uccellodirovo Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 2 hours ago, Dragonheart said: Ma davvero, non dico Maynor, ma Eyenga ha mai dato l'impressione di uno "senza palle"? Eyenga ricordo solo un canestro con fallo e 2 tiri fuori ritmo in attacco ed in difesa davvero poco impegno rispetto ai suoi standard. Maynor davvero prestazione orribile per superficialità e garra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 1 hour ago, Binzaghino said: Ma solo io sono molto più preoccupato della difficoltà fisica di Kangur,invece che pensare a Maynor,che piano piano crescerà e quando arriverà ad un livello decente(max 15 gg ma già domenica prox sarà tutta un'altra musica) vedremo UN CAMPIONE,Eyenga,che vive di atletismo e ieri si è andati contro una corazzata,e Anosike,che se non ricordo male all'inizio ieri era l'unico che reggeva l'impatto? Scusa Anosike reggeva l'impatto con chi? Con mozzarella Macvan che gli ha segnato da ogni dove? No perché poi su Radulica è entrato Pelle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 7 minuti fa, Cingoisback dice: Intravedo tra le righe qualcosa che la maggior parte della ggente qua dentro non sa, compreso il sottoscritto (riferito a Maynor e Eyenga) Senza voler insistere oltremodo...butto li solo una parola che racchiude tutto, poi ognuno tragga le conclusioni che ritiene opportuno: SNAPCHAT Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 38 minuti fa, banksanity6 dice: Forse proprio per quello che penso di lui come giocatore mi aspetto che quello di queste prime uscite sia il fratello scarsissimo! ricordo che due anni fa praticamente appena sceso dall'aereo Eric a Reggio Emilia si fece ridicolizzare da Mussini (!!!!!) tre mesi dopo sfoggiò a PT quella prestazione da lustrarsi gli occhi dove segnava anche dagli spogliatoi certo, sarebbe auspicabile che stavolta raggiungesse lo standard che conosciamo un po' più alla sveltina, ma bisogna avere fiducia e pazienza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Allora ci ho visto giusto? Il mio cervello conservatore si rifiuta di stare al passo coi tempi e so a malapena cosa sia snapchat. Però ecchecavolo non si potrebbe dire esattamente cosa è successo senza menare il can per l'aia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 4 minutes ago, banksanity6 said: Senza voler insistere oltremodo...butto li solo una parola che racchiude tutto, poi ognuno tragga le conclusioni che ritiene opportuno: SNAPCHAT Dragone, segnatela questa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 15 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Dragone, segnatela questa... Roo, dammi retta: ma neanche dopo due mesi di vita monastica Maynor (in questa forma) e Eyenga (con quel fisico e quella tecnica) se la sarebbero giocata con i pari ruolo milanesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 4 minuti fa, Dragonheart dice: Roo, dammi retta: ma neanche dopo due mesi di vita monastica Maynor (in questa forma) e Eyenga (con quel fisico e quella tecnica) se la sarebbero giocata con i pari ruolo milanesi. Ecco, magari la vita monastica è un filo esagerato ma è altresì vero che se invece di fare bagordi nella movida milanese tenessero un atteggiamento più professionistico magari la forma invece di arrivare in 3/4 mesi potrebbe anche esserci prima. Al primo arrivo di Maynor la sua condizione era pessima per la lunga inattività...quest'anno è sbarcato a inizio agosto, facendo più o meno tutta la preparazione. Questa è un'aggravante se si considera a che punto è adesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 (edited) 32 minuti fa, Cingoisback dice: Allora ci ho visto giusto? Il mio cervello conservatore si rifiuta di stare al passo coi tempi e so a malapena cosa sia snapchat. Però ecchecavolo non si potrebbe dire esattamente cosa è successo senza menare il can per l'aia? Seguendo i profili di chi si sta apertamente criticando su Snapchat si può scorgere come qualcuno non si tiri certo indietro nel frequentare