Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, simon89 dice:

-18 e un attacco che definire stagnante è fargli un complimento (anche stasera in 27' 12 canestri, 38% e 6 assist)

Però fiducia nel Sistema

Concedendo a loro il 60% da 2 e il 45% da 3

Posted
Just now, ROBERTO1961 said:

Mi dite che senso ha far partire Jhonson in quintetto e lasciarlo a macerare in panchina il resto del tempo?

nessuno. ma proprio nessuno... e anche stasera, appena svaccato si è cominciato a giocare con lo schema "dammi la palla che ci provo io"

Posted
1 minuto fa, SteBo dice:

nessuno. ma proprio nessuno... e anche stasera, appena svaccato si è cominciato a giocare con lo schema "dammi la palla che ci provo io"

Ovvero dopo 8 min del 1 quarto

Posted
4 minutes ago, SteBo said:

E li si vede la mano esperta di uno degli allenatori più pagati della serie A...non ci sono soldi? squadra in mano al secondo .... uno score invidiabile come quello odierno è ben difficile da peggiorare....

Posted

ma anche avere un play che garantisce non più di un quarto d'ora a partita è un problema... bulleri, ricordiamocelo, sarebbe dovuto servire solo in allenamento ... 

io stacco, è abbastanza per stasera ... 

Posted

Maynor stasera risparmiato, è un ottimo play ma quando è in campo gli altri 4 dovrebbero essere mastini alla David Moss invece....becchiamo 25 punti a quarto....non si va da nessuna parte.

Posted
4 minuti fa, SteBo dice:

ma anche avere un play che garantisce non più di un quarto d'ora a partita è un problema... bulleri, ricordiamocelo, sarebbe dovuto servire solo in allenamento ... 

io stacco, è abbastanza per stasera ... 

Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere.

Posted
1 minuto fa, RobertoPG dice:

Invece si poteva giocarla per vincere... l'asvel ha fatto una partita lineare non mostruosa... siamo noi che facciamo sembrare fenomeni gli altri

Posted (edited)
3 minutes ago, RobertoPG said:

Bene Roby, ma allora perchè, dico perchè, far giocare sempre gli stessi...Kangur....Eyenga .... Cavaliero....quando hai un Jhonson che hai fatto partire in quintetto, Ferrero e dai....

Edited by ROBERTO1961
Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

Si, certo.

Dopo averci detto anche come tifare, fai un fischio quando c è una partita " alla nostra portata".

Posted
1 minuto fa, pxg14 dice:

Invece si poteva giocarla per vincere... l'asvel ha fatto una partita lineare non mostruosa... siamo noi che facciamo sembrare fenomeni gli altri

E all'andata li avevamo anche battuti

Posted

Dico & scrivo sempre che c' è modo e modo de perdere le partite.

Bisogna sempre vedere come arrivano le sconfitte. E a me piacerebbe vedere una VARESE CHE LOTTA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA' ..

Posted
Adesso, RobertoPG dice:

Dico & scrivo sempre che c' è modo e modo de perdere le partite.

Bisogna sempre vedere come arrivano le sconfitte. E a me piacerebbe vedere una VARESE CHE LOTTA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA' ..

Non è certamente stato il caso di stasera

Posted
28 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Mi dite che senso ha far partire Jhonson in quintetto e lasciarlo a macerare in panchina il resto del tempo?

Magari pensava che fosse già quello nuovo. 

Posted
2 minuti fa, Roberto dice:

Si, certo.

Dopo averci detto anche come tifare, fai un fischio quando c è una partita " alla nostra portata".

A Robe' io non do lezioni di tifo, in precedenza ho semplicemente manifestato il mio pensiero. Se non ti va bene = pazienza eh.

Partita alla ns. portata: non vedendo le immagini mi son fatto una idea di come sono andate le cose. Se NON è come credo e me sono sbagliato =ari-pazienza eh.

Posted
9 minuti fa, RobertoPG dice:

Ok Rob, allora però neanche domenica prossima a Reggio, e andiamo avanti così...?

Posted

Peraltro contro Caccù sotto di 7/8 a uno/due minuti dalla fine un tiratore con il 40 e rotti % da tre forse poteva anche starci....

2 minutes ago, MarkBuford said:

Magari pensava che fosse già quello nuovo. 

:D