stemar70 Posted October 16, 2016 Posted October 16, 2016 Durante la telecronaca del match con Milano l'ineffabile telecronista ha detto che mercoledì in Champions League trasmetteranno Varese - Asvel....
alberto Posted October 16, 2016 Posted October 16, 2016 e anche che faranno lo speciale su varese prima della partita...
Indimenticabili Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 Conoscete i prezzi dei biglietti per mercoledì vs Asvel?
RobertoPG Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 È bello vedere sul televideo RAI la presenza della Ch. League di Basket. Ancor più bello vedere che ci sta Varese nel titolo .....
simon89 Posted October 17, 2016 Author Posted October 17, 2016 30 minuti fa, Indimenticabili dice: Conoscete i prezzi dei biglietti per mercoledì vs Asvel? 20 tribune, 10 curva e galleria
Indimenticabili Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 2 minuti fa, simon89 dice: 20 tribune, 10 curva e galleria Grazie!
Abracadabra Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 Ciao a tutti oggi alla radio regalavano un biglietto per la partita al primo che telefonava io ho chiamato adesso ho un biglietto che non useró se qualcuno é interessato si faccia vivo che gli spiego come fare ( non ho chiesto se era galleria parterre o cosa).
magog Posted October 17, 2016 Posted October 17, 2016 (edited) Alla Rai si sono già pentiti: da 2 partite in diretta alla settimana, sono scesi a 1 diretta e una registrata alle 16.00 Così avranno la scusa che il basket non ha appeal ed è meglio una partita di calcio di una categoria infima http://www.sportando.com/it/coppe/champions-league/214604/basketball-champions-league-su-raisport-ci-saranno-una-diretta-ed-una-differita-a-settimana.html Edited October 17, 2016 by magog
RobertoPG Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 Sempre meglio. O il Basket non è più il 2° sport più seguito in Italia (e mi si spieghi qual' è), oppure ci deve essere un abisso o due tra il calcio e il 2° sport, qualunque esso sia. Ritengo doveroso cambiare il titolo della trasmissione sportiva RAI in onda la domenica sera: da LA DOMENICA SPORTIVA a LA DOMENICA CALCISTICA. Che tristezza ? ? ?
homersimpson Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 la squadra che affrontiamo domani di che livello è?
Giobbo Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 2 minuti fa, homersimpson dice: la squadra che affrontiamo domani di che livello è? Medio-alto. Campione di Francia dello scorso anno.
MarkBuford Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 1 minute ago, homersimpson said: la squadra che affrontiamo domani di che livello è? Tra Caserta e Milano, forse un pelo verso Milano Credo sia la favorita del girone.
Spo2 Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 In effetti un'altra sconfitta farebbe scendere l'entusiasmo. Speriamo in un miglioramento generale di alcuni giocatori e del gioco di squadra. A questo proposito sono curioso di vedere gli sviluppi, nel caso che il coach li cerchi poi ....,del P&R con O.D Anosike.
Giobbo Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 5 minuti fa, Spo2 dice: In effetti un'altra sconfitta farebbe scendere l'entusiasmo. Speriamo in un miglioramento generale di alcuni giocatori e del gioco di squadra. A questo proposito sono curioso di vedere gli sviluppi, nel caso che il coach li cerchi poi ....,del P&R con O.D Anosike. A me perplime più la difesa di Anosike sul p'n'r avversario. Quello in attacco spero e penso si aggiusti con l'aumentare dell'intesa tra lui e Maynor (e del necessario cambio di marcia di quest'ultimo, che deve passare almeno alla seconda).
Sunshine Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 in merito ad anticipi al sabato sera non si sà ancora nulla ? brindisi non ha dato il permesso ma le altre ?
joe Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 Leggendo i nomi i francesi mi sembrano una squadra quadrata. Tanti esperti di Europa, ma in campionato hanno cominciato male. Salutaremo anche il mitico Morandais!!!
alberto Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 8 minutes ago, Sunshine said: in merito ad anticipi al sabato sera non si sà ancora nulla ? brindisi non ha dato il permesso ma le altre ? gli unici anticipi impossibili sono brindisi in casa e pistoia in trasferta, da quanto ne so. gli altri dovrebbero essere fattibili.
joe Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 14 minuti fa, Sunshine dice: in merito ad anticipi al sabato sera non si sà ancora nulla ? brindisi non ha dato il permesso ma le altre ? Bella domanda...
Indimenticabili Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 1 ora fa, homersimpson dice: la squadra che affrontiamo domani di che livello è? Budget da 7 mln se non sbaglio. Il come lo abbiano impiegato non lo so
peter pan Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 38 minuti fa, joe dice: Leggendo i nomi i francesi mi sembrano una squadra quadrata. Tanti esperti di Europa, ma in campionato hanno cominciato male. Salutaremo anche il mitico Morandais!!! Ma gioca ancora??????
Franz#12 Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 Et Voilà, le Morandais! Notare la % ai liberi nell'anno di Varese.... roba da denuncia, per noi che tiriamo con il 32% http://www.varesenews.it/2016/10/la-openjobmetis-di-coppa-ritrova-un-vecchio-amico/560798/
simon89 Posted October 18, 2016 Author Posted October 18, 2016 Presentazione dei gironi di Sportando http://www.sportando.com/m/it/coppe/champions-league/214628/champions-league-preview-parte-la-regular-season-anticipi-per-sassari-ed-avellino.html
SteBo Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 dobbiamo sfruttare il loro avvio zoppicante in campionato, perché sulla carta ci sono decisamente superiori ...
MarkBuford Posted October 18, 2016 Posted October 18, 2016 1 hour ago, Franz#12 said: Et Voilà, le Morandais! Notare la % ai liberi nell'anno di Varese.... roba da denuncia, per noi che tiriamo con il 32% http://www.varesenews.it/2016/10/la-openjobmetis-di-coppa-ritrova-un-vecchio-amico/560798/ Grande Air France, ricordo il tiro in sospensione saltando altissimo e con una discreta precisione.
Recommended Posts