Roberto Posted November 19, 2016 Posted November 19, 2016 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: In assenza di smentita ufficiale della società a quanto sopra chiederei anche a Coldebella se non valuta di dimettersi. Logico che anche lui sarebbe ora tiri fuori i cojoni. Perché lasciare in mano tutto a " questo " Moretti, potrebbe rivelarsi cosa pericolosissima.
mico Posted November 19, 2016 Posted November 19, 2016 6 minuti fa, Roberto dice: Raga, mi dicono di un Kuba scatenato su Twitter. Parole " d ammmmore per Varese " Dai, manca solo lui... A quanto pare lui non molla, vedendo le foto che continua a postare su Instagram sembra si sia tenuto anche in forma
maio Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 aveva ragione Caja...arrogante e palesemente raccomandato questo pseudo allenatore...
maio Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 quando firmò per Varese, per quasi tutti sembrava che avessimo preso colui che ci veniva ad insegnare basket per la prima volta...quante volte ho letto santo subito...evidentemente bravissimo lui a sapersi vendere, altri allenatori messi alla gogna per molto meno...io mai visto spettacoli tanto osceni da due anni a questa parte dopo l'anno della retrocessione..il Sig. Moretti era da esonerare subito dopo la vergogna di Pistoia!!!
Roberto Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Forse non lo sapete, ma ha offerte che arrivano da big di mezza Europa. Ma lui no, vuole restare a Varese .
Spaten Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Ormai siamo diventati un mash-up tra l'Inter e Hillary Clinton.
Ale Div. Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Dieci cambi nei primi undici minuti e diciannove secondi di partita. Mai visto. nel terzo quarto, un cambio al minuto. Mah.. Squadra in ritmo, triplici cambi, parzialone subito. boh.. metti Pelle, togli Pelle, rimetti Pelle.. e i viaggi, la stanchezza, i leader che non leaderano, le palle che non ci sono, gli episodi.. L'ho criticato e non ho mai invocato le letterine, ma dopo stasera, vacillo .. tristemente..
robokop Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 6 ore fa, mico dice: A quanto pare lui non molla, vedendo le foto che continua a postare su Instagram sembra si sia tenuto anche in forma La disoccupazione.......porta a gesti insani,a volte.Chi s'impicca,chi si spara chi twitta....
robokop Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 5 ore fa, maio dice: quando firmò per Varese, per quasi tutti sembrava che avessimo preso colui che ci veniva ad insegnare basket per la prima volta...quante volte ho letto santo subito...evidentemente bravissimo lui a sapersi vendere, altri allenatori messi alla gogna per molto meno...io mai visto spettacoli tanto osceni da due anni a questa parte dopo l'anno della retrocessione..il Sig. Moretti era da esonerare subito dopo la vergogna di Pistoia!!! Maio,lo mandiamo via. Va bene. Ma gli ex giocatori o simili quelli restano?
Bluto Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Perché Diawara è senza squadra? Comunque non è il giocatore che cerchiamo, come ruolo e neppure caratteristiche. Moretti qui si sta giocando la credibilità e anche molte chance di allenare ancora in serie A, fossi al suo posto mi dimetterei prima di essermi compromesso definitivamente, no kidding.
Dragonheart Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Quando vi siete stufati di illudervi di capirne più di Moretti, chiedetevi come questo Maynor e questo Eyenga possano essere gli stessi giocatori visti a Masnago 18 mesi fa. Ma un minimo dubbio che siano loro il problema non vi viene? Che Maynor sia semplicemente a "fine corsa" eppure Moretti gli stia dando fiducia perché anche lui è un ex giocatore (la battuta ci sta bene). L'anno scorso è riuscito a insistere pure su Galloway, porca pupazza, perché lui è un player's coach; cerca anche di spiegare a "testa bassa" Avramovic cose da playmaker. E quello al giro dopo: "testa bassa" e via. Ma capisco che vi faccia sentire meglio credere che con voi in panchina diventerebbero tutti dei fenomeni: vi lascio l'illusione e per un po' mi tolgo dagli occhi e dalla testa tutta questa negatività e questa frustrazione. Buona domenica. P.s.: mi lascio solo un dubbio, che gli americani, soprattutto Eyenga e Anosike, Pelle tatticamente è all'asilo già di suo, vadano del tutto per conto proprio.
