Jump to content

Recommended Posts

• Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
39 minuti fa, MarkBuford dice:

Diciamo che "un po' fuori di testa" è l'understatement del secolo ^_^

Diciamo che cavallo pazzo poteva rendere l'idea...una volta rifiutò di uscire ad un cambio del dadone Lombardi...

Posted
7 minuti fa, Lucaweb dice:

Diciamo che cavallo pazzo poteva rendere l'idea...una volta rifiutò di uscire ad un cambio del dadone Lombardi...

con il Poz che andò a prenderlo in campo e lo trascinò in panchina furioso...

bei tempi :lol:

Posted
4 hours ago, Lucaweb said:

4 hours ago, walk said:

con il Poz che andò a prenderlo in campo e lo trascinò in panchina furioso...

bei tempi :lol:

Scene epiche !! :rofl::doh[1]:

Posted
Il 19/3/2017 at 23:44, RobertoPG dice:

Vorrei che nella prossima gara il pubblico di Masnago faccia un tifo infernale !  :devil: :devil: :devil:. ?:poke:

Senti Robby, fra due settimane c’è il derby, che facilmente sarà vietato ai residenti in provincia di Varese, quindi bisognerebbe che noi strangers andassimo in supporto al pubblico biancorosso, se impossibilitato a presenziare.

Tu, io, Joe, quell’oriundo reggiano.sfizzero-varesino-comasco di Ivan, Tricky, Binzaghino, SteBO e scusate quelli che dimentico

Massimo da Empoli ha già dato a Pistoia e Mirko lasciamolo stare che si sta allenando per il Taliercio.

Tra l’altro quest’anno non si gioca al Pianella, quindi quale occasione migliore per sfatare un tabù oramai decennale? Se non mi sbaglio, non si vince in casa dei falegnami dal 2007, il derby della bomba di Carter per i supplementari, e sempre se non mi sbaglio rimane questo il campo da più tempo non violato dai nostri colori (negli ultimi anni abbiamo sbancato Pesaro, Caserta, Bologna, Merdasiena ma in Brianza non ci hanno vinto nemmeno gli Indimenticabili)

Allora carica la famiglia in macchina e fatti due belle giornate in riva al Lago di Como con annessa trasferta al Paladesio!

Frequentando questi luoghi di manzoniana memoria, ne potrai approfittare per risciacquare la vena poetica (di acqua ce n’è tanta nel lago) e pure la grammatica, che ne ha bisogno  (:D), così facciamo contenta anche la tua insegnante di lettere, come consigliava Ponchiaz!

Saluti da Montichiari, e, come suggerisce anche Joe, almeno UNA volta all’anno bisogna che ti fai vedere, dai!!!!!!!

almeno UNAAAAAAAA!!!!!

image.thumb.jpeg.d12e1b955ae224cc53e61695ffeb9850.jpeg

Posted
38 minuti fa, fabioRE dice:

fra due settimane c’è il derby, che facilmente sarà vietato ai residenti in provincia di Varese

Lo temo, ma speriamo di no

(Articolo di qualche giorno fa)

Il derby del 2 aprile a Cantù sarà in diretta Tv su RaiSport (g.s.) - L'Openjobmetis torna in diretta Tv in occasione del terzo derby lombardo del girone di ritorno. Dopo le vetrine live contro Milano e quella imminente di domenica a Brescia, anche la trasferta del 2 aprile sul campo della MIA Cantù sarà trasmessa su RaiSport con inizio alle ore 20.45. Il posticipo era nell'aria da qualche settimana, visto l'interesse dell'emittente di Stato per il peso specifico dello scontro diretto tra due squadre in piena bagarre salvezza, anche se il trend positivo delle compagini di Recalcati e Caja potrebbe rendere meno drammatica la posta in palio. La diretta Tv non è comunque legata all'ipotesi del divieto di trasferta per i tifosi varesini dopo quello disposto all'andata per i supporters di Cantù; al momento, infatti, non c'è sentore di blocco, sebbene l'ultima parola spetti al CASMS del Ministero dell'Interno.