Jump to content

Avellino - Varese


Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15 hours ago, Virgus said:

Ma guarda che a me fate ridere tantissimo e mi stupisco della reazione esagerata e pure un po' stupida di mark ( che per come lo conoscevo io pensavo si facesse una bella risata anche lui )

il pampa invece al solito non ha capito un cazzo ????

livello basso, professore

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, El Pampa dice:

qui a sparger liquame non son proprio io anzi.....

Tu critichi il forum accusando in modo generico gli utenti di pessimismo cosmico; inoltre adombri il dubbio che molti siano sull'argine del fiume ad aspettare cadaveri.

Non pensi che invece siamo tutti coinvolti in una dura realtà che vede una squadra 7/14 in campionato e che è stata eliminata in CL con un record ancora più vergognoso, e perciò ci sia poco altro da commentare? 

Rileggiti i post di settembre/ottobre, quando la stagione era ancora in fase embrionale. L'inizio era stato promettente, tutti si pensava di avere dei margini di miglioramento; solo qualcuno (con grande competenza) consigliava prudenza.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bluto said:

Tu critichi il forum accusando in modo generico gli utenti di pessimismo cosmico; inoltre adombri il dubbio che molti siano sull'argine del fiume ad aspettare cadaveri.

Non pensi che invece siamo tutti coinvolti in una dura realtà che vede una squadra 7/14 in campionato e che è stata eliminata in CL con un record ancora più vergognoso, e perciò ci sia poco altro da commentare? 

Rileggiti i post di settembre/ottobre, quando la stagione era ancora in fase embrionale. L'inizio era stato promettente, tutti si pensava di avere dei margini di miglioramento; solo qualcuno (con grande competenza) consigliava prudenza.

critico il pessimismo, il forum non è una persona (almeno mi pare). Pessimismo che si esprime anche quando si vince, tanto che nessuno scrive 

quando vinco gioisco, quando Varese vince chi dice "io l'avevo detto" latita

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:56, simon89 dice:

Vintooooooooo

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:57, homersimpson dice:

Ottima partita!!! Bravi bravi.

Forza varese! 

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:56, simon89 dice:

Vintooooooooo

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:58, SteBo dice:

piango di gioia

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:58, Indimenticabili dice:

SIAMO VIVI CAZZO!!

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:59, MarkBuford dice:

Non avrei scommesso un centesimo. Bravi, adesso speriamo che gli amici del dotor ci diano una soddisfazione. 

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 19:59, simon89 dice:

Vittoria fondamentale, e oggettivamente molto bella. 
 

Ottimo secondo tempo

 

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:01, zagoguitarhero dice:

Aaahhhh e andiamo. Ma quella infrazione di campo sulla rimessa mi ha fatto sudare sangue. Ora sotto con Pesaro, può essere una striscia di 3 vittorie che ci farà svoltare verso la salvezza. 

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:02, Quindici dice:

E andiamooooooo!!!!!

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:02, Grampasso dice:

Geniale far giocare Kangur in porta! Grandi!!!!

 

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:03, alfa dice:

Grandi!!!

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:05, ROOSTERS99 dice:

Come godooooooo !!!

Vittoria incredibile quanto fondamentale.

Ora torno e superare.

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:08, RobertoPG dice:

N-O-N  C-I   P-O-S-S-O  C-R-E-D-E-R-E  

   ???✌✌✌:yahoo[1]: :toast[1]: :clap[1]:

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:09, banksanity6 dice:

MVP UN GIANCARLO IMMENSO.

Dite quello che volete ma io me lo tengo stretto! Palle cubiche!

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:10, Ponchiaz dice:

Quella difesa con le braccia larghe ha funzionato.

Da quando Ferrero sta rimpiazzando il titolare Ferretro le cose girano.

 

Il ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 20:13, RobertoPG dice:

ALEEEEE'

FORZA VAREESE ALÈ

FORZA VAREEESE ALEE'

??✌✌??

BIANCOROSSI OLÈ !!!! 

:yahoo[1]: :yahoo[1]: :clap[1]::clap[1]: :toast[1]: :toast[1]: :frantics::frantics::thumbsup: :thumbsup:

Pampa: o sei in malafede o non sai leggere. Personalmente penso che sia un connubio delle due ipotesi.

E ti ho postato solo alcuni commenti perché non ho tempo da perdere.

Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, El Pampa dice:

critico il pessimismo, il forum non è una persona (almeno mi pare). Pessimismo che si esprime anche quando si vince, tanto che nessuno scrive 

quando vinco gioisco, quando Varese vince chi dice "io l'avevo detto" latita

 

 

Vedi, anche questo genere di precisazioni totalmente inutili, in cosa migliorano la discussione? Se "il forum non è una persona" non è criticabile? Se lanci accuse generiche che quindi coinvolgono (si presume) la maggioranza degli utenti del forum, tu non stai criticando il forum di VFB?

Io sono considerato un utente saggio e pieno di buon senso, chiedi pure in giro, e dall'alto della considerazione di cui godo ti consiglio di iniziare a fare uso di tabacco, alcool, preservativi,  cioccolato fondente, aperitivi e manette di peluche.  

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, joe dice:

Il cambio di orario mi ha messo in difficoltà...non lo so ancora

Anche a me...gia sarei arrivato piu che tirato ma visto il cambiamento non mi conviene neanche sbattermi a tornare in fretta da sciare per vedere un solo quarto. 

Link to comment
Share on other sites

Il 10/3/2017 at 20:09, joe dice:

Il cambio di orario mi ha messo in difficoltà...non lo so ancora

dai, Marco, non contiamoci cazzate

per due come noi il problema non è certo l'orario nè tantomeno il fatto che la passino in tv

è solo questione di motivazioni: la vittoria di stasera non ti ha dato la carica giusta?

io domani prendo il biglietto in prevendita

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, fabioRE dice:

dai, Marco, non contiamoci cazzate

per due come noi il problema non è certo l'orario nè tantomeno il fatto che la passino in tv

è solo questione di motivazioni: la vittoria di stasera non ti ha dato la carica giusta?

io domani prendo il biglietto in prevendita

Ahahahah in effetti ?

Link to comment
Share on other sites

Il 6/3/2017 at 12:34, fabioRE dice:

biglietti quasi regalati al Palageorge

un parterre a 30 cucuzze, quasi quasi ci faccio un pensierino, a Varese te lo sogni!

così avrei pure l'opportunità di dare il 5 al mio amore, quando passa per il giro di campo

però prima mi sputo nella mano :spiteful[1]:

brutti FDBD!!!!!

hanno dato su ai prezzi del 50% per la partita contro di noi......

una ragione in più per andare là incazzati a morte e riprenderci il maltolto dell'andata!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...