Jump to content

Recommended Posts

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Stasera prestazione dignitosa. Chi era chiamato a dimostrare qualcosa in una partita impossibile lo ha fatto. 

Maynor e eyenga esclusi

Posted
17 minuti fa, Ale Div. dice:

A me piace l'anima di sta squadra e i giovani sono da orgasmo.. tra noi e loro ci sono almeno venti punti, hanno una panchina che vincerebbe il campionato in ciabatte..

Stasera tutti? ^_^

Posted

Pelle e Avramovic acquisti molto molto buoni. Serata storta per le nostre stelle Eyenga e Maynor, col secondo che fatica a prendere il ritmo in questo inizio di stagione. Sette stoppate è record in una partita di serie A?

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Depol: 'Ferrero grande attaccante' metti giù il fiasco, Sandrino. 

....sei mai contento...:P

Posted

credo che stasera si sia fatto il massimo, visto un maynor troppo lento e veramente sciabattante ai massimi livelli ... eyenga quasi intimorito, mai mai in partita ... johnson alla prima steccata stagionale...  io, viste le stoppate di pelle e l'entusiasmo di avramovic, son quasi contento ^_^

Posted

Oh impossibile era impossibile...

fossimo andati tutti senza lasciare a casa play e ala forse gli avremmo fatto uno scherzetto.

pero ragazzi chi ha due 22 enni come pelle e avramovic?

tanta roba eh

Posted
3 minuti fa, alfa dice:

Mi sembra che Dunston ne spazzo nove in quel di Biella, se non sbaglio

erano schiacciate

Posted
4 minuti fa, alfa dice:

Mi sembra che Dunston ne spazzo nove in quel di Biella, se non sbaglio

2 minuti fa, MarkBuford dice:

Non erano schiacciate? 

furono 7 schiacciate con 9/9 da due, stoppate solo 3......

Posted

Discreta gara dei nostri. Loro,a mio avviso,non hanno premuto sul gas più di tanto.Quando lo hanno fatto,il divario s'allargava.Maynor da pianto,Eyenga ha mandato il sosia. Gli altri benino,Fratello Serbo ottimo,così come Apelle figlio d'Apollo.KK,comatoso....