locali e perseguire abitudini che alla lunga potrebbero essere controproducenti ai fini del rendimento poi in campo! Per me potrebbero scassarsi anche tutte le sere se poi il riscontro pratico fosse positivo ma ieri così non è stato e allora qualche dubbio mi viene! Non volevo entrare nello specifico perchè adesso si scatenerà qualcuno dicendo che non siamo più in pieno proibizionismo...avrei preferito che ognuto traesse le proprie conclusioni vedendo con i propri occhi... Edited October 17, 2016 by banksanity6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ok banks tutto chiaro. Però settimana scorsa in casa Eyenga ha giocato alla grande i primi 2 quarti. Che poi se sono così stupidi da pubblicare le loro serate "brave", devono anche poi accettare le critiche... Di Roosters non ne avremmo più, ahimè. P.s. se i discorsi vi appaiono un po sconclusionati, chiedo scusa ma sono a casa a combattere con la peggiore influenza della mia vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Scusate, ma dire «mozzarella Macvan» in questo preciso momento è come dire tartaruga Marquez o paraplegico Sagan.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 la sintesi è una sola. ieri sera, vuoi perché alcuni pensavano che la partita fosse già persa in partenza vuoi perché le merde hanno hanno a referto due squadre che si giocherebbero potenzialmente la finale scudetto, per noi è stato impossibile. maynor ed eyenga ci facciano intanto vincere bene e con convinzione le partite alla nostra portata, poi il resto lo scopriremo tra qualche mese... e mercoledì sarebbe importante fare una bella figura contro i francesi che non sono partiti proprio fortissimo nel loro campionato (1-3) ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Siamo già al processo di piazza. Avvisatemi quando qualcuno chiederà se Robinson è ancora libero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 1 minuto fa, MarkBuford dice: Siamo già al processo di piazza. Avvisatemi quando qualcuno chiederà se Robinson è ancora libero. Ok si viaggia solo sui 2 estremi, evidentemente le sfumature non esistono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 2 minutes ago, MarkBuford said: Siamo già al processo di piazza. Avvisatemi quando qualcuno chiederà se Robinson è ancora libero. Non esasperare concetti che nessuno ha espresso. L'asse Maynor Eyenga Anosike per esperienza e contratti deve essere l'asse portante che quantomeno regga l'urto con squadre più forti e di esperienza. Se mai un abbassamento del livello me lo posso aspettare con i vari Avramovic, Pelle etc etc... Ieri i fatti hanno narrato il contrario. Non vedo come si possa mettere in dubbio la cosa. Non è detto che facciano sempre cagare e spero in un pronto riscatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 13 minutes ago, Franz#12 said: Scusate, ma dire «mozzarella Macvan» in questo preciso momento è come dire tartaruga Marquez o paraplegico Sagan.... Perdonami Franz, tolto il primo quarto Macvan ha fatto ben poco ieri sera, ma ha "stuprato" Anosike nei primi minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Perdonami Franz, tolto il primo quarto Macvan ha fatto ben poco ieri sera, ma ha "stuprato" Anosike nei primi minuti. Ha fatto quello che serviva. Macvan in questo momento è a livelli imperiali (18 in 22' vs Maccabi con percentuali ottime) non solo per Anosike ma anche ben più in alto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 7 minutes ago, banksanity6 said: Ok si viaggia solo sui 2 estremi, evidentemente le sfumature non esistono! Hai parlato di "impalare" e di "abitudini che si potrebbero rivelare controproducenti ai fini del rendimento poi in campo " (guarda che Maynor e Eyenga non ci leggono, puoi evitare le formule anti-querela :P). Ma sono io l'estremista. Come quell'altro che lo voleva bruciare con tutte le pattine Maynor ed Eyenga sono questa roba qui. Al limite facciamo una convenzione con l'autolaghi per uno sconto sul velox. Da sabato notte a domenica sera alle 20:45 di tempo per recuperare ne hanno avuto. Non credo che un cuba libre in piú possa aver segnato la partita. Prima di Caserta erano in ritiro in convento? Si diventa moralisti solo quando si perde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Che poi Raduljica è noto per preparare le partite chiudendosi in un eremo e nutrendosi solo di centrifugato di sedano rapa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 24 minutes ago, MarkBuford said: Siamo già al processo di piazza. Avvisatemi quando qualcuno chiederà se Robinson è ancora libero. comincia a guardare Mark.