hammer70 Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 8 hours ago, parish76 said: Mica sono il caciotta Non so se considerarlo un complimento o un offesa
El Pampa Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 4 hours ago, Ponchiaz said: Non difendere l'indifendibile la cosa mi fa molto onore
El Pampa Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 4 hours ago, Virgus said: Lungi da me , mi limito a constatare ? meglio in solitaria che male accompagnati..per qualcuno sarebbe meglio dire può accompagnare solo.......
Silver Surfer Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 3 hours ago, El Pampa said: la cosa mi fa molto onore Non vorrei fare l'Esegeta de noartri, ma...penso però si riferisse a Roosters ...come anche nel successivo post quotato (Vì). Comunque: bene leggerTi qui ben presente e pugnace ...anche se sarebbe bello succedesse anche dopo partite giocate meno bene. Spero quindi tantissimo di leggere Tuoi post polemici OGNI domenica sera/lunedì in giornata: vorrebbe dire poter puntare ai playoff!
Ponchiaz Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 Silver ovvio, commento solo quello che leggo. Vi, so di essere ammazza Pioecc e ti dico che mi piace ammazzare quelli difficili, piccolissimi. Qui siamo alle nutrie e lo faccio più per noia che per altro.
MarkBuford Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 5 hours ago, Silver Surfer said: Non vorrei fare l'Esegeta de noartri, ma...penso però si riferisse a Roosters ...come anche nel successivo post quotato (Vì). Comunque: bene leggerTi qui ben presente e pugnace ...anche se sarebbe bello succedesse anche dopo partite giocate meno bene. Spero quindi tantissimo di leggere Tuoi post polemici OGNI domenica sera/lunedì in giornata: vorrebbe dire poter puntare ai playoff! Per contro mi sembra che altri facciano sentire il loro illuminato parere solo dopo le sconfitte, spesso compiacendosi per averle previste...
El Pampa Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 6 hours ago, Silver Surfer said: Non vorrei fare l'Esegeta de noartri, ma...penso però si riferisse a Roosters ...come anche nel successivo post quotato (Vì). Comunque: bene leggerTi qui ben presente e pugnace ...anche se sarebbe bello succedesse anche dopo partite giocate meno bene. Spero quindi tantissimo di leggere Tuoi post polemici OGNI domenica sera/lunedì in giornata: vorrebbe dire poter puntare ai playoff! sinceramente dopo le sconfitte ho le palle girate e non ho come obbiettivo quello di lanciarmi sul forum a gettar fango. Preferisco la vittoria ed in questo caso il forum diventa il Deserto dei Tartari.
Silver Surfer Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 3 hours ago, MarkBuford said: Per contro mi sembra che altri facciano sentire il loro illuminato parere solo dopo le sconfitte, spesso compiacendosi per averle previste... Vero. Quello che è giusto, è giusto. Anche se per fortuna di utenti compiaciuti per le sconfitte ne leggo pochissimi. Polemici sì, vero, ma in qs.casi si può anche argomentare e discutere. Poi ci sono anche le diverse opinioni: ad esempio anche io non concordo con Roo e Rob a proposito delle motivazioni della Vittoria contro Avellino da ricercare nelle % da fuori di Avellino, bensì in una nostra maggiore energia, determinazione difensiva, e forse anche in una leggera stanchezza da parte dei Lupi. Però, ripeto, penso che la grande maggioranza dei tifosi non goda certo nel vedere Varese sconfitta, e magari pure male e senza vederla lottare. Io, ad esempio, ci sto male e mi cala la voglia di scrivere.
Silver Surfer Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 1 hour ago, El Pampa said: sinceramente dopo le sconfitte ho le palle girate e non ho come obbiettivo quello di lanciarmi sul forum a gettar fango. Preferisco la vittoria ed in questo caso il forum diventa il Deserto dei Tartari. Primo grassetto: concordo. Secondo grassetto: beh, si può argomentare anche senza gettare fango o litigare. Sono comunque interpretazioni ed opinioni. Non penso che siano in tanti a pretendere di avere la Verità in tasca.
Roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 5 minuti fa, Silver Surfer dice: Vero. Quello che è giusto, è giusto. Anche se per fortuna di utenti compiaciuti per le sconfitte ne leggo pochissimi. Polemici sì, vero, ma in qs.casi si può anche argomentare e discutere. Poi ci sono anche le diverse opinioni: ad esempio anche io non concordo con Roo e Rob a proposito delle motivazioni della Vittoria contro Avellino da ricercare nelle % da fuori di Avellino, bensì in una nostra maggiore energia, determinazione difensiva, e forse anche in una leggera stanchezza da parte dei Lupi. Però, ripeto, penso che la grande maggioranza dei tifosi non goda certo nel vedere Varese sconfitta, e magari pure male e senza vederla lottare. Io, ad esempio, ci sto male e mi cala la voglia di scrivere. Mai detto che Avellino vince o perde, grazie alle percentuali al tiro da fuori. Ho detto che Avellino contro di noi l ha persa sulle percentuali al tiro TOTALI ( 44%). E che non capitera' spesso di vederli ruotare attorno a quelle cifre. Che e' una cosa MOOOOLTO diversa .
Roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 Poi, merito nostro l averli portati a tirare male..? Non creo.
El Pampa Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 8 minutes ago, Silver Surfer said: Primo grassetto: concordo. Secondo grassetto: beh, si può argomentare anche senza gettare fango o litigare. Sono comunque interpretazioni ed opinioni. Non penso che siano in tanti a pretendere di avere la Verità in tasca. mi aspettavo commento sul Deserto dei Tartari
simon89 Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 Che Avellino sia in una fase della sua stagione di flessione è indubbio (peraltro dopo aver incontrato altre squadre che erano invece in un momento di culmine, tipo Venezia e Sassari). Che si sia fatta finalmente una buona zona, aggressiva sulla linee di passaggio, altrettanto. Poi ovvio, se da tre le mettono tutte si perde lo stesso, ma un buon numero di tiri erano comunque fuori ritmo. Sottolineerei anche come si sia ottimamente messo in croce Fesenko sul pick and roll, prima con Anosike, poi con Pelle, poi ancora con Anosike (almeno una ventina di punti abbondanti da questa situazione) con Avellino che non ci ha capito nulla per 40'. Se poi non si deve riconoscere comunque e quantunque nessun merito all'attuale guida tecnica ok, ma nel caso particolare di domenica Caja si è messo in tasca Sacripanti.
alberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 10 minutes ago, simon89 said: Se poi non si deve riconoscere comunque e quantunque nessun merito all'attuale guida tecnica ok, ma nel caso particolare di domenica Caja si è messo in tasca Sacripanti. non dirlo, che qui la gggente si agitano...
MarkBuford Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 33 minutes ago, Roberto said: Mai detto che Avellino vince o perde, grazie alle percentuali al tiro da fuori. Ho detto che Avellino contro di noi l ha persa sulle percentuali al tiro TOTALI ( 44%). E che non capitera' spesso di vederli ruotare attorno a quelle cifre. Che e' una cosa MOOOOLTO diversa . Varamente su questo tread non avevi detto proprio niente, come praticamente sempre quando si vince. E hanno tirato col 44% invece che col clamoroso 47% che avevano fino alla partita prima. Ma sicuramente quel 3% non è merito dei nostri. Roosberto.
Roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 2 minuti fa, MarkBuford dice: Varamente su questo tread non avevi detto proprio niente, come praticamente sempre quando si vince. E hanno tirato col 44% invece che col clamoroso 47% che avevano fino alla partita prima. Ma sicuramente quel 3% non è merito dei nostri. Roosberto. Sono punti di vista. Poi la classifica da ragione a te in effetti.....
MarkBuford Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 2 minutes ago, Roberto said: Sono punti di vista. Poi la classifica da ragione a te in effetti..... I famosi numeri soggettivi. E mi sfugge il nesso tra l'aver ragione e la classifica della pallacanestro Varese. Tutto antropologicamente interessante.
Roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 Adesso, MarkBuford dice: I famosi numeri soggettivi. E mi sfugge il nesso tra l'aver ragione e la classifica della pallacanestro Varese. Tutto antropologicamente interessante. Questa squadra" mi " fa talmente cagare che, anche quando riesce a vincere, non riesco a trovare un solo merito per giustificare il fatto che ci sia riuscita. Solo per dirti che Ti invidio.
ROOSTERS99 Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 36 minutes ago, MarkBuford said: Varamente su questo tread non avevi detto proprio niente, come praticamente sempre quando si vince. E hanno tirato col 44% invece che col clamoroso 47% che avevano fino alla partita prima. Ma sicuramente quel 3% non è merito dei nostri. Roosberto. Ooooh, addirittura ??
