Jump to content

MerdaM - OJM Varese

Recommended Posts

2 hours ago, uccellodirovo said:

Premessa: ogni partita i giocatori devono sputare sangue, non solo con Milano! Maynor Anosike ed Eyanga sono stati davvero irritanti per questo motivo, IMHO.

Si stava discutendo in ogni caso dell'impostazione di Moretti per la partita con Milano. Rimango della mia opinione: io avrei fatto correre molto di più la palla per cercare conclusioni veloci. Non è un caso se quando lo abbiamo fatto siamo riusciti a fare bene (vedi Avramovic).

A difesa schierata attaccare Macvan, Gentile, Radulica e compagnia bella? anche NO.

Se hai visto le due partite di mmilano in eurolega la risposta è no ... Corro io che corri tu si moltiplicano le palle perse e Milano perde meno palloni .. Oltre tutto devi ruotare più uomini perché la lucidità si perde..  Le energie che ti chiede questo tipo di gioco sono tante troppe contro questa Milano da eurolega. In aggiunta difendono molto bene in transizione avversaria anche in 2 contro 3, merito di repesa secondo me ,  recuperando  parecchi possessi che si trasformano in transizioni veloci per comodi due punti .. Farli ragionare per loro è più complicato infatti in quel frangente tante palle perse e recupero avversario con il tiro da fuori 

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, parish76 dice:

Se hai visto le due partite di mmilano in eurolega la risposta è no ... Corro io che corri tu si moltiplicano le palle perse e Milano perde meno palloni .. Oltre tutto devi ruotare più uomini perché la lucidità si perde..  Le energie che ti chiede questo tipo di gioco sono tante troppe contro questa Milano da eurolega. In aggiunta difendono molto bene in transizione avversaria anche in 2 contro 3, merito di repesa secondo me ,  recuperando  parecchi possessi che si trasformano in transizioni veloci per comodi due punti .. Farli ragionare per loro è più complicato infatti in quel frangente tante palle perse e recupero avversario con il tiro da fuori 

Come già ampiamente detto, completamente d'accordo.Specie sul discorso palle perse.