Jump to content

Recommended Posts

• Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
52 minutes ago, ROOSTERS99 said:

:g[1]: ??

Avellino ha tirato 11/29 da tre ieri sera, decisamente sotto la loro media stagionale e infilando le ultilme 3 triple consecutive a gara compromessa.

16/32 da due e 10/16 ai liberi...

Come puro dato statistico ... "non eccellenti percentuali da fuori"...

E stai calmo che è lunedì ! ;):lol:

Prima di ieri 195 su 496, che fa 39% contro 37% (quasi 38).

Se un calo dell'1-2% è stare decisamente sotto la media, hai ragione.
Altrimenti siamo alle post-verità.

E tre triple a "gara compromessa" quando l'hanno persa di 7 (forse il nostro massimo vantaggio, toccato a 15'' dalla fine) parremmi un tantino forzato.

E il fact-checking del lunedí mattina.

Posted
20 minuti fa, Sir Joe dice:

C'è qualcuno che saprebbe darmi la media punti e la media rimbalzi di Anosike, da quando in panchina c'è Caja?

Screenshot (27).png

Posted (edited)
30 minutes ago, MarkBuford said:

E il fact-checking del lunedí mattina.

Anche perché nell'ultimo quarto hanno fatto 1 su 6 da tre....

A metà terzo quarto erano 10 su 21.

Edited by tento
Posted
53 minutes ago, tento said:

Anche perché nell'ultimo quarto hanno fatto 1 su 6 da tre....

A metà terzo quarto erano 10 su 21.

E le tre triple a fila a babbo morto?

Posted

11 su 29 da 3 .... per noi sarebbe grasso che cola.

Posted

Ottimo, vittoria insperata e frutto di un'ottima difesa di SQUADRA, cosa raramente vista fino ad oggi.

Avanti così! Ci si deve salvare con la difesa! In attacco purtroppo andiamo molto a "lune" dei singoli. Ieri è andata bene anche li!

Forza, non vanifichiamo tutto con Pesaro! Mettiamo un altro tassello su questa difficile strada!

Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

Ottimi numeri! Sarà dura trattenerlo...

A memoria però Anosike con 0 perse nella partita contro Pistoia mi sembra un tantinino esagerato

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

C'è qualcuno che saprebbe darmi la media punti e la media rimbalzi di Anosike, da quando in panchina c'è Caja?

comunque OD ieri sera 8/10 da sotto ma solo 7 rimbalzi....

non si fa!!! :nono[1]:

da uno come lui mi sarei aspettato che avesse sbagliato almeno 4-5 tiri in più per poter prendere il rimbalzo in attacco  :D

Posted
2 minutes ago, fabioRE said:

comunque OD ieri sera 8/10 da sotto ma solo 7 rimbalzi....

non si fa!!! :nono[1]:

da uno come lui mi sarei aspettato che avesse sbagliato almeno 4-5 tiri in più per poter prendere il rimbalzo in attacco  :D

Ma siccome sa che Roberto lo cura, ha smesso di farlo

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma siccome sa che Roberto lo cura, ha smesso di farlo

questo giocatore ha subito una metamorfosi incredibile

da quando gli hanno spiegato che sui tiri liberi il tiratore ha pochissime possibilità di prendere il rimbalzo offensivo sul proprio errore dalla lunetta, si è messo a segnare pure quelli!!! :doh[1]:

Posted (edited)
4 minuti fa, fabioRE dice:

questo giocatore ha subito una metamorfosi incredibile

da quando gli hanno spiegato che sui tiri liberi il tiratore ha pochissime possibilità di prendere il rimbalzo offensivo sul proprio errore dalla lunetta, si è messo a segnare pure quelli!!! :doh[1]:

Ahahahha

cmq Fabio, pronti x Brescia (Montichiari) :D

Edited by joe
Posted
3 minuti fa, joe dice:

Ahahahha

se Sergio Colombo mi da il permesso di venire, certamente!

