alep77 Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 7 minuti fa, fabioRE dice: verissimo!!!!!!!!!!!!!! un buco nero clamoroso, in rottura prolungata da Milano in poi.... il problema più grosso è che il coach se n'è innamorato e non lo toglie (quasi) mai...... è quello più utilizzato in campo non lo toglie anche perché non ha il suo vero cambio in panchina...e poi oggi Campani ha giocato 3 minuti e fatto 2 falli
Grullo Parlante Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Mi chiedo se per maynor sia meglio stare fuori o stare in campo in questo stato
Fantatrader Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 20 minutes ago, alep77 said: in realtà Maynor ha perso solo un pallone...quello veramente imbarazzante è Kangur...0/4 al tiro 0 rimbalzi 0 assist 2 falli fatti -4 di valutazione... Mi riferisco anche al campionato... guarda le statistiche...
RobertoPG Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Oh, stavolta non abbiamo preso canestri allo scadere del quarto.
Sir Joe Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Maynor si rende conto che, tempo massimo un mese o migliora, e molto, o rischierà il taglio? E per lui, questa cosa, vorrebbe dire fine della carriera? E non parlatemi di lesa maestà! Io credevo molto nel suo ritorno ma i dubbi cominciano a nascere...
Leasir Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Kangur ha il mio stesso atletismo, mi sa che il mal di schiena si sta facendo sentire. I ragazzi però lottano con orgoglio. Se Avramovic è davvero questo, o anche solo l'80% di questo, direi che possiamo aspettare Maynor senza paura.
MarkBuford Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 3 minutes ago, RobertoPG said: Oh, stavolta non abbiamo preso canestri allo scadere del quarto. Per forza, abbiamo fatto segnare loro a 24'' dalla fine
toloz Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 I cambi di Moretti ci stanno affossando insiste a tenere in campo un canguro che in attacco non la vede in difesa è sempre in ritardo e meno ancora impresentabile
Fantatrader Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Ma in Europa non esitono gli antisportivi ???
MarkBuford Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Just now, alfa said: ma quante stoppate ha già fatto Pelle? Una di troppo
toloz Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Avevamo recuperato e ha rimesso canguro che oltretutto non ha nemmeno recuperatadue palle in difesa sugli anticipi di pelle
Grullo Parlante Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 A questo punto direi che campani ha qualcosa. Ma anche Kangur, solo che lui èin campo...
Fantatrader Posted October 19, 2016 Posted October 19, 2016 Dai, KK chiude in bellezza la carriera!!!
Recommended Posts