Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, zucca dice:

Assolutamente no! Io mi guardo solo dietro

Zucca, ma secondo te siamo da retrocessione? Cioè, questa squadra è al livello di quella che ha iniziato la scorsa stagione? Io stasera la partita non l'ho vista, quindi non posso parlare.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vabbè, dai ma si pretendeva da questa squadra? vincere la Champions? Dai......

i ns. son questi. Gente da 9°- 8° posto in Campionato,Se tutto gira bene.

Questa coppa la si usi come allenamento

Posted
2 minuti fa, Ale Div. dice:

Zucca, ma secondo te siamo da retrocessione? Cioè, questa squadra è al livello di quella che ha iniziato la scorsa stagione? Io stasera la partita non l'ho vista, quindi non posso parlare.

Beh, sicuramente, per ora è peggio, e non di poco, di quella che ha finito l'anno scorso.

Ti giro la domanda: secondo te ad oggi, chi è sicuramente più debole di noi? E con questo non voglio dire che siamo i più deboli ma che occorre prestare attenzione...

Posted
10 minuti fa, zucca dice:

Beh, sicuramente, per ora è peggio, e non di poco, di quella che ha finito l'anno scorso.

Ti giro la domanda: secondo te ad oggi, chi è sicuramente più debole di noi? E con questo non voglio dire che siamo i più deboli ma che occorre prestare attenzione...

Ha senso fare paragoni tra una squadra che gioca e si allena assieme da due mesi e una che alla fine di una stagione? Specie con un allenatore come Moretti? Mah.

Posted (edited)
27 minuti fa, zucca dice:

La squadra che ha finito l'anno scorso ha fatto un mese e mezzo a girare col pilota automatico dopo n mila cambi, esperimenti eccetera, questa è assieme da due mesi e può far presagire leggeri margini di miglioramento 

Mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova così come quello della "Forza" delle squadre...sulla carta? A nomi? Viste all'opera in concreto in queste prima queste quattro partite?

Per tranquillizzarti comunque potrei dirti Pesaro, Brescia e Capo se vuoi ( e anche altre cinque/sei ma per me, e del tutto opinabili)

Edited by simon89
Posted

Ci sta, ma non ha neanche senso fare dei paragoni con quella che ha iniziato l'annata. La squadra che si è salvata, è stata un'altra. 

Piuttosto, rispondetemi alla seconda parte  

Posted

Quindi Venezia, costruita per arrivare tra le prime 4, dovrebbe preoccuparsi perché ne ha presi 19 da una squadra francese di bassa classifica.

Non sarà che le nostre squadre, in europa, non sono competitive?

Posted
20 minuti fa, zucca dice:

Più debole di noi, al momento e non avendole viste giocare tutte, non posso dirlo. Ma l'impressione è che siamo nel calderone playoff, più che retrocessione. Più debole della squadra che ha finito la stagione l'anno scorso? Boh, può darsi, ma siamo a (quasi) novembre, con una stagione intera davanti e parecchio margine di crescita. Abbiamo alcuni giocatori che stanno ancora entrando in forma e giovani di talento che devono ancora maturare e crescere tecnicamente. Però so che almeno quest'anno, di braccia montate al contrario e cervelli disabitati non ce ne sono  e se penso a bidoni come Wayns e Davies, però, son già contento di quello che vedo in campo adesso: almeno qualcosa che mi spinge al palazzetto volentieri, e non come l'anno scorso per forza, c'è già e per ora mi basta.

Posted
53 minuti fa, toloz dice:

questa partita offre una desolante conferma del valore attuale del campionato italiano

io non sono tanto convinto...secondo me questa partita evidenzia la classica mentalità italiana che usa l'Europa x fare poco più di un allenamento e dopo 10 minuti serve x far giocare le riserve...mentre gli altri giocano sul serio (vedere anche l'Europa League nello sport minore)

Posted (edited)

Due considerazioni sparse

Ale, averlo Maalik,  in guardia eh?

