliando ogni tiro libero strada ne fai poca. Il gioco secondo me anche discreto ma la finalizzazione troppo inadeguata 1
MarkBuford Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 (edited) Thompson e Gallinari erano palesemente due corpi estranei. Il primo ci serve perché il playmaking della coppia Pajola-Spissu è alquanto deficitario. Il virussino almeno serve in difesa. Spissu quasi nullo in attacco e un debito in difesa. Il Gallo può ancora farsi sentire per qualche minuto e ha sicuramente più carisma di Fontecchio, ieri scomparso quasi completamente (solo una tripla che ha tenuto accesa qualche speranza nel finale). Diuf abbastanza pollo in difesa, molto meglio Niang che ha anche dimostrato più personalità. Melli e Ricci sempre solidi, anche senza saltare , ma appena Giannis prendeva velocità potevano solo guardare. In questo senso non capisco la panchina per Procida che è uno dei pochi giocatori atletici in rosa. Spagnolo molto confusionario, con qualche bel numero ma anche errori sanguinosi. Giannis ha vicino Sloukas, Papanicolaou un po' a corto di fiato, l'americano e poco più. E con qualche errore in meno (i liberi), un po' di fortuna in più su qualche tiro ben costruito e sputato dal ferro la si poteva quasi portare a casa... Con la Georgia vincente sulla Spagna le cose si fanno già complicate. Edited August 29, 2025 by MarkBuford 1
Fran Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 (edited) Di Georgia - Spagna ho visto qualche pezzo di partita, temo che sarà molto dura con entrambe (la Spagna non mi ha entusiasmato ma con noi potrebbe bastare), quindi per qualificarsi alla fase successiva resta la Bosnia che conosco molto poco. In ogni caso la 4° del nostro gruppo dovrebbe incontrare la Francia agli ottavi e sarebbero cazzi. Edited August 29, 2025 by Fran
Ponchiaz Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Sinceramente dopo ieri firmerei per passare il primo turno 1
Nike59 Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 A questo livello, con le altre squadre già forti di loro e in più infarcite di naturalizzati, risulta evidente la pochezza diffusa ( tranne pochissime eccezioni ) dei nostri. Resto dell'idea che il Poz faccia miracoli ad evitare imbarcate contro le prime otto/nove squadre continentali. 1
Franz#12 Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Thompson tra l'altro messo dentro spesso da guardia con Spissu a portarla.... mi sembra una scelta poco sensata. Ma in generale Spissu mi sembra ormai due piste indietro per questi livelli 1 1
Marcus keene Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Mannion in nazionale si esaltava sempre...si trasformava....non capisco ma mi adeguo ...
Fran Posted August 29, 2025 Posted August 29, 2025 Gli voglio bene, ma per me il Poz, tecnicamente e tatticamente, è uno dei peggiori allenatori in circolazione, è un Vertemati che ha giocato a livelli più alti, ma che ha imparato poco dai suoi allenatori. In confronto Kastritis pare Phil Jackson. E ce lo dovremmo ricordare bene perché 10 anni fa ci ha portati a un passo dalla retrocessione. 1
UNSELD Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 (edited) Siete ammirevoli, devo ammetterlo. Bravi, lo dico sinceramente… Io la nazionale non la reggo più da anni: mi venire in mente la dolce Euchessina. O, molto più semplicemente, una inutile perdita di tempo. Edited August 30, 2025 by UNSELD 1
Ponchiaz Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 Georgia allenata da Abatantuono. Scusa se è poco cit 2 1
venti Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 Poz è la nostra stella biancorossa, ma 2 timeout da rassegnato quasi mutismo non li capisco
Nike59 Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 Fra Thompson e Spagnolo era meglio tenere Rossato
Ottimo Massimo Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 Ma dai, che commenti disfattisti. Thompson importantissimo in campo nel secondo tempo, con difesa e assist. E quando difendiamo come nel terzo e quarto periodo, sembriamo davvero un'ottima squadra. 2
alep77 Posted August 30, 2025 Posted August 30, 2025 Tolto Spagnolo che come al solito giocava da solo, non ci sono stati più problemi e si è vinto facile
Recommended Posts