Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, parish76 dice:

Già che ci siamo facciamo Varese Sassari alla prima giornata giusto per salutare come si deve sardara 

anche se fosse all'ultima giornata un bel saluto io glielo dedico comunque..

inizia per M e finisce per A con tante eeeeeeeeeeee nel mezzo!

Posted

chiedere é lecito e rispondere é cortesia. se la domanda é stata presentata tardi, la risposta naturale doveva essere un bel "no".

il fatto che sia andata diversamente, passando anche completamente sotto silenzio, significa solo che, come qualcuno ha giá giustamente detto, la fip ha fatto magheggi per aggiungere una squadra.

essendoci di mezzo petrucci, che incarna tutto il peggio che io possa concepire, non mi meraviglio nemmeno che il cetriolo sia planato dalle nostre parti.

Posted
7 minutes ago, alberto said:

chiedere é lecito e rispondere é cortesia.

chiedere una cosa contro le regole stabilite non è lecito. Per definizione.

Posted
9 minutes ago, alberto said:

chiedere é lecito e rispondere é cortesia. se la domanda é stata presentata tardi, la risposta naturale doveva essere un bel "no".

il fatto che sia andata diversamente, passando anche completamente sotto silenzio, significa solo che, come qualcuno ha giá giustamente detto, la fip ha fatto magheggi per aggiungere una squadra.

essendoci di mezzo petrucci, che incarna tutto il peggio che io possa concepire, non mi meraviglio nemmeno che il cetriolo sia planato dalle nostre parti.

La verità ė ben diversa Sassari senza coppe perdeva almeno 3 giocatori e ha fatto di tutto per andare in coppa.  Per rispetto doveva fare come Reggio e Trento che ne avevano diritto prima di Sassari e non fare nulla .. sardara ha colpa come Petrucci e come  la fiba .. uno schifo

Posted

Money rules.

Power rules.

Money&Power go hand in hand.

Una Regione intera, e quindi sicuramente buone relazioni con il Palazzo, spinge/spingono da tergo.

Purtroppo oggi è così.

Posted
5 minuti fa, parish76 dice:

La verità ė ben diversa Sassari senza coppe perdeva almeno 3 giocatori e ha fatto di tutto per andare in coppa.  Per rispetto doveva fare come Reggio e Trento che ne avevano diritto prima di Sassari e non fare nulla .. sardara ha colpa come Petrucci e come  la fiba .. uno schifo

Più che per rispetto, per coerenza

Posted

Petrucci è veramente pessimo. Io individuo in lui la maggior parte della responsabilità di questa vicenda ed, ancor peggio, della tragica e vergognosa situazione nella quale il basket italico sta inesorabilmente sprofondando.

Posted

Gestione vergognosa da parte della FIBA, probabilmente con il beneplacito dell'ineffabile petrucci (minuscolo volontario).

In compenso, per gli associati del supporter trust, ci saranno belle sorprese per i preliminari di coppa... Sapevatelo!!!