El Pampa Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 il mal di schiena di Anosike, le ciabatte di Maynor, le unghie spuntate di Caja.....quante scritte , quante sentenze, avanti ancora così dai, sentiamo la prossima
fabioRE Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 3 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Fabio, forse non averli visti dal vivo non ha reso possibile apprezzare il livello di apatia ed indecenza delle ultime esibizioni dei nostri eroi... stasraera hanno dato l'impressione di una svolta... sgrattone galattico conseguente ! guarda che io li vedo, sempre, diverse volte dal vivo, alcune in tv ed il resto grazie a streaming improbabili e se non riesco in diretta, me li riguardo sul sito della lega la sera dopo la mia considerazione nasce dal fatto che sì, forse saremo anche la peggior compagine della lega (ancorchè tutto da dimostrare), però la differenza fra noi e le altre, tranne appunto MM, non è tale da essere battuti in partenza, perchè io non vedo tutto questo enorme gap fra la seconda e la penultima esempio lampante proprio contro Avellino, buttata via a supplementari in casa e vinto a domicilio loro: beh, questi cos'hanno, il triplo dei nostri punti in classifica? ma valà, lupi, tornate nel bosco....
fabioRE Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 1 ora fa, Ponchiaz dice: Quella difesa con le braccia larghe ha funzionato. Da quando Ferrero sta rimpiazzando il titolare Ferretro le cose girano. grande Ponch! a rafforzare il concetto, per i detrattori di quella difesa tipica dello CSI e dell'UISP, preso un commento dal loro forum di tifosi: "Inconcepibile essere a marzo ed andare ancora in crisi contro una banale zona! SVEGLIAAAAAA "
AleVA Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 2 minuti fa, fabioRE dice: guarda che io li vedo, sempre, diverse volte dal vivo, alcune in tv ed il resto grazie a streaming improbabili e se non riesco in diretta, me li riguardo sul sito della lega la sera dopo la mia considerazione nasce dal fatto che sì, forse saremo anche la peggior compagine della lega (ancorchè tutto da dimostrare), però la differenza fra noi e le altre, tranne appunto MM, non è tale da essere battuti in partenza, perchè io non vedo tutto questo enorme gap fra la seconda e la penultima esempio lampante proprio contro Avellino, buttata via a supplementari in casa e vinto a domicilio loro: beh, questi cos'hanno, il triplo dei nostri punti in classifica? ma valà, lupi, tornate nel bosco.... Vero, peró visti i presupposti rimane incredibile aver vinto lì, piacevole sorpresa... vero che tutti possono vincere con tutti in questo campionato, è fondamentale lavorare sulla mente! Puó essere davvero la svolta, speriamo ora con Pesaro!! Dai!
zagoguitarhero Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Ma Avramovic non entrato per scelta o problemi fisici? Alla fine era comunque lì in mezzo a festeggiare insieme agli altri, mi sembra ben dentro al gruppo, non mi ha dato l'impressione di uno che si sente messo da parte.
ROOSTERS99 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 8 minutes ago, El Pampa said: il mal di schiena di Anosike, le ciabatte di Maynor, le unghie spuntate di Caja.....quante scritte , quante sentenze, avanti ancora così dai, sentiamo la prossima Niente...non sei nemmeno in grado di godere di una vittoria tanto importante...
ROOSTERS99 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 5 minutes ago, fabioRE said: grande Ponch! a rafforzare il concetto, per i detrattori di quella difesa tipica dello CSI e dell'UISP, preso un commento dal loro forum di tifosi: "Inconcepibile essere a marzo ed andare ancora in crisi contro una banale zona! SVEGLIAAAAAA " Vabbè, un piccolo ringraziamento alle non eccellenti percentuali da fuori di Avellino bisogna porgerlo eh...
Tim basset Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Ma allora la coppa taglia sempre le gambe alle squadre anche se ben attrezzate come Avellino.......
El Pampa Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 (edited) 8 minutes ago, ROOSTERS99 said: Niente...non sei nemmeno in grado di godere di una vittoria tanto importante... mah.... se lo dici te... sarà da crederci... e qualcuno invece oggi non può piangere.... Edited March 5, 2017 by El Pampa
El Pampa Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 6 minutes ago, zagoguitarhero said: Ma Avramovic non entrato per scelta o problemi fisici? Alla fine era comunque lì in mezzo a festeggiare insieme agli altri, mi sembra ben dentro al gruppo, non mi ha dato l'impressione di uno che si sente messo da parte. dopo le ultime prestazioni una giornata di pausa gli farà senz'altro bene, tornerà carico e concentrato soprattutto. Lavoro di squadra, non di primedonne abbiam bisogno per salvarci
homersimpson Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Vabbè, un piccolo ringraziamento alle non eccellenti percentuali da fuori di Avellino bisogna porgerlo eh... Anche noi ne abbiamo sbagliati diversi senza pressione.
