ROOSTERS99 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 2 minutes ago, Binzaghino said: Moretti solo per la frase pronunciata dopo esser stato sollevato dall'incarico,merita tutta la stima che manco se vince lo scudetto avrà Caja. Binza, che c'entra col fatto che ha gestito malissimo e con arroganza i rapporti con la stampa locale ? che poi Moretti resti assolutamente degno della massima stima anche per me è un'altra storia.
Roberto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 13 minuti fa, Binzaghino dice: Moretti solo per la frase pronunciata dopo esser stato sollevato dall'incarico,merita tutta la stima che manco se vince lo scudetto avrà Caja. Se è solo per qualche frase buttata lì in qualche modo, l allenatore per l anno prox ce l ho già. Il robby PG.
Ponchiaz Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 24 minutes ago, Binzaghino said: Sto aspettando che mi documenti con cifre reali come sono stati spesi i 200k,visto che vieni pagato per scrivere certe cose. Poi se vuoi fare sempre quello sul piedistallo fallo pure,io sono sempre libero di pensare che anche a te,come a qualcuno della dirigenza,farebbe bene andare a scrivere per 6 mesi a Capo d'Orlando della pallacanestro locale,vedi come torni " meno onnipotente". P.S.Ti ricordo che un forum libero,nel quale,con rispetto ed educazione uno può scrivere ciò che pensa,e se ritengo,come ritengo di criticarti per il tuo operato,l'ho fatto,lo faccio e lo farò tranquillamente. Senza piedistallo. Però furbetto, quando cominci a straparlare di imbeccate e di giornalisti che usano i loro spazi a servizio della Spectre e del NWO più che criticare stai insultando. E per quanto libero sia questo Forum, non ci può essere spazio per la calunnia. E te lo dice uno che di certo non può essere annoverato tra quelli che con Giesse si scambia cesti di natale o si scambia gli asciugamani in sauna. Che poi tu non ti renda conto spesso di quello che scrivi, va tra le attenuanti. Però adesso che te lo hanno detto in diversi, piantala lì.
Roberto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 19 minuti fa, Binzaghino dice: Sto aspettando che mi documenti con cifre reali come sono stati spesi i 200k,visto che vieni pagato per scrivere certe cose. Poi se vuoi fare sempre quello sul piedistallo fallo pure,io sono sempre libero di pensare che anche a te,come a qualcuno della dirigenza,farebbe bene andare a scrivere per 6 mesi a Capo d'Orlando della pallacanestro locale,vedi come torni " meno onnipotente". P.S.Ti ricordo che un forum libero,nel quale,con rispetto ed educazione uno può scrivere ciò che pensa,e se ritengo,come ritengo di criticarti per il tuo operato,l'ho fatto,lo faccio e lo farò tranquillamente. Senza piedistallo. Al di là del fatto che stai accusando GS in modo gratuito ( visto che non hai esposto ancora la controprova che le cifre sopra citate sarebbero falze), ci stai anche dicendo che un giornalista, per far bene il suo lavoro, dovrebbe schierarsi sempre dalla parte delle società e non delle cose così come realmente sono. Dai, ce sta . Ma anche un po' ah ah ah.
Guest Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 26 minutes ago, Binzaghino said: Sto aspettando che mi documenti con cifre reali come sono stati spesi i 200k,visto che vieni pagato per scrivere certe cose. Poi se vuoi fare sempre quello sul piedistallo fallo pure,io sono sempre libero di pensare che anche a te,come a qualcuno della dirigenza,farebbe bene andare a scrivere per 6 mesi a Capo d'Orlando della pallacanestro locale,vedi come torni " meno onnipotente". P.S.Ti ricordo che un forum libero,nel quale,con rispetto ed educazione uno può scrivere ciò che pensa,e se ritengo,come ritengo di criticarti per il tuo operato,l'ho fatto,lo faccio e lo farò tranquillamente. Senza piedistallo. Con rispetto ed educazione, sei liberissimo di continuare a farlo, anzi in verità ti dico (cit.) te ne prego, perchè sono curioso di capire come prosegue la sceneggiatura...mi sto divertendo un sacco, sinceramente. Dopodichè 6 mesi a Capo d'Orlando li farei al volissimo, visto gli eccellenti rapporti con Peppe Sindoni: se hai delle possibilità di agire in tal senso te ne sarei di molto grato. Adesso però vado a prendermi un copricapo, perchè sai, sul piedistallo c'è sempre il rischio piccione...
maio Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 23 minuti fa, Roberto dice: Se è solo per qualche frase buttata lì in qualche modo, l allenatore per l anno prox ce l ho già. Il robby PG. che dati alla mano è difficile possa fare peggio....
