MarkBuford Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Potevo capire con Milano alla seconda di campionato. Ma prenderne 34 in un gironcino in cui dovremmo provare a giocarcela mi lascia perplesso. Nessun processo, forse è stata solo una partita nata male. Però a Pistoia e alla prossima in casa non possiamo concederci figuracce simili.
Paolo#6 Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Intanto l'Oldenburg regala la vittoria all'Asvel 79 - 81
toloz Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 19 minutes ago, MarkBuford said: Potevo capire con Milano alla seconda di campionato. Ma prenderne 34 in un gironcino in cui dovremmo provare a giocarcela mi lascia perplesso. Nessun processo, forse è stata solo una partita nata male. Però a Pistoia e alla prossima in casa non possiamo concederci figuracce simili. Le due partite vinte da KK le abbiamo onestamente giocate male, ma questa non eravamo proprio attrezzati per giocarla, francamente questi erano dei marziani rispetto ciò che possiamo incontrare in Italia, Milano esclusa. Non fa testo...
Ronin Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 mazeika è quello forte di capo d 'orlando? Bel giocatore,altro che maynor!
Franz#12 Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Perdere di 34 non ha scusanti. Che poi gli altri siano meglio, o che noi siamo arrivati stanchi va bene. Ma perdere di 34 senza sudare è inaccettabile.
joe Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 9 minuti fa, Ronin dice: mazeika è quello forte di capo d 'orlando? Bel giocatore,altro che maynor! Ricordo che un paio d'anni fa lo avevamo seguito durante il mercato estivo
uccellodirovo Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 21 minutes ago, Franz#12 said: Perdere di 34 non ha scusanti. Che poi gli altri siano meglio, o che noi siamo arrivati stanchi va bene. Ma perdere di 34 senza sudare è inaccettabile. Quoto!!! Atteggiamento inaccettabile
peter pan Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Non l'ho vista. Ma se Franz dice che è inaccettabile , mi fido...?
Ale Div. Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 (edited) Ok, mi avete convinto, è una squadra di merda. Smetto di venire al palazzetto e di frequentare questo forum perché tanto è tutto inutile. Siamo già retrocessi, anzi siamo solo cessi. Ovviamente non è vero, non ci sperate.. Edited October 25, 2016 by Ale Div.
Silver Surfer Posted October 25, 2016 Posted October 25, 2016 Neptunas squadrone? Mah. http://www.eurobasket.com/Lithuania/basketball-League-LKL.asp http://www.eurobasket.com/boxScores/Basketball Champions League/2016/1025_1488_88.asp
Grampasso Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Brutta sconfitta, ma son convinto che a Pistoia ci sarà un'altra Varese, oltretutto con Kangur, che anche a mezzo servizio per questa squadra è fondamentale e purtoppo senza cambio. Proprio per questo Moretti ha fatto benissimo a preservarlo, fondamentale che ci sia, integro, domenica.... Fiducioso. p.s. e qualcuno si è pure permesso di fischiarlo.
Binzaghino Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 41 minutes ago, Grampasso said: Brutta sconfitta, ma son convinto che a Pistoia ci sarà un'altra Varese, oltretutto con Kangur, che anche a mezzo servizio per questa squadra è fondamentale e purtoppo senza cambio. Proprio per questo Moretti ha fatto benissimo a preservarlo, fondamentale che ci sia, integro, domenica.... Fiducioso. p.s. e qualcuno si è pure permesso di fischiarlo. Purtroppo è verissimo che Campani non può giocare da 4. Per il resto,trasferta nata male,continuata peggio e finita senza nemmeno lottare,niente drammi ,si volta pagina e bisogna ripartire facendo tesoro degli errori.
homersimpson Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Ho visto alcuni spezzoni..... Babba bia!!!! Quoto Roberto, quando gli americani alzano bandiera bianca ancor prima di entrare in campo è un brutto segnale.
Bluto Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 12 minuti fa, homersimpson dice: Ho visto alcuni spezzoni..... Babba bia!!!! Quoto Roberto, quando gli americani alzano bandiera bianca ancor prima di entrare in campo è un brutto segnale. Sapete se Maynor è stato preservato in ottica campionato, oppure se ha accusato qualche risentimento? Se tutta la partita è stata impostata all'insegna del risparmio energetico, non credo che la colpa si possa dare agli americani
homersimpson Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Ma non è una questione di colpa, è una questione di atteggiamento. Ci sono giocatori che anche su una gamba sola e con 40 di febbre scendono in campo con il sacro fuoco sempre e comunque, ci sono quelli che tirano indietro la manina e ci sono le vie di mezzo. Io fino ad ora non ho visto il sacro fuoco in molti dei nostri giocatori, o meglio: l'ho visto molto a sprazzi. Al netto che a masnago mi sono divertito, ma la strada è lunga e il carro capiente.