parish76 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Dopo la partita con Venezia ci speravo .. vedendo una Avellino in netta difficoltà con il canestro. La zona di caja ha fatto il resto con i nostri che hanno giocato con spirito libero senza pressioni. Perdere ad Avellino non cambiava la classifica. . Vincerla la cambia e non poco. Ora basta realmente vincere sempre in casa le prossime 4 partite e la nostra salvezza sarà completa. Oggi si festeggia da domani si pensa a Pesaro .... entusiasmoooooooo
El Pampa Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 14 minutes ago, parish76 said: Dopo la partita con Venezia ci speravo .. vedendo una Avellino in netta difficoltà con il canestro. La zona di caja ha fatto il resto con i nostri che hanno giocato con spirito libero senza pressioni. Perdere ad Avellino non cambiava la classifica. . Vincerla la cambia e non poco. Ora basta realmente vincere sempre in casa le prossime 4 partite e la nostra salvezza sarà completa. Oggi si festeggia da domani si pensa a Pesaro .... entusiasmoooooooo ben detto !! entusiasmo solo grande entusiasmo e lavoriamo per mettere ancora quei mattoni che porranno il tetto sulla casa della Salvezza
ROOSTERS99 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 33 minutes ago, homersimpson said: Anche noi ne abbiamo sbagliati diversi senza pressione. Vabbè, normale amminisrtrazione questa...
RobertoPG Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Pensierino della sera: EKEKE = giovane e interessante prospetto 18enne che Torino ha firmato per 5 anni (10 minuti giocati a Masnago vs Varese). A noi certe cose non riescono eh ..... ? ??
MarkBuford Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 41 minutes ago, RobertoPG said: Pensierino della sera: EKEKE = giovane e interessante prospetto 18enne che Torino ha firmato per 5 anni (10 minuti giocati a Masnago vs Varese). A noi certe cose non riescono eh ..... ? ?? Abbiamo firmato suo cugino EKEKAZZO
Spo2 Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 Contento davvero. Bravi bravi. Difesa a zona eseguita molto molto bene. Continuiamo così. Domenica, ......Vorrei Masnago modello bolgia. Mi piacerebbe davvero che il palazzetto diventi un incubo per i giocatori di Pesaro. Bravi ancora. FORZA VARESE FORZA VARESE
Sir Joe Posted March 5, 2017 Posted March 5, 2017 3 hours ago, Binzaghino said: Vero. Però Anosike oggi è stato molto positivo,più in stacco che a rimbalzo e Maynor ha davvero fatto un'ottima partita.Bene anche Johnson soprattutto dall'inizio terzo quarto. Io lo ribadisco stasera,Anosike lo terrei ben stretto perché ci son centri molto più pagati,vedi Fesenko, che non son certo superiori ad OD.Se resta Caja e in caso di salvezza se lo merita,per me resta anche lui. Anosike lo terrei sicuramente ma, se continuerà a giocare come fa dall'arrivo di Caja, ho paura che chiederà troppo per le nostre casse. Caja, poi, credo che sia già "contrattualizzato" sino all'anno prossimo. E questa è una buona cosa.
Silver Surfer Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Ebbene sì: lo ammetto, ero molto scettico. Invece Varese ha vinto, e pure bene: OTTIMO! Ho seguito solo il secondo tempo, ed abbiamo meritato., nonostante alcuni svarioni rischiosi alla fine. Non abbassiamo la guardia: la strada verso la salvezza è ancora lastricata di insidie e pericolose voragini. Forza!
Ponchiaz Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 9 hours ago, ROOSTERS99 said: Niente...non sei nemmeno in grado di godere di una vittoria tanto importante... 9 hours ago, ROOSTERS99 said: Vabbè, un piccolo ringraziamento alle non eccellenti percentuali da fuori di Avellino bisogna porgerlo eh...
ROOSTERS99 Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: ?? Avellino ha tirato 11/29 da tre ieri sera, decisamente sotto la loro media stagionale e infilando le ultilme 3 triple consecutive a gara compromessa. 16/32 da due e 10/16 ai liberi... Come puro dato statistico ... "non eccellenti percentuali da fuori"... E stai calmo che è lunedì !
ROOSTERS99 Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 5 minutes ago, homersimpson said: Grande vittoria ieri. Godiamoci una gioia. QCQ !
Sir Joe Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 C'è qualcuno che saprebbe darmi la media punti e la media rimbalzi di Anosike, da quando in panchina c'è Caja?
Recommended Posts