ROOSTERS99 Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 30 minutes ago, banksanity6 said: A leggere i giornali sembra che lo abbia visto solo io un Eyenga ancora insufficiente. Anche li non vorrei essere troppo carico di aspettative nei suoi confronti. A mio parere sei stato di manica larga !! I giornali....han dato 5 a Pelle domenica....
MarkBuford Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 minute ago, ROOSTERS99 said: fixed !! Ma no! Era bellissimo. Poetoso is the new petaloso
ROOSTERS99 Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 (edited) 4 minutes ago, MarkBuford said: Diciamo che OD ha confidato nel fatto che, omicidi a parte, difficilmente un arbitro fischia fallo in attacco alla squadra di casa sull'ultima azione della partita Gli ha dato uno strusone che quando si è rialzato il tipo si è messo a correre nella direzione sbagliata O forse stava solo scappando lontano da Anosike. Tanti trussoni presi e tanti dati ; non facciamo le fighette ! P.S. : Ciao Fachi !!! Edited October 20, 2016 by ROOSTERS99
banksanity6 Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 12 minuti fa, ROOSTERS99 dice: A mio parere sei stato di manica larga !! I giornali....han dato 5 a Pelle domenica.... I giornali...la gazzetta volevi dire?
Ronin Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 indipendentemente dal risultato finale ieri si è vista finalmente una squadra vera ,una squadra cioè che va battuta ( come ci stavano riuscendo loro,che sono i campioni di Francia con tiri da tre di uter o con mani in faccia di dragovic ) e non che si batte da sola come succedeva a inizio anno scorso. abbbiamo due giocatori che escono dalla panchina e mettono 29 punti in 25' o 7 stoppate in 20' ,cioè in qualche modo cambiano la partita. abbiamo due giocatori come Ferrero e bulleri che fanno n.e. e Campani che se fa incaxxare il coach gioca 5' , questo la dice lunga sulla qualità e lunghezza del roster. anosike a rimbalzo è il n1 del campionato , l'anno scorso con Davies venivamo stuprati , Pelle ha già avuto più stoppate di tutta la squadra la scorsa stagione (ultimissimi in questa graduatoria) . se come si spera Maynor e Kangur tornano a livelli accettabili siamo davvero una bella squadra.
joe Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Ho ancora l'adrenalina addosso!!! Partita difficile e tosta nel primo tempo, infatti x me Campani tenuto in panchina x quello nel secondo tempo. Bravissimi a ricucire, ma errori banali in attacco e in difesa ci stavano x costare caro. Incredibile destino nell'ultima azione!!!!! FORZA VARESEEEE Ecco qui non ci ho capito nulla:
Roberto Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Abbiamo finalmente due motivi validi per andare a palazzo.
Giobbo Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Io invece continuo a non capire il non utilizzo di Campani nel secondo tempo. Quando è entrato nel primo non mi pare abbia fatto male (anzi se non ricordo male si è preso due falli andando anche in lunetta).
Bluto Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Non vedo impedimenti ad un Avramovic titolare e un Maynor a giocarsi 15 minuti di qualità per abbassare i ritmi, ovvero l'esatto contrario di quanto progettato in per season, ma bisogna saper fare di necessità virtù. ...
Giobbo Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 2 minuti fa, Bluto dice: Non vedo impedimenti ad un Avramovic titolare e un Maynor a giocarsi 15 minuti di qualità per abbassare i ritmi, ovvero l'esatto contrario di quanto progettato in per season, ma bisogna saper fare di necessità virtù. ... Avramovic se riesce ad essere subito così incisivo uscendo dalla panca (e ci riesce, abbiamo visto) sarebbe quasi un delitto farlo partire in quintetto secondo me. Chiaro poi che il minutaggio debba essere ben maggiore di quello di un normale "panchinaro" (ma Moretti sotto quell'aspetto non mi pare si faccia grossi problemi). Anche perché facendo come dici credo che sarebbe il modo migliore per perdere definitivamente Maynor. Chiaro che il discorso cambia se tra un paio di mesi il buon Eric sarà ancora questo...
joe Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 9 minuti fa, Giobbo dice: Avramovic se riesce ad essere subito così incisivo uscendo dalla panca (e ci riesce, abbiamo visto) sarebbe quasi un delitto farlo partire in quintetto secondo me. Chiaro poi che il minutaggio debba essere ben maggiore di quello di un normale "panchinaro" (ma Moretti sotto quell'aspetto non mi pare si faccia grossi problemi). Anche perché facendo come dici credo che sarebbe il modo migliore per perdere definitivamente Maynor. Chiaro che il discorso cambia se tra un paio di mesi il buon Eric sarà ancora questo... Riposo in vista di Domenica e Martedì?
