fabioRE Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 10 ore fa, Ottimo Massimo dice: Riusciresti a dirmi quali manifestazioni per nazionali Gallinari ha saltato per scelta e non per infortunio? 10 ore fa, joe dice: Quando ha tirato il pugno all’Olandese a parte quello, gli altri erano infortuni reali o mal di pancia inventati per non partecipare ai vari raduni e tutelare una "brillante" carriera NBA? 1
fabioRE Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 11 minuti fa, fabioRE dice: gli altri erano infortuni reali o mal di pancia inventati per non partecipare ai vari raduni e tutelare una "brillante" carriera NBA? Donte di Vincenzo docet......
fabioRE Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 e anche Nico, anche se il suo caso non riguardava la Nazionale.......
Virgus Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo che nessuno può essere predestinato superata una certa età, ma soprattutto dopo aver giocato a Cremona Epperò Spagnolo è uno dei pochi italiani con minuti veri in eurolega. Cioè, potrà non aver giocato bene in questi europei ma non è una convocazione scellerata in partenza, al contrario di quella di Pippa Ricci, secondo me. Quoto . e rilancio : se non convochi uno che gioca 20 minuti di media in eurolega , chi chiami al suo posto ? Potete rispondermi Niko , ma aldilà della caviglia con la bua è un giocatore completamente diverso che a castelmaggiore prima e a merdamilano poi ha fatto discretamente cacare. altri play più meritevoli di convocazione ?
tatanka Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 55 minuti fa, Virgus dice: Quoto . e rilancio : se non convochi uno che gioca 20 minuti di media in eurolega , chi chiami al suo posto ? Potete rispondermi Niko , ma aldilà della caviglia con la bua è un giocatore completamente diverso che a castelmaggiore prima e a merdamilano poi ha fatto discretamente cacare. altri play più meritevoli di convocazione ? Il mio parere è che era da portare. Ma mi ha deluso. Non ne faccio una colpa al Poz. 1
Virgus Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 che abbia deluso è fuor di dubbio , cosi come è fuor di dubbio che non sia ( ancora ? ) diventato il giocatore che ci si aspettava. Ma qui sembra si stia parlando di una pippa che non meritava la convocazione. Spero che qualcuno ( magari tra quelli che la sanno anche se di mestiere fanno altro ) mi faccia UN nome di UN giocatore più meritevole della convocazione.
Marcus keene Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 Il grande Meo Sacchetti non le mandava a dire....."non mi metto in ginocchio, l'azzurro devi sentirlo addosso" 1
Ottimo Massimo Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 5 ore fa, fabioRE dice: a parte quello, gli altri erano infortuni reali o mal di pancia inventati per non partecipare ai vari raduni e tutelare una "brillante" carriera NBA? Ma per infortuni inventati, intendi quelli che gli hanno fatto saltare partite NBA? Non pensavo di dover fare il difensore di Gallinari, ma non ricordo davvero occasioni in cui abbia rifiutato le convocazioni. Ammetto di non essere sul pezzo come te, se hai degli esempi sono pronto a ricredermi. 2 1 1
joe Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 Tra l’altro nel suo Prime spesso e volentieri non eravamo neanche alla fasi finali delle manifestazioni
Jordan Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 8 ore fa, fabioRE dice: a parte quello, gli altri erano infortuni reali o mal di pancia inventati per non partecipare ai vari raduni e tutelare una "brillante" carriera NBA? Perché per te 18 anni di nba è una cosa normale . E’ proprio vero che il tifo acceca , per cui mi fermo qui . 2 1
Silver Surfer Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 (edited) 8 ore fa, Virgus dice: che abbia deluso è fuor di dubbio , cosi come è fuor di dubbio che non sia ( ancora ? ) diventato il giocatore che ci si aspettava. Ma qui sembra si stia parlando di una pippa che non meritava la convocazione. Spero che qualcuno ( magari tra quelli che la sanno anche se di mestiere fanno altro ) mi faccia UN nome di UN giocatore più meritevole della convocazione. Non mi appassiona parlare di Spagnolo, ma, obtorto collo rispondo... non avrei portato Spagnolo come play perchè: - imho trattasi di play nelle letture, ma non in tutte le altre caratteristiche necessarie per un ottimo play, ovvero palleggio/controllo palla/capacità difensiva verso i play avversari; - avevamo già l'oriundo+Spissu+Pajola, ed eventualmente avrei comunque preferito senza dubbio Mannion; - a qs.punto l'ha portato per poter giostrare con Lui insieme ad altri nel ruolo di play, quindi come 2...ecco, avrei preferito Tonut o persino DellaValle, nel ruolo. P.S.: poi si può discutere sulle scelte dei naturalizzati, ma lasciamo perdere...dove le scelte sono politiche e non tecniche meglio stare zitti...Stonerook, Maestranzi, ecc. ecc. ...ed anche qs.ultimo perplime molto... Edited September 9, 2025 by Silver Surfer 1
marisa Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 3 ore fa, Silver Surfer dice: P.S.: poi si può discutere sulle scelte dei naturalizzati, ma lasciamo perdere...dove le scelte sono politiche e non tecniche meglio stare zitti...Stonerook, Maestranzi, ecc. ecc. ...ed anche qs.ultimo perplime molto... Personalmente in Nazionale non vorrei vedere nazionalizzati ma ormai è di regola in ogni squadra e vabbè - perlomeno non andrei a prendere trisavoli e nonni vari per dare un passaporto e meno che mai muovere a compassione ministri e Presidenti per "regalare" un passaporto - l'unico in linea è Thompson che avendo la moglie italiana ha il passaporto di diritto. 1
Lelouch VI Britannia Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 Petrucci in un’intervista apre ufficialmente le porte a Luca Banchi, direi non male 1
Sir Joe Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 (edited) 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Petrucci in un’intervista apre ufficialmente le porte a Luca Banchi, direi non male Anche volendo non potremmo pretendere di più... che poi, con i giocatori che abbiamo... Edited September 10, 2025 by Sir Joe
RobertoPG Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 Unica alternativa valida a l' ex Siena(sempreMxxxa) è Scariolo. Ma ci sta la sua volontà di allenare la Nazionale? Ne è interessato ?
