Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

verissimo!!!!!!!!!!!!!! un buco nero clamoroso, in rottura prolungata da Milano in poi....

il problema più grosso è che il coach se n'è innamorato e non lo toglie (quasi) mai...... è quello più utilizzato in campo

non lo toglie anche perché non ha il suo vero cambio in panchina...e poi oggi Campani ha giocato 3 minuti e fatto 2 falli

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
20 minutes ago, alep77 said:

in realtà Maynor ha perso solo un pallone...quello veramente imbarazzante è Kangur...0/4 al tiro 0 rimbalzi 0 assist 2 falli fatti -4 di valutazione...

Mi riferisco anche al campionato... guarda le statistiche...

Posted

Maynor si rende conto che, tempo massimo un mese o migliora, e molto, o rischierà il taglio? E per lui, questa cosa, vorrebbe dire fine della carriera? E non parlatemi di lesa maestà! Io credevo molto nel suo ritorno ma i dubbi cominciano a nascere...

Posted

Kangur ha il mio stesso atletismo, mi sa che il mal di schiena si sta facendo sentire.

I ragazzi però lottano con orgoglio. Se Avramovic è davvero questo, o anche solo l'80% di questo, direi che possiamo aspettare Maynor senza paura.

Posted
3 minutes ago, RobertoPG said:

Oh, stavolta non abbiamo preso canestri allo scadere del quarto.

Per forza, abbiamo fatto segnare loro a 24'' dalla fine ^_^

Posted

I cambi di Moretti ci stanno affossando insiste a tenere in campo un canguro che in attacco non la vede in difesa è sempre in ritardo e meno ancora impresentabile

Posted

Avevamo recuperato e ha rimesso canguro che oltretutto non ha nemmeno recuperatadue palle in difesa  sugli anticipi di pelle