Bluto Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 2 minuti fa, Dragonheart dice: Quando vi siete stufati di illudervi di capirne più di Moretti, chiedetevi come questo Maynor e questo Eyenga possano essere gli stessi giocatori visti a Masnago 18 mesi fa. Ma un minimo dubbio che siano loro il problema non vi viene? Che Maynor sia semplicemente a "fine corsa" eppure Moretti gli stia dando fiducia perché anche lui è un ex giocatore (la battuta ci sta bene). L'anno scorso è riuscito a insistere pure su Galloway, porca pupazza, perché lui è un player's coach; cerca anche di spiegare a "testa bassa" Avramovic cose da playmaker. E quello al giro dopo: "testa bassa" e via. Ma capisco che vi faccia sentire meglio credere che con voi in panchina diventerebbero tutti dei fenomeni: vi lascio l'illusione e per un po' mi tolgo dagli occhi e dalla testa tutta questa negatività e questa frustrazione. Buona domenica. P.s.: mi lascio solo un dubbio, che gli americani, soprattutto Eyenga e Anosike, Pelle tatticamente è all'asilo già di suo, vadano del tutto per conto proprio. Mai pensato di allenare niente e nessuno, ma se guardi basket da 35 anni riesci a distinguere una squadra da un grumo di giocatori sputato in campo.
Roberto Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 48 minuti fa, Dragonheart dice: Quando vi siete stufati di illudervi di capirne più di Moretti, chiedetevi come questo Maynor e questo Eyenga possano essere gli stessi giocatori visti a Masnago 18 mesi fa. Ma un minimo dubbio che siano loro il problema non vi viene? Che Maynor sia semplicemente a "fine corsa" eppure Moretti gli stia dando fiducia perché anche lui è un ex giocatore (la battuta ci sta bene). L'anno scorso è riuscito a insistere pure su Galloway, porca pupazza, perché lui è un player's coach; cerca anche di spiegare a "testa bassa" Avramovic cose da playmaker. E quello al giro dopo: "testa bassa" e via. Ma capisco che vi faccia sentire meglio credere che con voi in panchina diventerebbero tutti dei fenomeni: vi lascio l'illusione e per un po' mi tolgo dagli occhi e dalla testa tutta questa negatività e questa frustrazione. Buona domenica. P.s.: mi lascio solo un dubbio, che gli americani, soprattutto Eyenga e Anosike, Pelle tatticamente è all'asilo già di suo, vadano del tutto per conto proprio. Moretti sta dando semplicemente fiducia ai giocatori che ha " fortemente voluto ". Non riesce a farli giocare insieme..? Che dica apertamente che il suo " capriccio "non sta pagando dividendi. Gli si chiede almeno un po' di umiltà e un minimo di assunzione di responsabilità, cosa che fino ad oggi non ha mai dimostrato. Poi si guardi anche a chi gli ha lasciato in dote tutto questo potere decisionale, perché spesso la causa non cammina mai da sola...
MarkBuford Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Spiace perché Moretti ha dimostrato di avere doti tecniche e personali. Ma, anche dopo aver lasciato sbollire l'arrabbiatura per la sconfitta contro una delle squadre più scarse mai passate per Masnago, mi sembra evidente che, per una ragione o per un'altra, la squadra in campo non c'è e lui non ci stia capendo più nulla. Poi raccontiamoci pure che con la comboguard rimbalzista con ottanta punti nelle mani va tutto a posto per magia...
pxg14 Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 La Gazzetta dice che Varese dovrebbe aver chiuso con Drew Crawford http://basketball.realgm.com/player/Drew-Crawford/Summary/3952
Wilbasket Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 Il basket è un gioco semplice, senza play non si va da nessuna parte e noi in quel ruolo abbiamo un ex giocatore.