ROOSTERS99 Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 59 minutes ago, simon89 said: Che Avellino sia in una fase della sua stagione di flessione è indubbio (peraltro dopo aver incontrato altre squadre che erano invece in un momento di culmine, tipo Venezia e Sassari). Che si sia fatta finalmente una buona zona, aggressiva sulla linee di passaggio, altrettanto. Poi ovvio, se da tre le mettono tutte si perde lo stesso, ma un buon numero di tiri erano comunque fuori ritmo. Sottolineerei anche come si sia ottimamente messo in croce Fesenko sul pick and roll, prima con Anosike, poi con Pelle, poi ancora con Anosike (almeno una ventina di punti abbondanti da questa situazione) con Avellino che non ci ha capito nulla per 40'. Se poi non si deve riconoscere comunque e quantunque nessun merito all'attuale guida tecnica ok, ma nel caso particolare di domenica Caja si è messo in tasca Sacripanti. I meriti di Caja per la vittoria ci sono tutti e sono innegabili. Continuo a pensare che anche con Pistoia e Brindisi aveva preparato "bene" le partite, poi tutto dipende (come sempre) da chi scende in campo. La speranza è che davvero ad Avellino siamo arrivati ad una svolta (non come l'illusoria partita vs. Reggio) Dai che mi sta calando un filo il pessimismo !!
Silver Surfer Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 1 hour ago, El Pampa said: mi aspettavo commento sul Deserto dei Tartari Giusto. Lo mettevo nel gruppo "sono opinioni", ovvero temo che molti (solo pessimisti cosmici?) ritengano che la squadra sia talmente scarsa da non meritare commenti neanche quando vince, purtroppo. In effetti l'andamento della stagione e delle scelte non ha certo aiutato l'entusiasmo a crescere. Però non posso negare Tu abbia ragione, anche se dopo Varese-Pistoia, onestamente, anche io non trovavo molto interessante discutere della partita nonostante la (importante, certo...!) Vittoria. Ti dirò di più, così rispondo anche a Simon89 ed Alberto: credo anche io che Caja stia facendo meglio di quanto i risultati possano dire...ricordo molto bene un paio di Suoi time-out in diretta televisiva contro Pistoia in cui gli attori in campo, appena usciti dal minuto tecnico, hanno eseguito in modo esattamente opposto a quello che l'allenatore pavese aveva richiesto...
alberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 2 minutes ago, Silver Surfer said: Ti dirò di più, così rispondo anche a Simon89 ed Alberto: credo anche io che Caja stia facendo meglio di quanto i risultati possano dire...ricordo molto bene un paio di Suoi time-out in diretta televisiva contro Pistoia in cui gli attori in campo, appena usciti dal minuto tecnico, hanno eseguito in modo esattamente opposto a quello che l'allenatore pavese aveva richiesto... ecco, fantastico. il problema é di comunicazione o di capacitá di apprendere?
Roberto Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 1 minuto fa, alberto dice: ecco, fantastico. il problema é di comunicazione o di capacitá di apprendere? Comunicazione, dai. Perché nell apprendere sono dei draghi, ci sta.
El Pampa Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 48 minutes ago, Silver Surfer said: Giusto. Lo mettevo nel gruppo "sono opinioni", ovvero temo che molti (solo pessimisti cosmici?) ritengano che la squadra sia talmente scarsa da non meritare commenti neanche quando vince, purtroppo. In effetti l'andamento della stagione e delle scelte non ha certo aiutato l'entusiasmo a crescere. Però non posso negare Tu abbia ragione, anche se dopo Varese-Pistoia, onestamente, anche io non trovavo molto interessante discutere della partita nonostante la (importante, certo...!) Vittoria. Ti dirò di più, così rispondo anche a Simon89 ed Alberto: credo anche io che Caja stia facendo meglio di quanto i risultati possano dire...ricordo molto bene un paio di Suoi time-out in diretta televisiva contro Pistoia in cui gli attori in campo, appena usciti dal minuto tecnico, hanno eseguito in modo esattamente opposto a quello che l'allenatore pavese aveva richiesto... aridaje...vedo che si fatica a comprendere ciò che scrivo. Dopo tutte le vittorie di Varese è il vuoto assoluto nel Forum
walk Posted March 7, 2017 Posted March 7, 2017 35 minuti fa, El Pampa dice: aridaje...vedo che si fatica a comprendere ciò che scrivo. Dopo tutte le vittorie di Varese è il vuoto assoluto nel Forum ma sai cos'è...almeno per il sottoscritto... è talmente avvilente ogni anno ritrovarsi ad argomentare le stesse cose che passa la voglia. Vittoria ad AV? Benissimo, bravissimi tutti ma alla fine arriverà, forse, una salvezza stiracchiata che dopo 4 anni è l'unico obbiettivo che ci rimane in tasta da novembre in poi. Io sarei molto più interessato a sviscerare i motivi di queste annate orribili ma qui, vuoi per poca conoscenza dei fatti, vuoi per una sorta di omertà, vuoi perchè volemose bene tutti non ci si riesce mai. E allora di enfatizzare le prodezze dei nostri eroi mi sarei anche scocciato.
Recommended Posts