Indimenticabili Posted March 16, 2017 Posted March 16, 2017 A questo giro inizio io. Probabilmente presente con Il Basket siamo Noi, 36/39 € per viaggio e biglietto mi sembra un ottimo prezzo
fabioRE Posted March 16, 2017 Posted March 16, 2017 2 ore fa, Indimenticabili dice: A questo giro inizio io. Probabilmente presente con Il Basket siamo Noi, 36/39 € per viaggio e biglietto mi sembra un ottimo prezzo in che settore l'avete preso?
Indimenticabili Posted March 16, 2017 Author Posted March 16, 2017 9 minuti fa, fabioRE dice: in che settore l'avete preso? Curva sud, cioè settore ospiti
Franz#12 Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 http://live.varesenews.it/Event/Basket_Germani_Brescia_-_Openjobmetis_Varese
MarkBuford Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 Vediamo se davvero la squadra ha fatto un salto di qualità o se dopo tre vittorie e la merda che dal collo é scesa alla vita i nostri eroi si rilasseranno e porteranno a casa l'ennesima scoppola. Se giochiamo con l'intensità del secondo tempo di domenica facciamo piangere Moss e i Vitali Bros.
Spo2 Posted March 17, 2017 Posted March 17, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: Vediamo se davvero la squadra ha fatto un salto di qualità o se dopo tre vittorie e la merda che dal collo é scesa alla vita i nostri eroi si rilasseranno e porteranno a casa l'ennesima scoppola. Se giochiamo con l'intensità del secondo tempo di domenica facciamo piangere Moss e i Vitali Bros. Anche io la penso così. Se portiamo sul campo l'intensità di domenica potremmo giocarla fino alla fine tentando di portarla a casa. È anche vero che una flessione di Brescia può accadere. È altrettanto vero, secondo me , che Brescia sta andando avanti da molto tempo con il gas tutto aperto. Sarà mica ora di fare rifiatare il motore........
homersimpson Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Che piattume.... ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO Forza Varese!
simon89 Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 BASKET OJM con gli artigli a Brescia. Oggi a Brescia la squadra di Caja va a caccia di una vittoria fondamentale in chiave salvezza. L'Openjobmetis prova ad allungare la striscia vincente sul campo della mauicola d'assalto Brescia. Stasera a Montichiari (palla a due alle 20.45 al PalaGeorge; diretta su RaiSport dalle 20.40) la formazione di Attilio Caja sarà ospite della rivelazione Germani: l'obiettivo è quello di portare a quota 4 la serie di vittorie consecutive, vendicando lo stop dell' andata che certificò ufficialmente la crisi di gioco e risultati dell'era Moretti. Il tecnico pavese ha indicato chiaramente la rotta alla compagine biancorossa, invitando a mantenere il mix di concentrazione e aggressività che ha permesso a Varese l'attuale filotto di vittorie dopo la pausa per la Coppa Italia. Espugnare il campo della truppa di Andrea Diana porrebbe virtualmente al riparo Cavaliero e compagni dai pericoli della bagarre-salvezza: un passo importantissimo per ridare il sorriso ai tifosi - che stasera saranno a Brescia con una rappresentanza significativa - dopo mesi di sofferenze. E consentire alla proprietà, che con l'apertura al "socio forte" decisa dal consorzio ha imboccato una strada nuova e tutta da esplorale, di programmare con più serenità e tempistiche più rapide un futuro da scrivere a seconda delle risorse disponibili, tra sponsor da rinnovare ed eventuali nuovi partner per rafforzare la compagine societaria. Oggi però l'attenzione è concentrata sul campo, che sta finalmente dando riscontri positivi ad una Openjobmetis capace di mettere a frutto l'identità corale messa a fuoco dalla cura Caja. La stessa ricetta che Varese dovrà applicare stasera contro un'avversaria ricca di talento e qualità, sebbene in condizioni non ottimali. I biancorossi saranno al gran completo, con Eyenga pienamente recuperato dopo il riposo precauzionale di giovedì; al contrario la Leonessa sarà priva di Michele Vitali (problema ad un polso) e dovrà gestire gli acciacchi di Moore (ginocchio) e Bushati (schiena) che per la terza settimana di fila hanno costretto coach Andrea Diana a lavorare a ranghi e ritmi ridotti. Cosa sicuramente poco adatta ad una squadra che schiera 5 elementi Over 30 in una rotazione di 9 giocatori. Se la classe dei veterani Luca Vitali e David Moss (sogno estivo mancato per Varese, blindato dalla Germani con un 2+1 a cifre più alte rispetto al biennale proposto dall' OJM) ha esaltato per 3 mesi le doti balistiche del capocannoniere Landry (20.0 punti) e del duttile lungo Burns (11.5 punti per l'atleta naturalizzato italiano per matrimonio, la cui addizione in corsa è stata decisiva per spingere Brescia in zona playoff), lo stop casalingo di sabato scorso contro Brescia è stato il campanello d'allarme di una forma in leggero calo dopo l'impresa della Coppa Italia (upset a sorpresa nei quarti con Venezia e stop solo negli ultimi 60 secondi in semifinale contro Sassari). La Germani chiederà strada a Varese facendo appello al suo pubblico per sognare ancora i playoff; per l'OJM sarà invece una prova di maturità, con l'obiettivo di dimostrare di aver raggiunto la continuità tecnica e mentale necessario per chiudere la pratica salvezza. Giuseppe Sciascia
Binzaghino Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 1 hour ago, Sir Joe said: Temo sempre Burns... Io penso invece che può farci più male Landry
RobertoPG Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 (edited) Comunico che in Umbria abbiamo un altro tifoso Biancorosso, che si è iscritto al ns. forum pochi mesi fa ! Ci siamo conosciuti di persona poco tempo fa, e ci siamo raccontati le ns. esperienze riguardanti la ns. VARESE. Sto ragazzo ha scelto come nomeu tente " Basilicata Biancorossa " perchè è nato in Basilicata e vive in Umbria da circa un anno. Non si è ancora palesato con propri messaggi perchè è un po' " timido " e preferisce almeno x ora solo leggere i ns. post piuttosto che scriverne di propri. Pertanto visto che la gara verrà trasmessa su RaiSport, stasera saremo in due in UMBRIA a tifare VARESE ! Edited March 19, 2017 by RobertoPG
Fantatrader Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Mmmm non ho dei buoni ricordi delle dirette su Raisport di questa stagione...
Spo2 Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Birra in fresco... Pronti! Avrei preferito essere a Brescia ad urlare ma vabbè. Fino alla fine FORZA VARESE!!!
MarkBuford Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 C'è nessuno che ha visto il riscaldamento? Che devo andare a letto presto...
MarkBuford Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 11 minutes ago, Massimo_Firenze said: Dembisky mi ha già fracassato i maroni Depol invece...
MarkBuford Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 (edited) Difesa per ora svagata e le palle vagante sono tutte loro. Sembra il primo tempo di domenica, ma loro non sono Pesaro. Edited March 19, 2017 by MarkBuford
MarkBuford Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 1 minute ago, Bluto said: Moss giocatore finito. Moss ci sta facendo il culo, ma non lo vorrei mai vedere con addosso la nostra maglia.
Bluto Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 1 minuto fa, MarkBuford dice: Moss ci sta facendo il culo, ma non lo vorrei mai vedere con addosso la nostra maglia.
robokop Posted March 19, 2017 Posted March 19, 2017 Cremona ha perso.Possiamo farlo anche noi. E lo faremo.
Recommended Posts