ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 A questo punto spero si prenda un altro trentello e la società si decida finalmente a cacciare uno degli allenatori più scarsi visti a Varese!
pxg14 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Noi siamo atletici e rettivi come una squadra over 50
ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Mi dite che senso ha far partire Jhonson in quintetto e lasciarlo a macerare in panchina il resto del tempo?
pxg14 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 1 minuto fa, simon89 dice: -18 e un attacco che definire stagnante è fargli un complimento (anche stasera in 27' 12 canestri, 38% e 6 assist) Però fiducia nel Sistema Concedendo a loro il 60% da 2 e il 45% da 3
SteBo Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Just now, ROBERTO1961 said: Mi dite che senso ha far partire Jhonson in quintetto e lasciarlo a macerare in panchina il resto del tempo? nessuno. ma proprio nessuno... e anche stasera, appena svaccato si è cominciato a giocare con lo schema "dammi la palla che ci provo io"
pxg14 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 1 minuto fa, SteBo dice: nessuno. ma proprio nessuno... e anche stasera, appena svaccato si è cominciato a giocare con lo schema "dammi la palla che ci provo io" Ovvero dopo 8 min del 1 quarto
ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 4 minutes ago, SteBo said: nessuno. ma proprio nessuno... e anche stasera, appena svaccato si è cominciato a giocare con lo schema "dammi la palla che ci provo io" E li si vede la mano esperta di uno degli allenatori più pagati della serie A...non ci sono soldi? squadra in mano al secondo .... uno score invidiabile come quello odierno è ben difficile da peggiorare....
Sunshine Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Il problema di questa squadra è uno solo Paolo Moretti
SteBo Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 ma anche avere un play che garantisce non più di un quarto d'ora a partita è un problema... bulleri, ricordiamocelo, sarebbe dovuto servire solo in allenamento ... io stacco, è abbastanza per stasera ...
ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Maynor stasera risparmiato, è un ottimo play ma quando è in campo gli altri 4 dovrebbero essere mastini alla David Moss invece....becchiamo 25 punti a quarto....non si va da nessuna parte.
RobertoPG Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 4 minuti fa, SteBo dice: ma anche avere un play che garantisce non più di un quarto d'ora a partita è un problema... bulleri, ricordiamocelo, sarebbe dovuto servire solo in allenamento ... io stacco, è abbastanza per stasera ... Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere.
simon89 Posted December 6, 2016 Author Posted December 6, 2016 1 minuto fa, RobertoPG dice: Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere. Ah beh
pxg14 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 1 minuto fa, RobertoPG dice: Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere. Invece si poteva giocarla per vincere... l'asvel ha fatto una partita lineare non mostruosa... siamo noi che facciamo sembrare fenomeni gli altri
ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 (edited) 3 minutes ago, RobertoPG said: Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere. Bene Roby, ma allora perchè, dico perchè, far giocare sempre gli stessi...Kangur....Eyenga .... Cavaliero....quando hai un Jhonson che hai fatto partire in quintetto, Ferrero e dai.... Edited December 6, 2016 by ROBERTO1961
Roberto Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 2 minuti fa, RobertoPG dice: Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere. Si, certo. Dopo averci detto anche come tifare, fai un fischio quando c è una partita " alla nostra portata".
Bluto Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 1 minuto fa, pxg14 dice: Invece si poteva giocarla per vincere... l'asvel ha fatto una partita lineare non mostruosa... siamo noi che facciamo sembrare fenomeni gli altri E all'andata li avevamo anche battuti
RobertoPG Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Dico & scrivo sempre che c' è modo e modo de perdere le partite. Bisogna sempre vedere come arrivano le sconfitte. E a me piacerebbe vedere una VARESE CHE LOTTA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA' ..
pxg14 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Adesso, RobertoPG dice: Dico & scrivo sempre che c' è modo e modo de perdere le partite. Bisogna sempre vedere come arrivano le sconfitte. E a me piacerebbe vedere una VARESE CHE LOTTA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA' .. Non è certamente stato il caso di stasera
MarkBuford Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 28 minutes ago, ROBERTO1961 said: Mi dite che senso ha far partire Jhonson in quintetto e lasciarlo a macerare in panchina il resto del tempo? Magari pensava che fosse già quello nuovo.
RobertoPG Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 2 minuti fa, Roberto dice: Si, certo. Dopo averci detto anche come tifare, fai un fischio quando c è una partita " alla nostra portata". A Robe' io non do lezioni di tifo, in precedenza ho semplicemente manifestato il mio pensiero. Se non ti va bene = pazienza eh. Partita alla ns. portata: non vedendo le immagini mi son fatto una idea di come sono andate le cose. Se NON è come credo e me sono sbagliato =ari-pazienza eh.
AleVA Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 9 minuti fa, RobertoPG dice: Ciao Stefano. Non era certo questa una delle partite che potevano vincere. Ok Rob, allora però neanche domenica prossima a Reggio, e andiamo avanti così...?
ROBERTO1961 Posted December 6, 2016 Posted December 6, 2016 Peraltro contro Caccù sotto di 7/8 a uno/due minuti dalla fine un tiratore con il 40 e rotti % da tre forse poteva anche starci.... 2 minutes ago, MarkBuford said: Magari pensava che fosse già quello nuovo.
Recommended Posts