Posted (edited)
1 ora fa, corny dice:

A memoria però Anosike con 0 perse nella partita contro Pistoia mi sembra un tantinino esagerato

Beh, quasi sempre, spesso a torto, i passaggi non presi o trattenuti vengono conteggiati perse per il passatore

Ieri finalmente l'intesa con Maynor ha funzionato come mai prima

Edited by simon89
Posted
2 minuti fa, simon89 dice:

Beh, quasi sempre, spesso a torto, i passaggi non presi o trattenuti vengono conteggiati perse per il passatore

Ieri finalmente l'intesa con Maynor ha funzionato come mai prima

confermo l'interpretazione di cui sopra (detto da uno che ha fatto quasi 20 anni il rilevatore di lega)

da sempre se il passaggio non va a buon fine, l'input è quello di darne la colpa a chi lo effettua, anche solo per unifornità di rilevazione

è anche per questo che generazioni di playmaker affollanno i primi posti delle graduatorie delle palle perse per colpa di centri dalle mani bucate....

Posted
16 minuti fa, joe dice:

Ahahahha

biglietti quasi regalati al Palageorge

un parterre a 30 cucuzze, quasi quasi ci faccio un pensierino, a Varese te lo sogni!

così avrei pure l'opportunità di dare il 5 al mio amore, quando passa per il giro di campo

però prima mi sputo nella mano :spiteful[1]:

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

biglietti quasi regalati al Palageorge

un parterre a 30 cucuzze, quasi quasi ci faccio un pensierino, a Varese te lo sogni!

così avrei pure l'opportunità di dare il 5 al mio amore, quando passa per il giro di campo

però prima mi sputo nella mano :spiteful[1]:

Moss? Attento che ti cava un occhio

Posted (edited)
30 minutes ago, homersimpson said:

Oggetto del mistero rimane, per me, Johnson.

Anche a me uno con 17 punti di media e tira con 37% da 3 e il 50% da due che difende forte e non ė un mangia palloni rimane un mistero .. infatti ė il solo che riconfermerei. . Però andrà sicuramente in altri lidi ... purtroppo 

Edited by parish76
Posted
7 minutes ago, parish76 said:

Anche a me uno con 17 punti di media e tira con 37% da 3 e il 50% da due che difende forte e non ė un mangia palloni rimane un mistero .. infatti ė il solo che riconfermerei. . Però andrà sicuramente in altri lidi ... purtroppo 

Noi tifosi di Varese abbiamo pure la sagacia tattica di considerare Dominique Johnson un mistero,incredibile. Ma chi si vorrebbe come guardia? Il Barba potrebbe andar bene? O Demaar?

P.S.Non parlo di te Caciotta,grande conoscitore di basket

P.P.S. Io oltre ad OD terrei Dominique e Giancarlo,e stop.

Posted
11 minuti fa, parish76 dice:

2 minuti fa, Binzaghino dice:

Noi tifosi di Varese abbiamo pure la sagacia tattica di considerare Dominique Johnson un mistero,incredibile. Ma chi si vorrebbe come guardia? Il Barba potrebbe andar bene? O Demaar?

P.S.Non parlo di te Caciotta,grande conoscitore di basket

P.P.S. Io oltre ad OD terrei Dominique e Giancarlo,e stop.

Certo che su questi schermi andrebbe prima fatto un corso di "Imparo a leggere e interpretare, corso base".

"Oggetto del mistero" su come alterna partite molto solide a prestazioni che ne sono invece l'immagine sbiadita. Ieri ha tirato con il 20% da tre (e alcuni tiri ampiamente aperti) ha perso 4 palloni non recuperandone neanche uno, nessun rimbalzo, valutazione +1.

Oggetto del mistero è anche Maynor che ieri è stato, al contrario, super in tutto e per tutto, mentre in altre partite lo ho (abbiamo) maledetto.

Posted
6 minutes ago, homersimpson said:

Certo che su questi schermi andrebbe prima fatto un corso di "Imparo a leggere e interpretare, corso base".

"Oggetto del mistero" su come alterna partite molto solide a prestazioni che ne sono invece l'immagine sbiadita. Ieri ha tirato con il 20% da tre (e alcuni tiri ampiamente aperti) ha perso 4 palloni non recuperandone neanche uno, nessun rimbalzo, valutazione +1.

Oggetto del mistero è anche Maynor che ieri è stato, al contrario, super in tutto e per tutto, mentre in altre partite lo ho (abbiamo) maledetto.

oggetto del mistero per qualcuno è da quando ha firmato...poi andando a rivedere le partite vinte, il contributo di Eric è stato sempre determinante (assieme ad altri), indi per cui è assolutamente determinante il suo recupero  fisico completo, cosa che parrebbe avvenendo finalmente