Jump to content

Recommended Posts

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giusto Homer. Non abbiamo niente da perdere. Se solo tutti i giocatori fossero un po' più in forma/squadra più collaudata ..... :rolleyes: :whistle: ?

Posted
2 ore fa, RobertoPG dice:

Giusto Homer. Non abbiamo niente da perdere. Se solo tutti i giocatori fossero un po' più in forma/squadra più collaudata ..... :rolleyes: :whistle: ?

Ti piace vincere facile .......

Posted
3 ore fa, RobertoPG dice:

perderemmo uguale.....quelli possono perdere con squadre come la nostra,solo se vogliono fare un dispetto ai tecnici/dirigenti;)

Posted
1 ora fa, boccia dice:

Ti piace vincere facile .......

Diciamo che ci sarebbero state maggiori possibilità di non perdere ....... :whistle: :P ?

Posted
11 minuti fa, banksanity6 dice:

E io stupido che ho preso il biglietto...credendo ancora nei miracoli...

Anch'io lo avrei preso se la mia residenza (non imperiale) fosse stata in zona VA-MI. 

Bravo Carlo :thumbsup: ? 

Non ti curar di loro, VARESE, ma gioca e ......... ? ? :whistle: :rolleyes: :D

Posted

Domenica vinciamo con tripla decisiva dall'angolo di Kangur a sette secondi dalla fine, poi palla persa di Hickman con fallo non fischiato a Johnson dall'esimio Paternicò.

Posted
47 minuti fa, Quindici dice:

Domenica vinciamo con tripla decisiva dall'angolo di Kangur a sette secondi dalla fine, poi palla persa di Hickman con fallo non fischiato a Johnson dall'esimio Paternicò.

Tu l'hai scritto, Giovy ! ?? :P :thumbsup:

Posted
1 ora fa, Quindici dice:

Che goduria???☺☺☺

Posted

Repesa chiama a raccolta i cartonati di Mmilano. Chissà quali e soprattutto quanti quintetti proverà prima di trovare la quadra. 

A proposito di Repesa, lo aspetto con impazienza al ritorno, per urlagli quello che penso. MxxxA!

Posted

Se all'intervallo saremo punto a punto magari di vedrà una partita altrimenti moretti tirerà i remi in barca in vista della partita di coppa

Posted
1 ora fa, ::martino:: dice:

Novità per lo strimmì? Se ce ne sono di illegali scrivetmi PM, se poi la giustizia vi darà la caccia vi ospito qui in Australia

Sito RaiSport. 

Posted
50 minutes ago, Fantatrader said:

News x noi, tutti disponibili e ok ?

Sí, ma dopo quanto sopra, siam fottuti al cubo.....:wacko::ph34r:

Merda Milano !!!

Posted
5 hours ago, ::martino:: said:

Novità per lo strimmì? Se ce ne sono di illegali scrivetmi PM, se poi la giustizia vi darà la caccia vi ospito qui in Australia

Ciao Martino !!!

Mitico !!