Bluto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 16 minuti fa, Giesse dice: Con rispetto ed educazione, sei liberissimo di continuare a farlo, anzi in verità ti dico (cit.) te ne prego, perchè sono curioso di capire come prosegue la sceneggiatura...mi sto divertendo un sacco, sinceramente. Dopodichè 6 mesi a Capo d'Orlando li farei al volissimo, visto gli eccellenti rapporti con Peppe Sindoni: se hai delle possibilità di agire in tal senso te ne sarei di molto grato. Adesso però vado a prendermi un copricapo, perchè sai, sul piedistallo c'è sempre il rischio piccione... Davvero CdO riesce a fare la squadra con meno di 500k di budget? E che molti hanno stipendi nell'ordine dei 40-50k? Scusa l'OT , ma dopo avere sentito che Fitipaldo prendeva non più di quelle cifre sto ancora tentando di togliermi dalla faccia l'espressione incredula di ieri.
ROOSTERS99 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 11 minutes ago, maio said: che dati alla mano è difficile possa fare peggio.... Vade retro Saragat ! (Cit. )
Roberto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 16 minuti fa, maio dice: che dati alla mano è difficile possa fare peggio.... Respira Roo, respira....
ROOSTERS99 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 1 minute ago, Roberto said: Respira Roo, respira.... ho già tentato un esorcismo ...
Ponchiaz Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 A me piacerebbe sapere quanto siamo autonomi nella scelta dei giocatori e dei loro compensi, rispetto alle propostone irrinunciabili degli agenti. In una scala da "Il giusto" a "Prendiamo il granturco dalle mani di Sbezzi e Bernardi"
Roberto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 2 minuti fa, Ponchiaz dice: A me piacerebbe sapere quanto siamo autonomi nella scelta dei giocatori e dei loro compensi, rispetto alle propostone irrinunciabili degli agenti. In una scala da "Il giusto" a "Prendiamo il granturco dalle mani di Sbezzi e Bernardi" Secondo me dalle mani di questi devi sempre beccare. Poi, se mentre becchi sanguini, è facile ritrovarsi qualche artiglio su per il...
Sir Joe Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 12 minutes ago, Ponchiaz said: A me piacerebbe sapere quanto siamo autonomi nella scelta dei giocatori e dei loro compensi, rispetto alle propostone irrinunciabili degli agenti. In una scala da "Il giusto" a "Prendiamo il granturco dalle mani di Sbezzi e Bernardi" Mah... su certi rapporti io penso male, come disse qualcuno, farò peccato, ma ho paura di imbroccarla...
ROOSTERS99 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 1 hour ago, Ponchiaz said: A me piacerebbe sapere quanto siamo autonomi nella scelta dei giocatori e dei loro compensi, rispetto alle propostone irrinunciabili degli agenti. In una scala da "Il giusto" a "Prendiamo il granturco dalle mani di Sbezzi e Bernardi" Piacerebbe anche a me.... credo e temo che la nostra autonomia sia molto molto poca.
joe Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 non è che la colpa è delle edicole che vendono i giornali?
Roberto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 Adesso, joe dice: non è che la colpa è delle edicole che vendono i giornali? Se poi vicino all edicola, abbiamo un bar, il cerchio si chiude...
Bluto Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 19 minuti fa, Roberto dice: Se poi vicino all edicola, abbiamo un bar-tabaccheria, il cerchio si chiude...
peter pan Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 3 ore fa, Giesse dice: Con rispetto ed educazione, sei liberissimo di continuare a farlo, anzi in verità ti dico (cit.) te ne prego, perchè sono curioso di capire come prosegue la sceneggiatura...mi sto divertendo un sacco, sinceramente. Dopodichè 6 mesi a Capo d'Orlando li farei al volissimo, visto gli eccellenti rapporti con Peppe Sindoni: se hai delle possibilità di agire in tal senso te ne sarei di molto grato. Adesso però vado a prendermi un copricapo, perchè sai, sul piedistallo c'è sempre il rischio piccione... Cazzarola giesse vengo anch'io a cdo x 6 mesi.... Ma sai come si mangia?????????????????????????????
robokop Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 Con Cremona,spareggio-salvezza. Se affondiamo anche là,son volatili per iperglicemici.....
alep77 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 7 ore fa, ROOSTERS99 dice: E la stessa dirigenza... ma la dirigenza due anni fa era Coppa/Vescovi/Giuffré, l'anno scorso Coppa/Arrigoni adesso è Bulgheroni/Coldebella. quindi i nomi sono cambiati tutti ma i risultati sono sempre gli stessi.
