Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Si blocca al momento di inserire la modalità di pagamento?

Sì, a me é successo così. Venerdì si 

è sbloccata, finalmente. Strano perché avevo già usato Live Basketball per Chalon e per il Preolimpico di Torino senza problemi 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Si blocca al mdiceva di inserire la modalpalazzo pagamento?

Anche a me e' successo. Poi quando riprovavo mi diceva abbonamento non trovato. Avevo deciso di andare sabato di persona al palazzo, ma la tonsillite mi ha messo ko (e nel frattempo oltre alla prima in casa in champions mi sono perso pure la partita con Brindisi, bio parco!)

Posted
15 minuti fa, Cingoisback dice:

Scusate non ho capito una favazza. Pensavo parlavaste degli abbonamenti sul sito della società. Sono ancora fuori forma...

Una dunkel per Cingo ;)

Posted

Allora nn sono l'unico che non ha capito a che ora giochiamo :D

cmq 18:00 italiane, 19:00 lituane.

Posted
4 minuti fa, joe dice:

Allora nn sono l'unico che non ha capito a che ora giochiamo :D

cmq 18:00 italiane, 19:00 lituane.

ok ma se è alle 18 lituane in Italia sono le 17

Posted
36 minuti fa, alep77 dice:

ok ma se è alle 18 lituane in Italia sono le 17

Sul sito CL segna 18 Italiane e 19 Lituane.

Posted

guardate che, se vi fate la paginata delle gare di varese sul sito bcl, gli orari sono tutti "ora di varese", altrimenti non si capirebbe un tubo.

Posted
18 hours ago, joe said:

Domani attivo il mese gratis del servizio Fiba, vediamo come va!

nel caso i miei link non funzionino :ph34r:... tu ti riferisci a livebasketball o qualcos'altro? :mellow:

Posted
19 minuti fa, D.Petrovic dice:

nel caso i miei link non funzionino :ph34r:... tu ti riferisci a livebasketball o qualcos'altro? :mellow:

Sisi fatto livebasletball.tv ed è andato tutto a buon fine. Primo mese gratis poi vedremo

Posted

qualche esperto informatico sa dirmi perché sul tablet del sito livebasketball mi compare solo la schermata home e poi non posso più fare niente mentre da cellulare va tutto perfettamente?

Posted
38 minuti fa, alep77 dice:

qualche esperto informatico sa dirmi perché sul tablet del sito livebasketball mi compare solo la schermata home e poi non posso più fare niente mentre da cellulare va tutto perfettamente?

non saprei, per la finale di FIBA Europe Cup a me andava solo tu Tabelt e non su PC, oggi su PC funziona .....