tricky Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Ma... Ma...... Ma........ Oggi il nostro argenteo intenditore di basket mica compie gli anni e non ci dice nulla? Siamo davanti a un signore in tutti i sensi. Classe ed eleganza nei modi e nei pensieri. Non a caso nella sua mansarda si consumano atti amorosi a oltranza. E chi può resistere al nostro Silver Surfer??? AUGURI PAOLO, amico vero
Maurizio Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Auguri , Povero Vecchio . Stasera coda fuori dalla mansarda
Dragonheart Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Adesso, Maurizio dice: Stasera coda fuori dalla mansarda Ma se guardi bene non è una coda.
Maurizio Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 1 minuto fa, Dragonheart dice: Ma se guardi bene non è una coda. Pirla io
RobertoPG Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 SuperAuguri carissimo Don Pablo !! Essendo tra gli ultimi arrivati in questo Forum non so cosa mi son perso negli anni precedenti (a sentir dire/leggere, forse le tue leggendarie gesta "mansardiane") ma da quando ne faccio parte posso dire che sei uno dei miei nuovi amici Biancorossi "lumbard" (sinora l' unico che è riuscito a farmi visita nella mia Umbria), e ne sono particolarmente contento. Che la forza sia sempre con te !!!! ? ?
ROOSTERS99 Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Auguri Silver !! Sei sempre il nostro faro nella notte !!!
corny Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Auguri al nostro grande moderatore Silver Surfer!
Ponchiaz Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 4 minutes ago, La Jen said: Auguri Paolo! Stasera mansarda on fire! Cosa intendi...
hammer70 Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 Auguri,Silver Festeggia adeguatamente se quella mansarda potesse parlare.........................
Silver Surfer Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 Ormai la mansarda è dedita ad essere spettatrice di serate tra amici per mangiate, visione di partite o di film in compagnia, ascolti musicali. Molto soft, insomma. Grazie ancora a tutti Buona notte.
La Jen Posted September 10, 2016 Posted September 10, 2016 21 hours ago, Ponchiaz said: Cosa intendi... Mi giungono voci
Recommended Posts