Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma stavo scherzando su...respira.

Ok,scusami tu,ma non puoi capire quanti bei ricordi di una Varese che almeno lottava,faceva divertire..Ho trovato ora un ambiente rassegnato,non vedi un giocatore di personalità che trascini gli altri,ora bisognerebbe arrivare anche a ferire nell'orgoglio questi giocatori per capire se Varese li meriti,chiediamo un confronto con chi fa le strategie di mercato o vogliamo continuare ad accettare con rassegnazione questa cappa di mediocre conformismo?Meritiamo ben altro!!!

• Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Adesso sappiamo che non giocavano contro l'allenatore. Non mi sembra una notizia positiva. 

D. J. nella postura ricorda molto Holland. E come lui è un giocatore da garbage time. 

La nostra salvezza dipende da quanto fanno cagare Pesaro e Cremona. 

Dj ha la stessa testa di holland ma un decimo del suo talento.

Posted

Il problema non è l'allenatore,la società ( se tale si può chiamare..) deve far capire cosa vuol dire portare la nostra maglia,i giocatori vanno messi al muro,vanno aspettati a fine allenamento ed a fine partita per essere insultati se possa servire..e vi assicuro che qualche annetto fa funzionava,noi tifosi non possiamo più essere così accondiscendenti..trovino nel chiuso dello spogliatoio la forza di reagire

Posted

Grande Caj ahia ti chiedo..sai che hanno inventato anche la zona? Perché in 40 minuti neppure un tentativo? Vogliamo dire a Maynor di palleggiare meno ad ogni inizio azione,vogliamo fare qualche blocco per le guardie,possiamo valorizzare Avramovic? 

Posted
6 minuti fa, Wes Matthews dice:

Il problema non è l'allenatore,la società ( se tale si può chiamare..) deve far capire cosa vuol dire portare la nostra maglia,i giocatori vanno messi al muro,vanno aspettati a fine allenamento ed a fine partita per essere insultati se possa servire..e vi assicuro che qualche annetto fa funzionava,noi tifosi non possiamo più essere così accondiscendenti..trovino nel chiuso dello spogliatoio la forza di reagire

Ma se anche stasera hanno fatto il giro di campo prendendo un lunga serie di cinque..

Posted

Stasera abbiamo affrontato la squadra più forte che ho visto a Varese quest'anno, in più loro hanno iniziato in modo perfetto in attacco e noi invece abbiamo faticato, se avessimo iniziato come con Reggio con loro che sbagliavano da tre e noi che invece la mettevamo forse sarebbe stata un'altra partita.

in ogni caso almeno con l'artiglione  i cambi sono stati corretti

adesso dobbiamo aver fiducia nel coach e sperare di creare un minimo di gioco di squadra purtroppo ci sono giocatori KK in primis che faticano fisicamente a mantenere il ritmo partita 

vediamo con Cremona che non è certo Venezia se abbiamo una squadra di bidoni oppure no.

in ultimo bisogna anche ammettere che Venezia e' una squadra nettamente superiore alla nostra.

Posted

conferenza stampa di caja: Siamo una squadra perimetrale e non abbiamo gioco interno (ergo anosike é una pippa) quindi dobbiamo difendere forte e fare molto contropiede..Moretti diceva che dovevamo tenere il ritmo basso..chissà chi ha ragione

Posted
33 minutes ago, Wes Matthews said:

Ok,scusami tu,ma non puoi capire quanti bei ricordi di una Varese che almeno lottava,faceva divertire..Ho trovato ora un ambiente rassegnato,non vedi un giocatore di personalità che trascini gli altri,ora bisognerebbe arrivare anche a ferire nell'orgoglio questi giocatori per capire se Varese li meriti,chiediamo un confronto con chi fa le strategie di mercato o vogliamo continuare ad accettare con rassegnazione questa cappa di mediocre conformismo?Meritiamo ben altro!!!

Guarda, tu hai ragione. Ma oramai siamo già al campionato 2017/18 sperando che sia in Lega A

Posted
5 minuti fa, Wes Matthews dice:

Grande Caj ahia ti chiedo..sai che hanno inventato anche la zona? Perché in 40 minuti neppure un tentativo? Vogliamo dire a Maynor di palleggiare meno ad ogni inizio azione,vogliamo fare qualche blocco per le guardie,possiamo valorizzare Avramovic? 

La zona l'ha fatta in un paio di occasioni.

Posted
13 minuti fa, meltemi dice:

conferenza stampa di caja: Siamo una squadra perimetrale e non abbiamo gioco interno (ergo anosike é una pippa) quindi dobbiamo difendere forte e fare molto contropiede..Moretti diceva che dovevamo tenere il ritmo basso..chissà chi ha ragione

Avra,Eyenga e Pelle sono giocatori adatti al contropiede ma Maynor deve evitare di palleggiare troppo ad ogni inizio azione..

Posted
1 ora fa, joe dice:

Io non ho acquistato proprio nulla, e nemmeno gli altri a dir la cerità :lol: sei tu che ci hai fatto il regalo di Natale posticipato :lol:

A dire il vero, a fine partita, Zucca e Zucchina hanno saldato il biglietto asserendo che nel caso il 2 trovassero di meglio da fare, sarebbero stati con la coscienza a posto.

Posted
1 ora fa, Wes Matthews dice:

Ponchiaz io ti rispetto ma se tu sei l'emblema del tifoso attuale capisco che squadra indegna ti rappresenti..Sostieni la discussione senza insultare ..vai nel merito delle questioni se ne sei capace

grande!

Posted
25 minuti fa, simon89 dice:

Ma se anche stasera hanno fatto il giro di campo prendendo un lunga serie di cinque..

E' questa cosa che è intollerabile..Spero che tanti abbonati lo capiscano,non significa non amare la squadra,ora vanno spronati con il bastone o si fa il male di tutti..

Posted
10 minutes ago, FinoAllaFine said:

grande!

Guarda che io e Wes ci conosciamo bene, stavo scherzando.

Fai il bravo anche tu, su.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Guarda che io e Wes ci conosciamo bene, stavo scherzando.

Fai il bravo anche tu, su.

Magari ci sarà occasione di conoscerci ..certo non vado cercando il "grande" ricevuto,rispetto troppo Ponchiaz come uno dei grandi del forum che leggo da anni

Posted (edited)

37 minuti di garbage time....forse 38

Meno male che la Reyer ha avuto pietà e l' ultimo quarto ha giocato come fosse una esibizione...

pena , pietà e compassione ! Non abbiamo più nemmeno la forza di incazzarci, quando invece 

ci vorebbero patelle a raffica !

Edited by ROOSTERS99
Posted
55 minuti fa, simon89 dice:

Ma appunto.

La cosa più triste di tutta la serata.

Posted
10 minutes ago, Wes Matthews said:

Magari ci sarà occasione di conoscerci ..certo non vado cercando il "grande" ricevuto,rispetto troppo Ponchiaz come uno dei grandi del forum che leggo da anni

Ma no Wes, ho fatto una battuta poco chiara. 

Volevo dire "E dopo tanto tempo, torni a criticare tutto e tutti?" Come se non ce ne fosse motivo poi. :D

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Richiamiamo Moretti già stasera,inutile aspettare ancora.

Binza ti manca solo il 4 e il tuo lungimirante piano dettato alla società sarà completamente esecutivo.

E vincente.