serginho70 Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Non ho visto la partita ma mi sembra di avvertire un pessimismo eccessivo stante cmq il buon inizio di stagione
Roberto Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 5 minuti fa, Bluto dice: Il venerdì 21 ottobre 2016 at 14:28, Franz#12 dice: Risparmio energetico per che motivo..? Per impaurire Milano in campionato..? Ma per favore, abbiamo una squadra lunghissima, questi discorsi vorrei non sentirli.
homersimpson Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 1 minuto fa, serginho70 dice: Non ho visto la partita ma mi sembra di avvertire un pessimismo eccessivo stante cmq il buon inizio di stagione pari all'eccessivo ottimismo dopo le vittorie. L'equilibrio sta sempre nel mezzo.
Bluto Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 1 minuto fa, homersimpson dice: Ma non è una questione di colpa, è una questione di atteggiamento. Ci sono giocatori che anche su una gamba sola e con 40 di febbre scendono in campo con il sacro fuoco sempre e comunque, ci sono quelli che tirano indietro la manina e ci sono le vie di mezzo. Io fino ad ora non ho visto il sacro fuoco in molti dei nostri giocatori, o meglio: l'ho visto molto a sprazzi. Al netto che a masnago mi sono divertito, ma la strada è lunga e il carro capiente. A me del carro freca nulla, l'atteggiamento della squadra viene trasmesso in primis dal tecnico. Ma su una cosa hai ragione, ho sbagliato a parlare di colpa.
homersimpson Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 Però una cosa la voglio dire a quelli che accampano scuse sul fatto che si gioca due volte a settimana e sulla stanchezza. Ma ci rendiamo conto che questi hanno 25 anni o poco piu e lo fanno di lavoro? Si allenano un 3/4 ore al giorno e giocano 30 minuti (a dir tanto) di partita il mercoledi e la domenica?
sertar Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 3 minutes ago, homersimpson said: Però una cosa la voglio dire a quelli che accampano scuse sul fatto che si gioca due volte a settimana e sulla stanchezza. Ma ci rendiamo conto che questi hanno 25 anni o poco piu e lo fanno di lavoro? Si allenano un 3/4 ore al giorno e giocano 30 minuti (a dir tanto) di partita il mercoledi e la domenica? ..però due ore di aereo e soprattutto quattro di pullman per ragazzoni di 2 metri non deve essere proprio una passeggiata. Senza dimenticare il dispendio di energie psicofisiche spese con Brindisi.
MarkBuford Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 11 hours ago, toloz said: Le due partite vinte da KK le abbiamo onestamente giocate male, ma questa non eravamo proprio attrezzati per giocarla, francamente questi erano dei marziani rispetto ciò che possiamo incontrare in Italia, Milano esclusa. Non fa testo... Con Asvel e Brindisi abbiamo giocato un primo tempo orrendo e un secondo tempo buono, tanto da rimontare il distacco. L'attacco non gira con continuità e questo è un limite, anche se, rispetto all'anno scorso, puoi buttare dentro Abramovic e sperare che, mettendosi in proprio, ti tolga le castagne dal fuoco. Resto perplesso per l'entità della mazzata. Poi magari il neptunas è il nuovo CSKA, ma pensavo che si potesse venirne fuori in modo almeno decoroso.
Roberto Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 4 minuti fa, sertar dice: ..però due ore di aereo e soprattutto quattro di pullman per ragazzoni di 2 metri non deve essere proprio una passeggiata. Senza dimenticare il dispendio di energie psicofisiche spese con Brindisi. In effetti, poveri cucciolini.
alep77 Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 6 minuti fa, sertar dice: ..però due ore di aereo e soprattutto quattro di pullman per ragazzoni di 2 metri non deve essere proprio una passeggiata. Senza dimenticare il dispendio di energie psicofisiche spese con Brindisi. per me la cosa peggiore dal punto di vista fisico è stata la sveglia alle 5/5.30 x prendere l'aereo alle 8 dopo aver giocato la domenica sera
MarkBuford Posted October 26, 2016 Posted October 26, 2016 8 minutes ago, sertar said: ..però due ore di aereo e soprattutto quattro di pullman per ragazzoni di 2 metri non deve essere proprio una passeggiata. Senza dimenticare il dispendio di energie psicofisiche spese con Brindisi. Bisognerebbe mostrarli come esempio ai privilegiati che lavorano in miniera. Il viaggio lo hanno fatto lunedí, se non sbaglio. Non discuto sia stato scomodo, per carità, ma restano 34 punti sul gobbone e una scoppola pesante. Moretti aveva già fatto parecchio manavantismo in fase di presentazione, non vorrei che anche questo abbia avuto un influsso non positivo su qualche giocatore che ha magari bisogno di essere un po' caricato dal coach.
Recommended Posts