Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minutes ago, Ponchiaz said:

A me sembra che siate/siamo tutti pronti per lo psichiatra.

Macheccazzo ce ne frega dei flussi di cassa e della trasparenza?!?!

A me frega solo vedere una squadra che gioca a basket decentemente e raggiunge i playoff.

Ed aggiungo "Trasparenza" non è sinonimo di "Mettere sul giornale i conti, così che gente che comunque non ne capisce un cazzo possa alimentare i propri discorsi da bar".

Perchè, fatemi un po' capire, con tutti questi dati finanziari, come intendereste rendervi utili alla Pallacanestro Varese? 

Sai, certe domande non nascerebbero nemmeno tra i tifosi se potessimo nutrirci di un "basket decente " raggiungendo i PO.

Purtroppo la realtà è che qui stanno facendoci passare completamente la voglia di andare alla partita...

Concordo col tuo concetto di trasparenza : tuttavia qualche problemino è innegabile che ci sia, mi pare.

• Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

A me sembra che siate/siamo tutti pronti per lo psichiatra.

Macheccazzo ce ne frega dei flussi di cassa e della trasparenza?!?!

A me frega solo vedere una squadra che gioca a basket decentemente e raggiunge i playoff.

Ed aggiungo "Trasparenza" non è sinonimo di "Mettere sul giornale i conti, così che gente che comunque non ne capisce un cazzo possa alimentare i propri discorsi da bar".

Perchè, fatemi un po' capire, con tutti questi dati finanziari, come intendereste rendervi utili alla Pallacanestro Varese? 

Quoto.

Chemmefrega.

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Sì ma, anche che ti passassero il conto economico di tutto...tu che ci faresti?

Io direi molte A, molte O, persino qualche U-U. 

Seriously: vorrei solo sapere, per pura curiosità,  come si compone un conto economico di una società come PallVa per poi confrontarlo con altri (CdO) per rilevarne le differenze e fare le mie eccentriche considerazioni tra un aperitivo e l'altro.

Posted
3 minutes ago, Ponchiaz said:

Sì ma, anche che ti passassero il conto economico di tutto...tu che ci faresti?

Magari aderirei con entusiasmo al consorzietto, che da poco detiene il 5% della proprietà.

Posted
1 minute ago, Bluto said:

Io direi molte A, molte O, persino qualche U-U. 

Seriously: vorrei solo sapere, per pura curiosità,  come si compone un conto economico di una società come PallVa per poi confrontarlo con altri (CdO) per rilevarne le differenze e fare le mie eccentriche considerazioni tra un aperitivo e l'altro.

:thumbsup::lol:

Posted
3 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Magari aderirei con entusiasmo al consorzietto, che da poco detiene il 5% della proprietà.

Guarda che per aderire a questa onorevole iniziativa, non serve sapere nel dettaglio i conti della pall va..

Posted
1 minute ago, Roberto said:

Guarda che per aderire a questa onorevole iniziativa, non serve sapere nel dettaglio i conti della pall va..

Intanto, visto che è "onorevole" mettici una di quelle bamnconote che tui hai e che io e Ponchiaz non conosciamo...:rolleyes:

Posted
Adesso, ROOSTERS99 dice:

Intanto, visto che è "onorevole" mettici una di quelle bamnconote che tui hai e che io e Ponchiaz non conosciamo...:rolleyes:

Resta onorevole per te e per Ponch, appunto.

Io non sono ancora pronto per questo livello di sofferenza..

Posted
48 minuti fa, Roberto dice:

Quoto.

Chemmefrega.

Credo che molti siano animati dall'invidia sociale del posto fisso in Pallacanestro Varese.

Posted

Minchia ma quante menate!!

Io faccio l'abbonamento per vedere giocare una squadra bene e divertirmi.

Se devo fare le pulci e i conti in tasca ad ogni membro della società cambio hobby.

Posted
3 minutes ago, homersimpson said:

Minchia ma quante menate!!

Io faccio l'abbonamento per vedere giocare una squadra bene e divertirmi.

Se devo fare le pulci e i conti in tasca ad ogni membro della società cambio hobby.

Quindi non ti abboni più da anni.... :rolleyes:

Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

Credo che molti siano animati dall'invidia sociale del posto fisso in Pallacanestro Varese.

Senza dubbio.

Del resto vedere gente tipo Briatore o Ferraiuolo sfrecciare sui SUV Maserati foderate di visone dà fastidio.

Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Senza dubbio.

Del resto vedere gente tipo Briatore o Ferraiuolo sfrecciare sui SUV Maserati foderate di visone dà fastidio.

Max è già troppo su nell'organigramma: basta un part time verticale in segreteria a scatenare il retropensiero "sono soldi sottratti a me e/o alla squadra dei miei sogni".

Posted
Il 27/12/2016 at 20:46, banksanity6 dice:

Non potete immaginare la lungimiranza mia di Zucca, Zucchina, Joe e Maio che abbiamo acquistato 5 biglietti per Cremona tipo alle 17.30 di oggi. 

avete preso la tribuna dietro alla panchina Varese?

al solito io sono in tribuna gialla, di fronte...  magari ci si becca all'intervallo!

Posted
29 minuti fa, fabioRE dice:

avete preso la tribuna dietro alla panchina Varese?

al solito io sono in tribuna gialla, di fronte...  magari ci si becca all'intervallo!

Confermo tribuna numerata dietro la nostra panchina e sotto i nero vestiti! 

Posted
2 ore fa, banksanity6 dice:

Confermo tribuna numerata dietro la nostra panchina e sotto i nero vestiti! 

immaginavo

info di servizio: hai chiamato in sede a Cr o preso su vivaticket?

Posted
31 minuti fa, fabioRE dice:

immaginavo

info di servizio: hai chiamato in sede a Cr o preso su vivaticket?

On line, telefonicamente ci hanno rimbalzato!

Posted
Il 29/12/2016 at 15:17, Wes Matthews dice:

Tyrus McGee non faceva al caso nostro?Qualcuno sa quanto prende a Venezia?

più di quanto prendeva a Cremona ma non molto di più

è che ci siamo mossi presto: pensa che in gara uno di playoffs l'anno scorso, il suo arrivo in laguna mi veniva confermato da affranti tifosi cremonesi.

Posted
47 minuti fa, joe dice:

On line, telefonicamente ci hanno rimbalzato!

anche a me, fino all'anno scorso davano un ottimo servizio, quest'anno hanno cambiato, che stronzi, ci ho dovuto aggiungere la prevendita, meritano di perdere solo per questo! :P

Posted

visto che mancano due gg alla partita, se qualcuno si decide ad aprire la discussione, magari ne parliamo lì  :D