Per quale strano ragionamento, esempio, Capo che ha tenuto in scacco Milano per 35 minuti senza Diener ( che abbiamo visto giochicchiare a Varese) ed ha asfaltato Torino, dovrebbe essere più debole di noi. O Brescia che ha sotterrato Cantù 

Dico solo, occhio

Chiudo perché, chi non mi conosce, potrebbe pensare ad un gufo o ad uno che gode per le sconfitte

Edited by Guest
Posted
3 minuti fa, zucca dice:

Per quale strano ragionamento, esempio, Capo che ha tenuto in scacco Milano per 35 minuti senza Diener ( che abbiamo visto giochicchiare a Varese) ed ha asfaltato Torino, dovrebbe essere più debole di noi. O Brescia che ha sotterrato Cantù 

Dico solo, occhio

Chiudo perché, chi non mi conosce, potrebbe pensare ad un gufo o ad uno che gode per le sconfitte

:rofl: Wayns? Per fare meglio sarà sufficiente che Moretti bilanci a puntino i minuti dei nostri esterni. Ma forse stavi scherzando...? 

Posted

In guardia, per nulla. Forse non ti ricordi che a Chalon, ti ha portato lui. Ed in più occasioni

Posted (edited)
17 minuti fa, zucca dice:

Dico solo, occhio

Brescia ha sotterrato Cantù, Cantù ha sotterrato Sassari= Brescia sotterra Sassari ( e però ne hanno presi trenta) 

Il livello è questo eh...

Poi io non ho nessuna certezza, solo che ogni partita va giocata e fa storia a sé e che la lotta playoff sarà tosta e serrata come ogni anno. In questo avere comunque già 4 punti ora che siamo plausibilmente lungi dall'essere al meglio personalmente mi fa stare abbastanza tranquillo

Edited by simon89
Posted

ma dai, avete visto le stats? da 2 e da 1 non la buttiamo mai. e non solo in coppa...

io thomas walkup lo terrei in agenda e magari non per l'anno prossimo... :ph34r:

Posted
2 minuti fa, zucca dice:

In guardia, per nulla. Forse non ti ricordi che a Chalon, ti ha portato lui. Ed in più occasioni

Vero ,  ma anche vero che per buona parte della stagione aveva fatto cagare.

Io ho fiducia nella crescita di Melvin

Posted
21 minuti fa, Maurizio dice:

Vero ,  ma anche vero che per buona parte della stagione aveva fatto cagare.

Io ho fiducia nella crescita di Melvin

Maurizio, da play però

Posted
3 minuti fa, zucca dice:

Maurizio, da play però

era stato preso per quello. Vedrai , dai tempo e cresceranno tutti

Posted

Quella cosa che quando il gioco si fa' duro gli americani non giocano, e' la cosa che più mi indispone.

11 punti in tre anche stasera.....

Posted
1 hour ago, zucca said:

Condivido il Zucca pensiero.

E mi devo anche sentire dire che "a parte Milano trova un play più forte di Maynor" e "Abbiamo il 3 miglior assistman e il miglior rimbalzista".

Avanti così:

A giocare a Pallassist

A giocare a Pallarimbalzo

Le proporrò per le prossime Olimpiadi queste discipline.

La Pallacanestro contempla una serie di voci fuori dalle statistiche quali VOGLIA DI FAR FATICA, CORAGGIO, DETERMINAZIONE, DIFESA.

Aspetti non quantificabili con numeri. Aspetti che vanno al di la del talento.

Grazie a Dio almeno abbiamo almeno indovinato il cambio del Play.

Posted

questi sono tra i più forti del lotto, due anni fa erano in eurolega, l'anno scorso hanno fatto l'eurocup con risultati alterni, ma vincendo partite con team di alto livello e hanno fatto anche la finale del campionato contro lo zalgiris ... quindi non mi stupisco del risultato dopo le due partite tirate, e vinte, appena passate...

credo che con i risultati si andrà spesso sulle montagne russe in questa parte di stagione ...