Jump to content

Recommended Posts

• Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A furia di tentare,riusciremo ad andare in A2. Da 3 anni a questa parte,sempre peggio,sempre più impresentabili e brocchi....

Questo pare l'anno buono,per il gran salto. All'ingiù. 

Posted
2 minuti fa, banksanity6 dice:

Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi. 

:clap[1]: ;)

Posted
8 minuti fa, banksanity6 dice:

Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi. 

Eroi. Che la vs trasferta la paghi sta società di pastori!

Posted
10 minutes ago, banksanity6 said:

Lo sto facendo ma non sento nulla! Mi devo preoccupare? 

No, sei pronto per Cremona

Posted

Ho la vaga impressione che anche se ci fosse Popovich sulla ns. panca l cose non migliorerebbero poi molto eh...

Posted
9 ore fa, Maurizio dice:

Non vuole infierire.

Un Signore

Il mio portavoce è l'mvp. ?

avevo pronosticato una sconfitta Reyerina: ormai è acclarato che non capisco una tega di basket.

un pó come quel mestrin-trevisano del vostro gm...?

Daghea!

Posted

Ciao,sono tornato a Masnago dopo qualche anno per stare vicino alla squadra ma me ne sono pentito,ho trovato una squadra di uomini indegni,mancanza di dignità e personalità ;il pubblico poi disposto a tutto,mai un sussulto..tutto così tristemente piatto..

Posted

Non si può prescindere da uno zoccolo duro di giocatori italiani,avevamo Polonara e Denik da valorizzare ma i nostri grandi dirigenti non avevano i soldini che poi sprechiamo ogni anno con contratti annuali ad americani mediocri e mercenari,dobbiamo avere un solo dirigente che comandi e parta da qui,spogliatoio unito e contratti almeno biennali a gente che sposi la causa di Varese,tutto il resto conta zero..

Posted

Ponchiaz io ti rispetto ma se tu sei l'emblema del tifoso attuale capisco che squadra indegna ti rappresenti..Sostieni la discussione senza insultare ..vai nel merito delle questioni se ne sei capace

Posted
11 minutes ago, Wes Matthews said:

Ponchiaz io ti rispetto ma se tu sei l'emblema del tifoso attuale capisco che squadra indegna ti rappresenti..Sostieni la discussione senza insultare ..vai nel merito delle questioni se ne sei capace

Ma stavo scherzando su...respira.

Posted
1 ora fa, banksanity6 dice:

Io non ho acquistato proprio nulla, e nemmeno gli altri a dir la cerità :lol: sei tu che ci hai fatto il regalo di Natale posticipato :lol:

Posted

Adesso sappiamo che non giocavano contro l'allenatore. Non mi sembra una notizia positiva. 

D. J. nella postura ricorda molto Holland. E come lui è un giocatore da garbage time. 

La nostra salvezza dipende da quanto fanno cagare Pesaro e Cremona.