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 6 minutes ago, ROOSTERS99 said: comincia a guardare Mark.... Io resto sul carro di Maynor, pronto a cacciarti giú col forcone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 Ma quello anch'io, sai mai nella vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 14 minuti fa, MarkBuford dice: Hai parlato di "impalare" e di "abitudini che si potrebbero rivelare controproducenti ai fini del rendimento poi in campo " (guarda che Maynor e Eyenga non ci leggono, puoi evitare le formule anti-querela :P). Ma sono io l'estremista. Come quell'altro che lo voleva bruciare con tutte le pattine Maynor ed Eyenga sono questa roba qui. Al limite facciamo una convenzione con l'autolaghi per uno sconto sul velox. Da sabato notte a domenica sera alle 20:45 di tempo per recuperare ne hanno avuto. Non credo che un cuba libre in piú possa aver segnato la partita. Prima di Caserta erano in ritiro in convento? Si diventa moralisti solo quando si perde? Continuo a sostenere che Maynor non è che abbia sfornato mai prestazioni da stropicciarsi gli occhi quest'anno e la cosa mi da particolarmente fastidio perchè pensavo potesse essere il nostro crack (speriamo non sia il rumore delle sue ginocchia), ciò non toglie che spero ancora che lo possa essere col passare del tempo. Il fatto di vederlo a rallentatore e così scazzato ieri mi ha fatto si venire voglia di impalarlo e lo sottoscrivo pure. Il mio vicino di posto ieri al Forum penso avrebbe fatto lo stesso con Raduljica tanto era indisponente ieri. Forse è l'effetto che fa a tipi facinorosi come me il fatto di vedere il proprio pupillo fare una prestazione vergognosa! Me le fa girare a vortice! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 19 minuti fa, MarkBuford dice: Hai parlato di "impalare" e di "abitudini che si potrebbero rivelare controproducenti ai fini del rendimento poi in campo " (guarda che Maynor e Eyenga non ci leggono, puoi evitare le formule anti-querela :P). Ma sono io l'estremista. Come quell'altro che lo voleva bruciare con tutte le pattine Maynor ed Eyenga sono questa roba qui. Al limite facciamo una convenzione con l'autolaghi per uno sconto sul velox. Da sabato notte a domenica sera alle 20:45 di tempo per recuperare ne hanno avuto. Non credo che un cuba libre in piú possa aver segnato la partita. Prima di Caserta erano in ritiro in convento? Si diventa moralisti solo quando si perde? ...forse che forse qualcuno aveva posto "questa problematica" già al momento dell'avvenuta firma di Eyenga non può essere?? credo inoltre che qui nessuno vuole fare la morale a nessuno...tanto che Banksanity scrive "per me potrebbero scassarsi anche tutte le sere"....quindi evitiamo di fare la morale alla morale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 3 hours ago, fabioRE said: ricordo che due anni fa praticamente appena sceso dall'aereo Eric a Reggio Emilia si fece ridicolizzare da Mussini (!!!!!) tre mesi dopo sfoggiò a PT quella prestazione da lustrarsi gli occhi dove segnava anche dagli spogliatoi certo, sarebbe auspicabile che stavolta raggiungesse lo standard che conosciamo un po' più alla sveltina, ma bisogna avere fiducia e pazienza..... Secondo me appena sceso dall'aereo camminò a Cantù e non a Reggio Emila. Riuscendo nell'impresa di non superare la metacampo in tempo utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts