RobertoPG Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 (edited) 34 minuti fa, el dotor in storia dice: Ti assicuro che la serie C è peggio e ha fatto danni inenarrabili. Ciao Matteo !! Qualcuno che vorrei incontrare (e conoscere) di persona ha scritto: ABBIAMO LA STESSA PASSIONE, HA SOLO NOMI DIVERSI Credo che io e te abbiamo forse in comume altro oltre al Basket: sono un appassionato di Storia. Pensa che mia figlia - studia Lettere ed è al 4° anno ( è una " quasi Dotor ... essa ! ) - per Natale mi ha regalato un libro di VALERIO MASSIMO MANFREDI che si intitola " TEUTOBURGO ". Se non è Storia questa ! Edited January 4, 2017 by RobertoPG
fabioRE Posted January 4, 2017 Posted January 4, 2017 11 minuti fa, RobertoPG dice: Ciao Matteo !! Qualcuno che vorrei incontrare (e conoscere) di persona ha scritto: ABBIAMO LA STESSA PASSIONE, HA SOLO NOMI DIVERSI Credo che io e te abbiamo forse in comume altro oltre al Basket: sono un appassionato di Storia. Pensa che mia figlia - studia Lettere ed è al 4° anno ( è una " quasi Dotor ... essa ! ) - per Natale mi ha regalato un libro di VALERIO MASSIMO MANFREDI che si intitola " TEUTOBURGO ". Se non è Storia questa ! studia Vate, studia.....
Wes Matthews Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 Il 4/1/2017 at 22:24, el dotor in storia dice: Ti assicuro che la serie C è peggio e ha fatto danni inenarrabili. Terrò a Venezia o a Pesaro ..Almeno loro hanno una tifoseria unita,noi una larga fetta di tifosi smidollati pronti al 5 alto anche di fronte a spettacoli indecenti ...
Wes Matthews Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 Infatti sono anni che lascio a te il privilegio di assistere a questi spettacoli,contento tu..vedi sono commenti come il tuo che fanno capire come il basket a Varese sia in fondo all'abisso..Solco generazionale..
Ponchiaz Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 1 hour ago, hammer70 said: nessuno ti sta trattenendo a forza Pochi, ma fondamentali interventi
cuore che brucia Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 aperti a cieli e venti il libero librar dei vostri commenti provate ad ammaliar le nostre anime irriverenti fino al crepuscolo quando il vostro bagliore come il grande astro affievolisce la sua luce e lentamente muore
Wes Matthews Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 49 minuti fa, Dragonheart dice: A volte il solco è tra i neuroni. Dipende a favore di chi..dai senza argomenti non ti seguo
ROOSTERS99 Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 6 minutes ago, Ponchiaz said: Trovarsi a rimpiangere Flavione. Winnone ! che fa pure rima...
Wes Matthews Posted January 6, 2017 Posted January 6, 2017 Il 28/12/2016 at 12:01, meltemi dice: domanda:qualcun'altro di voi ha preso la multa fuori dal palazzo? L'avrai presa bene dopo lo spettacolo al palazzo..ma in fondo è un giuoco..
Recommended Posts