pxg14 Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 35 minuti fa, MarkBuford dice: Spiace perché Moretti ha dimostrato di avere doti tecniche e personali. Ma, anche dopo aver lasciato sbollire l'arrabbiatura per la sconfitta contro una delle squadre più scarse mai passate per Masnago, mi sembra evidente che, per una ragione o per un'altra, la squadra in campo non c'è e lui non ci stia capendo più nulla. Poi raccontiamoci pure che con la comboguard rimbalzista con ottanta punti nelle mani va tutto a posto per magia... Sono d'accordo... però qualcosa va cambiato e cambiare l'allenatore non ti garantisce che i giocatori che hai improvvisamente diventino fenomeni.. mentre puoi sempre sperare di pescare un jolly (o due) dal mazzo
pxg14 Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 2 minuti fa, Wilbasket dice: Il basket è un gioco semplice, senza play non si va da nessuna parte e noi in quel ruolo abbiamo un ex giocatore. Ma abbiamo anche una guardia che fa molta fatica e un'ala piccola che se si gioca costantemente a difesa schierata è totalmente inutile... per non parlare dei lunghi con zero gioco interno...
Giobbo Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 (edited) 6 minuti fa, pxg14 dice: La Gazzetta dice che Varese dovrebbe aver chiuso con Drew Crawford http://basketball.realgm.com/player/Drew-Crawford/Summary/3952 Sperando sia una cazzata perché di tutte le cose di cui abbiamo bisogno, un'ala piccola? Che tira da 3 peggio di quelli che ci sono? Edited November 20, 2016 by Giobbo
peter pan Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 L'ho sempre difeso ma adesso su Moretti vacillo anche io. E mi spiace. Ruolo ce l'ha nella costruzione della squadra e nella gestione o malagestione . Credo che oggi ci siano due alternative: intervento sulla squadra o cambio allenatore..... Ok non bisogna decidere di pancia... Ma credo che siamo vicini al limite di non ritorno è questo penso che anche Moretti e la società lo abbiano capito...
walk Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 5 minuti fa, pxg14 dice: La Gazzetta dice che Varese dovrebbe aver chiuso con Drew Crawford http://basketball.realgm.com/player/Drew-Crawford/Summary/3952 In effetti uno col 25% da tre fa comodo
Giobbo Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 E comunque, Moretti o non Moretti, Maynor fuori dalle balle ora.
pxg14 Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 3 minuti fa, walk dice: In effetti uno col 25% da tre fa comodo Questo nella summer league... in nbdl e in ncaa 35% da 3... di sicuro non è un tiratore
Giobbo Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 (edited) 2 ore fa, Dragonheart dice: Quando vi siete stufati di illudervi di capirne più di Moretti, chiedetevi come questo Maynor e questo Eyenga possano essere gli stessi giocatori visti a Masnago 18 mesi fa. Ma un minimo dubbio che siano loro il problema non vi viene? Che Maynor sia semplicemente a "fine corsa" eppure Moretti gli stia dando fiducia perché anche lui è un ex giocatore (la battuta ci sta bene). L'anno scorso è riuscito a insistere pure su Galloway, porca pupazza, perché lui è un player's coach; cerca anche di spiegare a "testa bassa" Avramovic cose da playmaker. E quello al giro dopo: "testa bassa" e via. Ma capisco che vi faccia sentire meglio credere che con voi in panchina diventerebbero tutti dei fenomeni: vi lascio l'illusione e per un po' mi tolgo dagli occhi e dalla testa tutta questa negatività e questa frustrazione. Buona domenica. P.s.: mi lascio solo un dubbio, che gli americani, soprattutto Eyenga e Anosike, Pelle tatticamente è all'asilo già di suo, vadano del tutto per conto proprio. Un minimo dubbio mi viene. Poi vedo un triplo cambio mentre la squadra che hai in campo ha fatto un parziale positivo e ripreso l'inerzia della gara e, personalmente, il dubbio mi svanisce. Allenatore capace ma in completa confusione. E l'arroganza non è una buona strada per schiarirsi le idee... Edited November 20, 2016 by Giobbo
Recommended Posts