Tim basset Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 9 ore fa, Binzaghino dice: Non parlo solo di quest'anno e non dico che Moretti e company non hanno fatto cagare. Però sono troppi anni che le cose non vanno,le colpe sono sicuramente da ricercare da più parti,tra questi c'è sicuramente la stampa locale e i signori Caielli e GS,meno il signor Pigionatti. Di certo la società deve darsi una grossa riorganizzazione,senza guardare in faccia nessuno,altrimenti il prossimo anno con altro allenatore,altri giocatori,saremo nella stessa situazione. che i giornalisti sono colpevoli delle sciagurate gestioni della pallacanestro Varese era un ipotesi a cui non ci avevo mai pensato ........... Però hai dimenticato anche Franzetti che ha osato fare delle domande inopportune a Moretti.... e poi della giornalista bresciana che ha fatto delle domande nella sala stampa di Varese senza permesso....
Quindici Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 9 hours ago, Binzaghino said: Opinione strettamente personale,c'è l'imbeccata di qualcuno dietro determinati articoli. C'è qualcuno a cui interessa che le cose nella Pall Varese vadano così. Hai mai sentito di Andrea Conti che poteva venire a Varese questa estate,per caso sai chi ha messo il veto? Non di certo Moretti,colpevole di quest'anno designato,o Coppa,colpevole l'anno scorso,o il Poz e Vescovi,2 anni fa,oppure Frates,3 anni fa.Peccato che cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre quello. E ti ricordo la gestione della querelle Ponti,anche e soprattutto della stampa locale.Fango buttato addosso a chi voleva entrare in società,sia mai meglio andare avanti così,con bilanci non più certificati,budget non trasparenti e buchi da ripianare. Bene. Tu sei sempre a un centimetro dal dire chiaro che qualcuno in società ovvero nel consorzio si stia intascando i soldi, fai anche quel centimetro e non ci pensiamo più, su. Tanto stronzata più stronzata meno cambia poco.
ROOSTERS99 Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 1 hour ago, alep77 said: ma la dirigenza due anni fa era Coppa/Vescovi/Giuffré, l'anno scorso Coppa/Arrigoni adesso è Bulgheroni/Coldebella. quindi i nomi sono cambiati tutti ma i risultati sono sempre gli stessi. Evidentemente i problemi non erano lì ...o non solo...
Tim basset Posted December 28, 2016 Posted December 28, 2016 Quest'estate ero più che contento da semplice tifoso per la campagna acquisti ora alla resa dei conti ci sono troppe cose da sistemare e i soldi mi sa che non ci sono, l'unico errore che posso imputare alla società e' quello di aver un po' tardato nella sostituzione del coach non perché non fosse valido ma perché aveva completamente perso autorità nei confronti della squadra. Sarò' forse troppo ottimista ma con il rientro di Campani non avremo problemi a salvarci, bisogna solo lasciar lavorare il Buon Artiglio e sostenere la squadra, contro Venezia senza Eyenga e Campani con KK cotto Maynor non al 100% a posto con il Bullo mezzo infortunato abbiamo fatto il possibile loro troppo forti e nel miglior momento della stagione....noi inferiori punto e basta.... A livello societario cosa manca? .....un unico padrone....ma per fortuna o sfortuna abbiamo il consorzio ma è' l'unica possibilità di sopravvivere come società in una piccola realtà come Varese.
Binzaghino Posted December 29, 2016 Posted December 29, 2016 9 hours ago, Quindici said: Tu sei sempre a un centimetro dal dire chiaro che qualcuno in società ovvero nel consorzio si stia intascando i soldi, fai anche quel centimetro e non ci pensiamo più, su. Tanto stronzata più stronzata meno cambia poco. Onestamente che qualcuno nel consorzio si intaschi dei soldi non è mai stata una mia idea è nemmeno un'ipotesi che ho preso al vaglio. Forse è una tua e dovresti avere il coraggio di dirlo.
Recommended Posts