MarkBuford Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Comunque dopo questa possiamo guardare alle partite con le squadre del nostro campionato con un po' più di fiducia. Mi ha deluso un po' solo Johnson, ma loro hanno difeso fortissimo sugli esterni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 beh, comunque la panchina ce l'abbiamo, quando arriverà pure il quintetto base saranno grandi soddisfazioni..... stasera si spara tanto contro Maynor ed Eyenga, ma ancke KK 20 minuti di nulla assoluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Azz, la memoria mi ha tradito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Prima dell'inizio avevo detto al mio figliolo che sarei stato soddisfatto se avessimo perso con scarto inferiore ai 10 punti. Enzomma .... Mica eravamo in piena forma, per cui speriam bene per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 22 minutes ago, Quindici said: Maynor dovrebbe chiedere scusa per la sufficienza con cui ha giocato la partita. Potrà essere fuori forma e va bene, ma è venuto a Milano per andare in Corso Como. E con lui Eyenga. Gli altri bene con un Avramovic che mi fa impazzire. Maynor non deve chiedere scusa a nessuno,non è mica Icardi! Deve solo recuperare la condizione e la sicurezza perché è reduce da un gravissimo infortunio,speriamo recuperi il più in fretta possibile,però SOS convinto che lo staff tecnico lo avesse messo in preventivo. E poi ricorda che ora prende in una stagione quello che prima prendeva in 3 o 4 partite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Da non dimenticare anche la più che buona partita di Campani e la discreta prestazione di Cavaliero. Peccato che mercoledì ci aspetta un'altra partita tosta. Domenica match molto molto importante con Brindisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Just now, fabioRE said: beh, comunque la panchina ce l'abbiamo, quando arriverà pure il quintetto base saranno grandi soddisfazioni..... stasera si spara tanto contro Maynor ed Eyenga, ma ancke KK 20 minuti di nulla assoluto Si sparano cazzate. Non era la partita in cui potevano far vedere più di quello che conosciamo. Siamo alla terza di campionato. Oggi doveva tirare fuori il 110% chi deve conquistarsi spazio. Avramovic, Pelle e Campani lo hanno fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minute ago, RobertoPG said: Prima dell'inizio avevo detto al mio figliolo che sarei stato soddisfatto se avessimo perso con scarto inferiore ai 10 punti. Enzomma .... Mica eravamo in piena forma, per cui speriam bene per il futuro. Mai una gioia Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 2 minuti fa, Binzaghino dice: Maynor non deve chiedere scusa a nessuno,non è mica Icardi! Deve solo recuperare la condizione e la sicurezza perché è reduce da un gravissimo infortunio,speriamo recuperi il più in fretta possibile,però SOS convinto che lo staff tecnico lo avesse messo in preventivo. E poi ricorda che ora prende in una stagione quello che prima prendeva in 3 o 4 partite. Ma tu lo hai visto il passaggio che ha fatto a meta campo con conseguente palla persa? Fotocopia fra l'altro di settimana scorsa. La condizione non c'entra un tubo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Ma la partita di coppa è in diretta sulla rai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minute ago, Indimenticabili said: Da non dimenticare anche la più che buona partita di Campani e la discreta prestazione di Cavaliero. Peccato che mercoledì ci aspetta un'altra partita tosta. Domenica match molto molto importante con Brindisi Peccato? Dovremmo vivere per vedere (noi) e giocare (loro) partite toste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 visto quanto sono grossi, quanto picchiano in difesa, quanto corrono in attacco e in difesa e quanto facilmente trovano il canestro, direi che, pur avendo giocato con troppa gente decisamente fuori forma, abbiamo ottime prospettive per il prosieguo della stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Adesso, MarkBuford dice: Mai una gioia Ciao Mark Dai il senso è che poteva andar peggio. Niente asfaltatura e niente ventello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abracadabra Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Le 6 stoppate di Dunston sono il record stagionale della Serie A di Gabriele Galluccio, 21 gennaio 2013, 14:51 0 STAMPA Commenta per primo! Le 6 stoppate di Bryan Dunston contro Brindisi sono record stagionale di campionato: il centro varesino, inoltre, si inserisce al quarto posto ex aequo nella classifica storica della Pallacanestro Varese, dominata da Stefano Rusconi, primatista assoluto con 9 stoppate (29/1/1989 Divarese-Allibert 102-83) e sin qui unico protagonista delle prime 10 posizioni di questa graduatoria per i varesini. Dunston è anche primo nella classifica stagionale con 38 stoppate in 16 partite (media 2.4), davanti al senese Ress (1.7 con 25 in 15) e al brindisino Simmons (1.4 con 23 in 16). Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minuto fa, Abracadabra dice: Le 6 stoppate di Dunston sono il record stagionale della Serie A di Gabriele Galluccio, 21 gennaio 2013, 14:51 0 STAMPA Commenta per primo! Le 6 stoppate di Bryan Dunston contro Brindisi sono record stagionale di campionato: il centro varesino, inoltre, si inserisce al quarto posto ex aequo nella classifica storica della Pallacanestro Varese, dominata da Stefano Rusconi, primatista assoluto con 9 stoppate (29/1/1989 Divarese-Allibert 102-83) e sin qui unico protagonista delle prime 10 posizioni di questa graduatoria per i varesini. Dunston è anche primo nella classifica stagionale con 38 stoppate in 16 partite (media 2.4), davanti al senese Ress (1.7 con 25 in 15) e al brindisino Simmons (1.4 con 23 in 16). oh.ma perchè ti diverti a farci venire il magone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abracadabra Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 é venuto anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abracadabra Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 ho visto live anche le 9 di Rusconi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 3 minuti fa, MarkBuford dice: Peccato? Dovremmo vivere per vedere (noi) e giocare (loro) partite toste! Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che imho abbiamo bisogno di far risultato, cosa non scontata con Asvel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Io stasera mi sono divertito. La differenza rispetto a loro sono 20 punti a quintetto. E le stoppate di Pelle mi hanno fatto godere Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minuto fa, Abracadabra dice: é venuto anche a me ehhh bei tempi quelli.....spazzolati a dovere sia all'andata che al ritorno. ed anche in coppetta...a casa loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minuto fa, Abracadabra dice: ho visto live anche le 9 di Rusconi eppoi dicono che non abbiamo memoria storica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 A me il problema vero pare Anosike. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Adesso, Giobbo dice: A me il problema vero pare Anosike. why? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 1 minute ago, Giobbo said: A me il problema vero pare Anosike. a me sembrava un problema quando lo hanno firmato. ora mi sembra piú problematico il modo in cui lo servono. palle sulle caviglie oppure missili fuori misura. c'é un po' da lavorare... in difesa non lo vedo benissimo, ma voglio rivederlo con squadre non da eurolega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 I miei 2 cents sulla partita: 1) Non l'avremmo MAI vinta 2) Deluso da Maynor (giocato con molta sufficienza) Anosike (quante perse?? e la difesa su Macvan?) ed Eyenga (è basket non nascondino) 3) Deluso dalle scelte di Moretti: ha puntato troppo poco e a buoi scappati su Avramovic e Pelle 4) Impressionato positivamente dai 2 sopra e da Campani 5) Cavaliero ha fatto il suo, così come Kangur (che Moretti ha usato qualche minuto anche fuori ruolo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts