Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Indimenticabili dice:

A me ieri sono piaciuti molto i nostri due centri: Pelle mi sembra in netta crescita, attivo a rimbalzo, più pronto a ricevere palla e schiacciare e meno pollo del solito. Per quanto mi riguarda non metterei minimamente in dubbio la sua conferma (imho ottima firma a basse cifre con un biennale).

Quoto. In miglioramento e produce tanto, e con sempre più costanza, nel solito quarto d'ora di utilizzo. E temo abbia molto mercato

• Replies 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ha posterizzato Moss con uno schiaccione da paura.

Quanto spesso è capitato che il nostro SECONDO Pivot abbia fatto una cosa così?

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Sekic non lo faceva per educazione.

Posted

Impressioni dal vivo:

- squadra concentrata disposta a soffrire davvero, cosa che non mi pareva un mese e mezzo fa

- Tutti pronti a portare il mattone alla causa ben consapevoli che poi il primo violino merita i riflettori senza invidia. Il fatto che Avra esulti come se fosse lui il protagonista la dice lunga

- Maynor su livelli finalmente accettabili e comunque anche coinvolto emotivamente

- I due lunghi ora sembrano tali e non qualcosa di simile

- Kangur sesto uomo molto meglio che in quintetto base

- Che piaccia o no Caja (non certo la mia prima scelta) ha fatto un buon lavoro convincendo tutti che senza sudare non ci si salvava

Posted

mi è parso strano che Brescia non abbia insistito con la marcatura stretta di Moss su Maynor per tutta la partita, sebben il nostro fosse partito forte con le triple

Posted
3 minuti fa, El Pampa dice:

mi è parso strano che Brescia non abbia insistito con la marcatura stretta di Moss su Maynor per tutta la partita, sebben il nostro fosse partito forte con le triple

Lo hanno "speso" più su DJ sopratutto nella seconda parte. 

Posted
5 minutes ago, El Pampa said:

Credo che quello fosse il piano partita, ma quando si è acceso Johnson il piano è saltato (anche se ogni tanto Moss si è rimesso su Maynor) e DJ su un paio di triple ha letteralmente ubriacato Vitali.

Posted

Infatti la prestazione di DJ acquista ancora più valore, considerato che spesso ha avuto di fronte un ex giocatore ancora piuttosto rognoso

Posted
4 minutes ago, MarkBuford said:

Credo che quello fosse il piano partita, ma quando si è acceso Johnson il piano è saltato (anche se ogni tanto Moss si è rimesso su Maynor) e DJ su un paio di triple ha letteralmente ubriacato Vitali.

tra l'altro brescia-varese record (eguagliato) di triple realizzate del torneo!!

Posted

Chiedo a chi conosce il regolamento meglio di me: in quali casi di malfunzionamento delle attrezzature si può sospendere la partita? A me è sembrato assurdo che ieri per 2 minuti circa i giocatori abbiano dovuto giocare senza poter vedere un cronometro dei 24 secondi.

Posted
24 minuti fa, El Pampa dice:

x una volta la coperta l'hanno avuta gli altri.

Maynor è stato tenuto da (merda)Moss fino a che si è acceso DJ. Poi Diana per forza ha dovuto dirottare (merda)Moss su di lui. Il che ha permesso a Maynor di fare quello che voleva sul P&R e di prendersi una fila di falli che sono costati i 5 di Landry e i 4 di (miracolato)Bushati. Andavi a vedere a fine degli Highlights il labiale dell'artiglio con il quale ringrazia Bushati per la prestazione:lol:

Posted
10 minutes ago, walk said:

x una volta la coperta l'hanno avuta gli altri.

Maynor è stato tenuto da (merda)Moss fino a che si è acceso DJ. Poi Diana per forza ha dovuto dirottare (merda)Moss su di lui. Il che ha permesso a Maynor di fare quello che voleva sul P&R e di prendersi una fila di falli che sono costati i 5 di Landry e i 4 di (miracolato)Bushati. Andavi a vedere a fine degli Highlights il labiale dell'artiglio con il quale ringrazia Bushati per la prestazione:lol:

si ma forse era Moss a non essere in partita, visto che chiunque abbia marcato,lo ha letteralmente bombardato di triple. 

Posted
20 minutes ago, Indimenticabili said:

Chiedo a chi conosce il regolamento meglio di me: in quali casi di malfunzionamento delle attrezzature si può sospendere la partita? A me è sembrato assurdo che ieri per 2 minuti circa i giocatori abbiano dovuto giocare senza poter vedere un cronometro dei 24 secondi.

era già successo a Roma nell'anno di Pozzecco allenatore. regolamento FIP e FIBA parla di attrezzatura da tavolo in caso di mal funzionamento. 

Posted

GERMANI BRESCIA. Ammenda di Euro 3.000,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (apparecchio dei 24 secondi), con recidiva specifica e diffida.

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario.

OPENJOBMETIS VARESE. Ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato "Tigros".

Posted

Ma i "disordini" a metà partita riportati da dembocoso e Sandrino ??

Immagino si siano ricordate a Moss le origini della genitrice ed i bresciani si sono sentiti offesi.....solo questo o anche altro ?

Posted
3 minuti fa, Scottie dice:

Immagino si siano ricordate a Moss le origini della genitrice ed i bresciani si sono sentiti offesi.....

That's it

Posted
4 minuti fa, Scottie dice:

Immagino si siano ricordate a Moss le origini della genitrice ed i bresciani si sono sentiti offesi.....solo questo o anche altro ?

Questo e stop

Posted

Nella cronaca di Gandini, parlando del finale si dice:  "Anosike e Maynor non sbagliano ai personali ", ma ricordo male o hanno sbagliato un libero a testa con poi Anosike che ha segnato sul rimbalzo del secondo libero di Maynor?

Posted
15 minutes ago, Scottie said:

Il ricordo dei trascorsi professionali di mamma Moss si è per altro sentito benissimo anche in TV. :P

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Talts?