Bluto Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 minuto fa, Giobbo dice: Avramovic se riesce ad essere subito così incisivo uscendo dalla panca (e ci riesce, abbiamo visto) sarebbe quasi un delitto farlo partire in quintetto secondo me. Chiaro poi che il minutaggio debba essere ben maggiore di quello di un normale "panchinaro" (ma Moretti sotto quell'aspetto non mi pare si faccia grossi problemi). Anche perché facendo come dici credo che sarebbe il modo migliore per perdere definitivamente Maynor. Chiaro che il discorso cambia se tra un paio di mesi il buon Eric sarà ancora questo... Sono d'accordo sull'impatto non-positivo che potrebbe avere su Maynor, e comunque ragionavo anch'io in un medio termine, non dalla prossima partita. Già adesso avere un Avramovic così incisivo alle spalle non so quanto possa fare bene alla sua autostima, speriamo bene.
Giobbo Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 3 minuti fa, Bluto dice: Sono d'accordo sull'impatto non-positivo che potrebbe avere su Maynor, e comunque ragionavo anch'io in un medio termine, non dalla prossima partita. Già adesso avere un Avramovic così incisivo alle spalle non so quanto possa fare bene alla sua autostima, speriamo bene. In verità ieri Maynor quando è rientrato dopo che Avramovic ha dato quella scossa tecnica ed emotiva, aveva tutto un altro atteggiamento. E' già qualcosa.
MarkBuford Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Ieri abbiamo fatto, se non ho visto male (streaming dall'estero), anche diversi minuti con tre piccoli. Alla fine non credo che il minutaggio sarà un problema, abbiamo tantissime partite in calendario e credo ci sarà spazio per tutti.
meteora Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 hour ago, Ronin said: anosike a rimbalzo è il n1 del campionato , l'anno scorso con Davies venivamo stuprati , Pelle ha già avuto più stoppate di tutta la squadra la scorsa stagione (ultimissimi in questa graduatoria) . Diciamo anche che subiamo parecchi rimbalzi offensivi (evitabilissimi) perchè sia Anosike che Pelle sono grandi atleti, ma anche allergici al tagliafuori...
maio Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 ...e se avessimo anche un minimo di gioco spalle a canestro...e qui tutti i dubbi su O.D. aumentano..
Giobbo Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Adesso, maio dice: ...e se avessimo anche un minimo di gioco spalle a canestro...e qui tutti i dubbi su O.D. aumentano.. Beh, se spalle a canestro lo servi due volte due in tutta la partita (di cui una con canestro più fallo)...
maio Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 il quarto/quarto di Maynor a me ieri è piaciuto....rimbalzi, assist, personalità (sfigato nell'ultimo tiro)......dai Eric...
maio Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 minuto fa, Giobbo dice: Beh, se spalle a canestro lo servi due volte due in tutta la partita (di cui una con canestro più fallo)... Sono d'accordo con te...proviamolo a coinvolgerlo di più...altrimenti cosi è una tassa!!!
alberto Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 2 minutes ago, maio said: Sono d'accordo con te...proviamolo a coinvolgerlo di più...altrimenti cosi è una tassa!!! ieri comunque aveva le sue belle difficoltá a farsi trovare libero. mi aspetto che con squadre meno attrezzate sotto canestro abbia vita piú facile in attacco, comunque ha dei bei limiti a vedere il cesto, altrimenti non sarebbe qui...
joe Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Sto rivedendo la partita, diciamo arbitraggio casalingo eh
tento Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 è evidente che OD veda poco il canestro, in compenso ha una buona visione offensiva ed è un discreto passatore.
RobertoPG Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 ora fa, meteora dice: Diciamo anche che subiamo parecchi rimbalzi offensivi (evitabilissimi) perchè sia Anosike che Pelle sono grandi atleti, ma anche allergici al tagliafuori... Lo impareranno, dannazione !
Spo2 Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Ieri abbiamo fatto, se non ho visto male (streaming dall'estero), anche diversi minuti con tre piccoli. Alla fine non credo che il minutaggio sarà un problema, abbiamo tantissime partite in calendario e credo ci sarà spazio per tutti. Spazio per tutti.....a questo proposito chiederei un'opinione a G.F. Spero che il coach dia spazio anche a lui prima che la tristezza faccia danni.
tatanka Posted October 20, 2016 Posted October 20, 2016 Rivista adesso l'ultima azione. Anosike rincoglionito Arbitri ciechi. Ieri secondo tempo molto bello, ultimo quarto di Maynor buono, ottima anche l'uso di Eyenga in difesa sul play.
Recommended Posts