Virgus Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 (edited) 19 ore fa, Silver Surfer dice: Non mi appassiona parlare di Spagnolo, ma, obtorto collo rispondo... non avrei portato Spagnolo come play perchè: - imho trattasi di play nelle letture, ma non in tutte le altre caratteristiche necessarie per un ottimo play, ovvero palleggio/controllo palla/capacità difensiva verso i play avversari; - avevamo già l'oriundo+Spissu+Pajola, ed eventualmente avrei comunque preferito senza dubbio Mannion; - a qs.punto l'ha portato per poter giostrare con Lui insieme ad altri nel ruolo di play, quindi come 2...ecco, avrei preferito Tonut o persino DellaValle, nel ruolo. P.S.: poi si può discutere sulle scelte dei naturalizzati, ma lasciamo perdere...dove le scelte sono politiche e non tecniche meglio stare zitti...Stonerook, Maestranzi, ecc. ecc. ...ed anche qs.ultimo perplime molto... @Silver Surfer , non mi riferivo a te che REALMENTE ne sai a pacchi ma ad altri che sentenziano anche se " di lavoro fanno altro" . Io sono a conoscenza della tua idiosincrasia nei confronti di Spagnolo però l'oriundo è arrivato DOPO la convocazione. Il prescelto era DiVincenzo che è una guardia , quindi i 3 play erano spissu , pajola e giust'appunto Spagnolo. Per cui , fermo restando che Mannion non è stato convocato per n motivi su cui si può discutere ma che ci sono , mi fai un nome di un PLAY che avrebbe meritato la convocazione più di uno che ha giocato 20 minuti di media a partita in Eurolega ? Perchè è chiaro che, stante la rinuncia del Ragù , una guardia sarebbe stata più funzionale alla squadra ( però Tonut era in ogni caso rotto ) , ma al momento delle scelte serviva un terzo play . Edited September 10, 2025 by Virgus
Sir Joe Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 1 ora fa, Virgus dice: @Silver Surfer , non mi riferivo a te che REALMENTE ne sai a pacchi ma ad altri che sentenziano anche se " di lavoro fanno altro" . Io sono a conoscenza della tua idiosincrasia nei confronti di Spagnolo però l'oriundo è arrivato DOPO la convocazione. Il prescelto era DiVincenzo che è una guardia , quindi i 3 play erano spissu , pajola e giust'appunto Spagnolo. Per cui , fermo restando che Mannion non è stato convocato per n motivi su cui si può discutere ma che ci sono , mi fai un nome di un PLAY che avrebbe meritato la convocazione più di uno che ha giocato 20 minuti di media a partita in Eurolega ? Perchè è chiaro che, stante la rinuncia del Ragù , una guardia sarebbe stata più funzionale alla squadra ( però Tonut era in ogni caso rotto ) , ma al momento delle scelte serviva un terzo play . Librizzi! 1
Marcus keene Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 (edited) Io tifo Finlandia........... così il nostro straniero si rivaluta e prendiamo un buyout...a ottobre...(Scola a questi dettagli ci pensa) Edited September 10, 2025 by Marcus keene
Jordan Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 2 ore fa, Marcus keene dice: Io tifo Finlandia........... così il nostro straniero si rivaluta e prendiamo un buyout...a ottobre...(Scola a questi dettagli ci pensa) beh , giocare 20 minuti nei quarti in una delle semifinaliste …..non mi ricordo nel recente passato nostri giocatori che possono vantare numeri simili , diciamo che hanno fatto un buon acquisto . Non è però un giocatore con tanti punti nelle mani per cui magari rimane da noi …..
Ponchiaz Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 (edited) Forse, ma la butto lì, il livello del campionato europeo di basket però è più alto della parte bassa campionato italiano e quindi potrebbe segnare persino di più Edited September 10, 2025 by Ponchiaz
Jordan Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse, ma la butto lì, il livello del campionato europeo di basket però è più alto della parte bassa campionato italiano e quindi potrebbe segnare persino di più Lo spero anche io , sicuramente un giocatore con una materia prima che negli ultimi anni abbiamo visto raramente.
Virgus Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse, ma la butto lì, il livello del campionato europeo di basket però è più alto della parte bassa campionato italiano e quindi potrebbe segnare persino di più Dici ?
joe Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Forse, ma la butto lì, il livello del campionato europeo di basket però è più alto della parte bassa campionato italiano e quindi potrebbe segnare persino di più Dici?
Due di picche Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 20 di plus minus, il più alto della partita
Recommended Posts