maio Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 oramai tutto l'ambiente si è rassegnato all'inevitabile retrocessione....
banksanity6 Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Che roba brutta...e che ne avevamo già vista prima!
FinoAllaFine Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 1 ora fa, Theus dice: Almeno abbiamo scoperto che Nn giocavano contro l'allenatore.. sono proprio scarsi ?
robokop Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 A furia di tentare,riusciremo ad andare in A2. Da 3 anni a questa parte,sempre peggio,sempre più impresentabili e brocchi.... Questo pare l'anno buono,per il gran salto. All'ingiù.
serginho70 Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 La prossima gara contro una squadra alla portata rivelerà se questi giocatori hanno un po' di palle
banksanity6 Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi.
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Chiuditi le palle nella portiera più volte.
RobertoPG Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 2 minuti fa, banksanity6 dice: Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi.
FinoAllaFine Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 8 minuti fa, banksanity6 dice: Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi. Eroi. Che la vs trasferta la paghi sta società di pastori!
banksanity6 Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Chiuditi le palle nella portiera più volte. Lo sto facendo ma non sento nulla! Mi devo preoccupare?
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 10 minutes ago, banksanity6 said: Lo sto facendo ma non sento nulla! Mi devo preoccupare? No, sei pronto per Cremona
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Mangiamo la pizza di fianco alla Ellisse. Secondo me ci sono dei geroglifici in cui è ritratta.
robokop Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Ho la vaga impressione che anche se ci fosse Popovich sulla ns. panca l cose non migliorerebbero poi molto eh...
el dotor in storia Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 9 ore fa, Maurizio dice: Non vuole infierire. Un Signore Il mio portavoce è l'mvp. ? avevo pronosticato una sconfitta Reyerina: ormai è acclarato che non capisco una tega di basket. un pó come quel mestrin-trevisano del vostro gm...? Daghea!
Wes Matthews Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Ciao,sono tornato a Masnago dopo qualche anno per stare vicino alla squadra ma me ne sono pentito,ho trovato una squadra di uomini indegni,mancanza di dignità e personalità ;il pubblico poi disposto a tutto,mai un sussulto..tutto così tristemente piatto..
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Cioè, sei tornato a Masnago per rompere i coglioni?
Wes Matthews Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Non si può prescindere da uno zoccolo duro di giocatori italiani,avevamo Polonara e Denik da valorizzare ma i nostri grandi dirigenti non avevano i soldini che poi sprechiamo ogni anno con contratti annuali ad americani mediocri e mercenari,dobbiamo avere un solo dirigente che comandi e parta da qui,spogliatoio unito e contratti almeno biennali a gente che sposi la causa di Varese,tutto il resto conta zero..
Wes Matthews Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Ponchiaz io ti rispetto ma se tu sei l'emblema del tifoso attuale capisco che squadra indegna ti rappresenti..Sostieni la discussione senza insultare ..vai nel merito delle questioni se ne sei capace
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 11 minutes ago, Wes Matthews said: Ponchiaz io ti rispetto ma se tu sei l'emblema del tifoso attuale capisco che squadra indegna ti rappresenti..Sostieni la discussione senza insultare ..vai nel merito delle questioni se ne sei capace Ma stavo scherzando su...respira.
joe Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 1 ora fa, banksanity6 dice: Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi. Io non ho acquistato proprio nulla, e nemmeno gli altri a dir la cerità sei tu che ci hai fatto il regalo di Natale posticipato
MarkBuford Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Adesso sappiamo che non giocavano contro l'allenatore. Non mi sembra una notizia positiva. D. J. nella postura ricorda molto Holland. E come lui è un giocatore da garbage time. La nostra salvezza dipende da quanto fanno cagare Pesaro e Cremona.
Ponchiaz Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Stupirsi a gioire per una vittoria di Cantù
Recommended Posts